La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

La vita e le sue meraviglie...

#1
...beh, è un po che per motivi di lavoro non posto sul forum...innanzi tutto, ciao a tutti e buona giornata.

Come dicevo, sono molto impegnato sul lavoro...va tutto molto bene, ho avuto una promozione (che comporta anche tanta responsabilità, ma va bene così) ... sono soddisfatto.

E (anche se nn si inizia la frase con una congiunzione :D) poi ... e poi sono esterefatto...da quanto la vita possa esser splendida...

Pochi mesi fa mi trovaste entusiasta per come era venuta la ns casetta...x come avevamo avuto (a ns parere) gusto nell arredarla, nel scegliere le finiture, etc...

Il ns rapporto d' amore (quello tra me e la mia fidanzata) va benone...anzi di +...va talmente bene che ha già dato un frutto meraviglioso...di cui ora posso parlare...

Diventeremo genitori ! Ebbene si, ora è ancora presto...pressapoco avrà le misure di un mandarino :D ...è di 9 settimane... nn possiamo (ma nn so se lo vogliamo) neppure sapere se sarà un maschietto o una femminuccia...

Già preghiamo tutti i giorni che vada tutto bene, sia la gestazione, la maternità, che il parto e il dopo parto, che sia sano/a e forte...

E (ancora sto errore :D ) già sognamo di tenerlo/a tra le ns braccia, accarezzarlo/a, guardarlo/a, dargli/le tutto il ns amore, la ns protezione.

Ciao, Ale

Re: La vita e le sue meraviglie...

#2
AlexB ha scritto:...beh, è un po che per motivi di lavoro non posto sul forum...innanzi tutto, ciao a tutti e buona giornata.

Come dicevo, sono molto impegnato sul lavoro...va tutto molto bene, ho avuto una promozione (che comporta anche tanta responsabilità, ma va bene così) ... sono soddisfatto.

E (anche se nn si inizia la frase con una congiunzione :D) poi ... e poi sono esterefatto...da quanto la vita possa esser splendida...

Pochi mesi fa mi trovaste entusiasta per come era venuta la ns casetta...x come avevamo avuto (a ns parere) gusto nell arredarla, nel scegliere le finiture, etc...

Il ns rapporto d' amore (quello tra me e la mia fidanzata) va benone...anzi di +...va talmente bene che ha già dato un frutto meraviglioso...di cui ora posso parlare...

Diventeremo genitori ! Ebbene si, ora è ancora presto...pressapoco avrà le misure di un mandarino :D ...è di 9 settimane... nn possiamo (ma nn so se lo vogliamo) neppure sapere se sarà un maschietto o una femminuccia...

Già preghiamo tutti i giorni che vada tutto bene, sia la gestazione, la maternità, che il parto e il dopo parto, che sia sano/a e forte...

E (ancora sto errore :D ) già sognamo di tenerlo/a tra le ns braccia, accarezzarlo/a, guardarlo/a, dargli/le tutto il ns amore, la ns protezione.

Ciao, Ale
Come si dice?

CONGRATULAZIONI!!!

:D :D :D :D

#4
Che bello leggere questo post! W la vita :D :D :D
tanti tanti auguri
Un buon traguardo sul lavoro, la casa ed infine il cantiere più bello: la vita. Bravi!
Immagine
Immagine

#6
:D che bello!
hai un modo di raccontarci le tue emozioni che è ammirevole, ti faccio tanti auguri, soprattutto alla tua compagna, perchè la gravidanza le vada per il meglio; spero che entrambi riusciate a viverla senza ansie e preoccupazioni.

Tanti tanti auguri
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#8
Che tragurado importante!!!!Anzi, posso dirlo?, il PIU' importante!!! :wink:
Felicitazioni vivissime :D

#9
:shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
ma...... è bellissimoooooooooooo
AUguri di cuoreeeee!
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#10
finalmente una iniezione di felicità pura... auguroni :lol: :lol: :lol:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#13
Ma che bella notizia!
E ( :wink: ) poi quando sono i futuri padri a dare questo annuncio, non so perché ma mi pare riescano a trasmettere ancora di più la loro gioia! :D

#15
wow che bello!!
Tantissimi super auguri al papà(ti fa strano sentirti chiamare così vero??? :D :D ) e alla mamma!!!!! :D :D :D