La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

giovani e non (della serie mi sparo)

#1
Domenica pomeriggio accadde che:
My sister, Jk and me siamo andati in giro per trastevere, poi, vista l'ora quasi tarda per il pranzo siamo entrati in una specie di bar dove facevano le crepes.... abbiamo preso le crepes dolci, e uscendo, mia sorella paga per tutti, io le faccio "Mo ti meno" e la signora (era straniera ma non so se ciò influisca)
Signora: E' sua figlia? (da notarsi che mia sorella ha 20 anni, e il meno che gli puoi dare è oggettivamente 18)
Io, diventando paonazza e coi lacrimoni: NO, E' MIA SORELLA!!!!!!!!
Ecchecavolo!
Vabbè, il locale (orrendo) era un po' buio...
Io dico, anzi non dico... mi pare di non dimostrare 35 anni.... vabbè.
Mi ha ferito moltissimo

#2
fottitene!
dai avrà visto male.... :D
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...

#3
Si si...era perchè era straniera....
e poi davanti ai soldi non sapeva cosa dire...

dai dai Arion non ti si da 35 anni!
anzi sembri una di quelle universitarie un èò assorte che trovi nei treni vestite di nero con lo sciarpone colorato.
boh dalla foto ho fatto i mie castelli!

#4
ma gliel'hai detto "guardi che io sono giovane...il 19/04 mi sposo!!"
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...

#5
Winky ha scritto:Si si...era perchè era straniera....
e poi davanti ai soldi non sapeva cosa dire...

dai dai Arion non ti si da 35 anni!
anzi sembri una di quelle universitarie un èò assorte che trovi nei treni vestite di nero con lo sciarpone colorato.
boh dalla foto ho fatto i mie castelli!
Anche la signora del supermercato pensava fossi una studentessa... e lei mi dava meno della mia età. che peraltro è su per giù quella di una universitaria

#6
lau&mat ha scritto:fottitene!
dai avrà visto male.... :D
lo spero proprio!
Comunque, per star tranquilla, ho mandato una nuova foto a lorena di due mesi fa (il mio compleanno)... l'ho fatta col cell per per un primo piano va bene.
l'età qui non la scrivo più (ma tanto qualcuno qui se lo ricorda, credo).

#7
non sapendo la tua eta' ....
pero' posso dirti che ci sono donne che a 14 anni hanno gia' il primo figlio....
io ho 38 anni e mi capita di incontrare vecchie amiche che hanno gia' figli piu' che nentenni......e quando dico che mia figlia ha solo 6 anni si meravigliano di brutto
una mia amica delle elementari e'.......nonna

#8
people ha scritto:non sapendo la tua eta' ....
pero' posso dirti che ci sono donne che a 14 anni hanno gia' il primo figlio....
io ho 38 anni e mi capita di incontrare vecchie amiche che hanno gia' figli piu' che nentenni......e quando dico che mia figlia ha solo 6 anni si meravigliano di brutto
una mia amica delle elementari e'.......nonna
Si lo so, però mia sorella meno di 18 anni non li dimostra... anche se calcolo i 14 anni... dovrei star sui 32...e credo di esserci ancora lontanuccia!

#9
ma dai sarà stata confusa dal fatto che hai risposto così a sorrata.
figurati se sembri la mamma di una ventenne...

la signora avrà fumato stupefacenti e non ti avrà nemmeno guardata.
se vuoi, cmq organizziamo una spedione puntiva :twisted:
colazione da Tiffany

#10
Non preoccuparti! Hai ancora una vita davanti... prima dei 30! Io è lì che ho iniziato il declino...
quando i ragazzini iniziano a darti del lei e al mattino in bagno ti pettini con la luce spenta per non vedere i bagliori grigi che spuntano fra un capello e l'altro :cry:

#11
e io mi arrabbio perche' non dimostro i miei anni e tutti mi danno del tu....
non siamo mai contente :wink:

io e mia cognata siamo quasi coetanee...piu' di una volta qualcuno riferendosi a noi ci ha scambiato per madre e figlia.......indovina un po' a chi danno il ruolo di madre? :wink: lei si arrabbia.....sara' che non i trucco ,ho perennemente i jeans,scarponi ai piedi e nonostante l'eta' non mi tingo i capelli? :wink:


forse la signora non ci vedeva...

#12
Cla' ha scritto:Non preoccuparti! Hai ancora una vita davanti... prima dei 30! Io è lì che ho iniziato il declino...
quando i ragazzini iniziano a darti del lei e al mattino in bagno ti pettini con la luce spenta per non vedere i bagliori grigi che spuntano fra un capello e l'altro :cry:

e' vero..a me i ragazzi iniziano a dare del lei :shock: :cry: :cry:

ma io mi sento ancora una diciottenne 8)

Cmq Arion :lol: :lol: ..se ti può consolare quando ero all'università stavo fumando fuori casa con la mia coinquilina e un omino non vecchissimo si mette a sbraitare che le dodicenni non dovrebbero fumare (avevamo tipo il doppio dell'età!!) :roll:
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#13
Colynn ha scritto:
Cla' ha scritto:Non preoccuparti! Hai ancora una vita davanti... prima dei 30! Io è lì che ho iniziato il declino...
quando i ragazzini iniziano a darti del lei e al mattino in bagno ti pettini con la luce spenta per non vedere i bagliori grigi che spuntano fra un capello e l'altro :cry:

e' vero..a me i ragazzi iniziano a dare del lei :shock: :cry: :cry:

ma io mi sento ancora una diciottenne 8)

Cmq Arion :lol: :lol: ..se ti può consolare quando ero all'università stavo fumando fuori casa con la mia coinquilina e un omino non vecchissimo si mette a sbraitare che le dodicenni non dovrebbero fumare (avevamo tipo il doppio dell'età!!) :roll:
MA NON ERI UNA SALUTISTA TU???!?!??
colazione da Tiffany

#14
BRUSSELLA ha scritto: MA NON ERI UNA SALUTISTA TU???!?!??
Salutista non direi...cmq
Infatti amoryno bello ora che abbiamo smesso ci santiamo meglio..vero gemmys??? 8)
Comunque io ho smesso da credo 5 anni...ora fumo solo il sigaro un paio di volte l'anno :lol: :lol:
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#15
vabè...se dobbiamo consolarla... non c'entra l'eta...ma quando avevo 8 anni sono andata in piscina e dopo aver fatto il biglietto la signorina mi ha detto "ehi bimbo...tu devi andare di là nello spogliatoio col tuo papà, non con la tua mamma!!"

:lol:
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...