La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: finalmente è arrivato Daniel di tamy79

#228
tamy79 ha scritto:si ieri ho provato anche con il latte artificiale e idem...
ha dormito mezzora...e adesso continua a piangere...
ho pensato alle coliche...ma scarica
certo tam che scarica... però ha dei crampetti in pancia che possono durare ore intere... parlo con taaaaanta esperienza... prova a tenerlo a pancia in giù sul tuo braccio e con l'altra mano gli massaggi la pancina (come un cerchio intendo)

altrimenti parlane con tuo pediatra e vedi su suo consiglio di dargli il Colikind, oppure Alginor, Mylicon etc etc... ci sono delle gocce x bimbi che hanno coliche (i miei entrambi li hanno presi e hanno aiutato :wink: )

e i miei quando avevano coliche che sopratutto la sera aumentano non mangiavano mai, non riuscivano ad attaccarsi al seno finche non passavano i dolori :roll:
Immagine
Immagine

Re: finalmente è arrivato Daniel di tamy79

#229
simo19691 ha scritto:tamy, ma tu come mangi? prendi tisane?
e le coliche non è che le hanno solo se non scarica.....
e quoto Tamben, non fare di testa tua o per sentito dire, se hai un dubbio chiama il pediatra :wink:
infatti simo... io mi facevo preparare una tisana con camomilla, finochio e un altra roba che ora mi sfugge... e ne bevevo almeno 1 litro al giorno... :wink:

simo... come state voi??? :D
Immagine
Immagine

Re: finalmente è arrivato Daniel di tamy79

#230
tamy79 ha scritto:si ieri ho provato anche con il latte artificiale e idem...
ha dormito mezzora...e adesso continua a piangere...
ho pensato alle coliche...ma scarica


L'aria nella pancia è una cosa diversa dal fare la cacca. :roll:
Non hai nessuno che ti possa indirizzare?
Al latte materno non si è allergici, credo che sia impossibile.
Mentre moltissimo puoi fare tu evitando di mangiare un sacco di cose.
Tra cui le cose molto grasse, come il famoso brodo di pollo, ma anche broccoli e co.
:roll:
Immagine

Re: finalmente è arrivato Daniel di tamy79

#231
tamy79 ha scritto::lol: :lol: l' ho pensato anch'io.....speriamo non cambi
brava,speralo! Ale mi dormiva tutta la notte,ma da un mese si sveglia alle 4per mangiare.per fortuna si riaddormenta subito...nel lettone!

altra cosa,se mangiano troppo,son ingordi questi piccini, poi rigurgitano.
quoto le altre,saranno colichette. diconi di stare attenti a come mengiamo noi mamme,niente cioccolata o latticini. magari prova.
Immagine
Immagine

Re: finalmente è arrivato Daniel di tamy79

#232
Tamben ha scritto:
simo19691 ha scritto:tamy, ma tu come mangi? prendi tisane?
e le coliche non è che le hanno solo se non scarica.....
e quoto Tamben, non fare di testa tua o per sentito dire, se hai un dubbio chiama il pediatra :wink:
infatti simo... io mi facevo preparare una tisana con camomilla, finochio e un altra roba che ora mi sfugge... e ne bevevo almeno 1 litro al giorno... :wink:

simo... come state voi??? :D
Bene grazie!!!!! :D
Simona

Re: finalmente è arrivato Daniel di tamy79

#233
ieri ho mangiato il brodo di pollo...
cavoli così tanto influisce quello che mangio??....di + che in gravidanza :shock: ..
starò attenta...
ci sono tanti che mi dicono di questa tisana al finocchio...si compra in farmacia?

adesso gli ho dato di nuovo da mangiare....e adesso dorme...vediamo per quanto....
Immagine
Immagine

Re: finalmente è arrivato Daniel di tamy79

#234
tamy79 ha scritto:cavoli così tanto influisce quello che mangio??....di + che in gravidanza :shock: ..
starò attenta...
Hai voglia se influisce...io ho fatto venire l'orticaria ad Alice per quello che ho mangiato :oops:

La tisana al finocchio la trovi anche al supermercato, altrimenti in erboristeria/farmacia :wink:
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Re: finalmente è arrivato Daniel di tamy79

#235
tamy79 ha scritto:ieri ho mangiato il brodo di pollo...
cavoli così tanto influisce quello che mangio??....di + che in gravidanza :shock: ..
starò attenta...
ci sono tanti che mi dicono di questa tisana al finocchio...si compra in farmacia?

adesso gli ho dato di nuovo da mangiare....e adesso dorme...vediamo per quanto....
eh si... influisce specialmente se usi i cibi che fanno tanto aria tipo broccoli, bibite gassate e con pepe, etc... poi ci sono certi che fanno cambiare il sapore al latte ma non fa nulla... non è che per questo tuo figlio non si attaccherà più :wink:

cerca di ridurli ed evitarli più che puoi ma non eliminarli del tutto... :wink:

la tisana te la consiglio di prendere in erboristeria, che ti faccia una miscela proprio x le coliche con finocchio e camomilla e c'era un terzo 'ingrediente' che ora però non mi ricordo... :oops:
fatti dire tutto su come si prepara e occhio che bisogna berla entro 24 ore una volta preparata :wink: (così almeno hanno detto a me)

occhio anche alle patate :evil:
Immagine
Immagine

Re: finalmente è arrivato Daniel di tamy79

#236
tamy79 ha scritto:ieri ho mangiato il brodo di pollo...
cavoli così tanto influisce quello che mangio??....di + che in gravidanza :shock: ..
starò attenta...
ci sono tanti che mi dicono di questa tisana al finocchio...si compra in farmacia?

adesso gli ho dato di nuovo da mangiare....e adesso dorme...vediamo per quanto....


Tamy, il brodo di pollo al contrario di quanto dicano "le nonne" può provocare anche ingorghi al seno.
Anche molte verdure sono sconsigliate come ti scrivevo sopra.
Va bene il minestrone ma occhio a cosa ci metti dentro. :wink:
Anche le patate non vanno bene.
La tisana al finocchio anche al supermercato.
Immagine

Re: finalmente è arrivato Daniel di tamy79

#238
Io sto continuando a mangiare come prima, anche adesso che allatto.
Sarò anche fortunata perchè mio figlio non ha mai avuto problemi finora, ma non evito qualcosa in assoluto, magari ovvio non mangio broccoli tutti i giorni e non esagero con roba piccante, aglio ecc, ma la mia alimentazione è la stessa di sempre :roll:
Ah e il brodo di pollo non l'ho mai mangiato perchè non mi piace per niente 8)


Tamy quoto le altre, magari Daniel sta avendo qualche colichetta, è anche normale. Se la cosa dovesse ripetersi spesso parlane col pediatra
Immagine

Re: finalmente è arrivato Daniel di tamy79

#239
nancy77 ha scritto:Io sto continuando a mangiare come prima, anche adesso che allatto.
Sarò anche fortunata perchè mio figlio non ha mai avuto problemi finora, ma non evito qualcosa in assoluto, magari ovvio non mangio broccoli tutti i giorni e non esagero con roba piccante, aglio ecc, ma la mia alimentazione è la stessa di sempre :roll:
Ah e il brodo di pollo non l'ho mai mangiato perchè non mi piace per niente 8)


Tamy quoto le altre, magari Daniel sta avendo qualche colichetta, è anche normale. Se la cosa dovesse ripetersi spesso parlane col pediatra
infatti dipende dai bambini....col secondo non ho avuto nessun problema :wink:
Simona

Re: finalmente è arrivato Daniel di tamy79

#240
simo19691 ha scritto:
nancy77 ha scritto:Io sto continuando a mangiare come prima, anche adesso che allatto.
Sarò anche fortunata perchè mio figlio non ha mai avuto problemi finora, ma non evito qualcosa in assoluto, magari ovvio non mangio broccoli tutti i giorni e non esagero con roba piccante, aglio ecc, ma la mia alimentazione è la stessa di sempre :roll:
Ah e il brodo di pollo non l'ho mai mangiato perchè non mi piace per niente 8)


Tamy quoto le altre, magari Daniel sta avendo qualche colichetta, è anche normale. Se la cosa dovesse ripetersi spesso parlane col pediatra
infatti dipende dai bambini....col secondo non ho avuto nessun problema :wink:
:wink:
Immagine