La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#47
Grazie ancora a tutti coloro i quali ci fanno gli auguri...

A rigà...dateve da fare...che è na sensazione meravigliosa...FIDATEVE !!

:D

Ciao e a presto, Ale

Re: La vita e le sue meraviglie...

#48
AlexB ha scritto:...beh, è un po che per motivi di lavoro non posto sul forum...innanzi tutto, ciao a tutti e buona giornata.

Come dicevo, sono molto impegnato sul lavoro...va tutto molto bene, ho avuto una promozione (che comporta anche tanta responsabilità, ma va bene così) ... sono soddisfatto.

E (anche se nn si inizia la frase con una congiunzione :D) poi ... e poi sono esterefatto...da quanto la vita possa esser splendida...

Pochi mesi fa mi trovaste entusiasta per come era venuta la ns casetta...x come avevamo avuto (a ns parere) gusto nell arredarla, nel scegliere le finiture, etc...

Il ns rapporto d' amore (quello tra me e la mia fidanzata) va benone...anzi di +...va talmente bene che ha già dato un frutto meraviglioso...di cui ora posso parlare...

Diventeremo genitori ! Ebbene si, ora è ancora presto...pressapoco avrà le misure di un mandarino :D ...è di 9 settimane... nn possiamo (ma nn so se lo vogliamo) neppure sapere se sarà un maschietto o una femminuccia...

Già preghiamo tutti i giorni che vada tutto bene, sia la gestazione, la maternità, che il parto e il dopo parto, che sia sano/a e forte...

E (ancora sto errore :D ) già sognamo di tenerlo/a tra le ns braccia, accarezzarlo/a, guardarlo/a, dargli/le tutto il ns amore, la ns protezione.

Ciao, Ale

congratulazioni di tutto cuore!!!

#50
mi hai fatto venire i brividi e condivido perfettamente cio' che hai scritto!
E' bello sapere che anche voi maschietti viviate intensamente questo momento!
Mio marito è meno espansivo e non lascia trasparire molto le sue emozioni, ma io lo so che è felice e frastornato tanto quanto me!

che dire ... congratulazioni e auguroni!!! :D