La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

aaaaaaaaaaaaaaaahh

#1
Volevo rendermi partecipi del mio dolore...
mi hanno rifiutato la proposta d'acquisto (il proprietario voleva una caparra maggiore), quindi sono di nuovo alla ricerca, ed io che stavo postando qui perchè avevo già un'idea precisa della mia casetta.

#4
:roll: :roll: che peccato!!!
ma è strano che alla proposta d'acquisto, che di solito precede il compromesso e poi il rogito, pretendano tanti soldi... di solito, almeno dalle mie parti è così, nessuno pretende una cifra precisa alla proposta, sui 2000-2500, fino ai 5000.... di più mi sembra strano. Anche perchè è di solito quando firmi il compromesso, cioè il vero documento vincolante sia per te che per il venditore, che pretendono il 25-30% del valore della casa... non è che hanno trovato qualcuno che gli offre più soldi per l'appartamento e ti hanno detto questo come scusa!!??? :twisted:

#5
Che rabbia!! Già cominciavi ad immaginarla, non sto a ripetere quel che ha scritto Loremir....
Dai che ne troverai una mooolto meglio di questa!!! :evil:

#6
mi dispiace...

A me è successo che avevo trovato una casa che mi piaceva e l'hanno venduta, ma poi subito dopo ho trovato quella che fra poco sarà la mia casa... ed è sicuramente meglio! Speriamo ti capiti uguale!

Arion

#7
lasciamo perdere va... potevo anche venirgli incontro ma non alle sue cifre.. comunque, stasera devo già andare a vederne delle altre.

Speriamo bene

Grazie a tutti per il sostegno :)

#8
E' successo anche a me quando cercavo casa. La proprietaria non aveva accettato il prezzo proposto e così ho dovuto rinunciarci. Dopo sei mesi ho trovato la casa veramente giusta per me ed ho pensato a quanto mi sarei pentita se la signora avesse accettato la mia offerta.
Coraggio, evidentemente la TUA casa non era quella!