La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

il vostro compleanno!

#1
visto che siamo in tema di auguri con il compleanno di nicolettaalematte....
come preferite trascorrere il compleanno? vi piace il "vostro" mese? partite a programmare un mese prima una super festa, festicciola intima, cena con amici?
io personalmente inizio verso dicembre a pensare a come festeggiare, e li compio solo a fine febbraio..sono innamorata del mio compleanno e adoro il mese di febbraio, divertente come il carnevale, romantico come le giornate invernali, quando esci e le tue guancie e il naso diventano rosse, adoro veder uscire il mio respiro, ti da la dimostrazione che sei vivo, che il tuo respiro è tangibile come la tua presenza, e mentre sei circondato dalla neve non senti nient'altro che il silenzio che c'è intorno...freddo e pungente ma per niente malinconico...sto andando off topic..riprendo..
Adoro fare la cena con gli amici al ristorante il week end del compleanno e non possono mancare assolutamente la torta con tutte le candele sopra...con la famiglia ancora cena e torta...amo il mio compleanno...in più quest'anno a festeggiare il compleanno-famiglia ci sarà una persona in più, la mia nipotina che è uno SPETTACOLO!!!
e voi?
____________________________________________
L'unico modo per liberarsi da una tentazione è concedersi ad essa

#2
il mio compleanno è a maggio e coincide con il nostro anniversario quindi: regalo doppio :D :D :D

Io e paprino, ai nostri compleanni prendiamo sempre il giorno di ferie per passarlo insieme..............se capita di venrdì o lunedì che ne andiamo un finesettimana fuori................................purtroppo da 5 anni non festeggio più con i miei il giorno stesso perchè preferisco fsteggiare l'anniversario.

A maggio dell'anno scorso siamo andati 3 giorni a cervia con fermata obbligata a mirabilandia.............................................quest'anno spero di riuscire apassare il 28 maggio nella nostra casetta :D :D :D

solitamente il sabato successivo festeggio con gli amici invitandoli tutti a casa dei miei(quest'anno spero a casetta nostra) e cucinando tutto il giorno :D :D :D

adoro maggio.....credo che insieme a giugno siano i mesi più belli....................certo che maggio è bello: sono nata io!!!!!!! :D :D 8)

#3
Sono nata a marzo e ho spesso festeggiato il compleanno con aria di primavera.. anche se mia mamma dice che il giorno in cui sono nata nevicava come oggi :shock:
Non faccio feste, semplicemente cucino qualche dolce da mangiare con i miei genitori e mio marito. Però mi tengo libera la giornata per fare quello che mi piace :D

#4
Io sono nata il 10 dicembre - Sagittario con ascendente Scorpione.
Nel mondo è anche in giorno che si tende a ricordare, perchè è il giorno della consegna dei premi Nobel, però! giorno importante no? :lol:

Io però, devo dire che nonostante sia un'inguaribile romantica e che sogni spesso che il "proprio compleanno" sia un giorno speciale, ho sempre finito, in quel giorno, per fare delle cose, sì piacevoli, ma normali. Tipo cena a due, cena al ristorante, festicciola a sorpresa, viaggetto, litigata memorabile, tutti compleanni passati senza lasciare alcun segno ....... tranne 1

Siete curiosi vero? Ma quello che voglio dire di quel giorno è molto poco.
E' stato però un compleanno a cavallo di un decennio, quindi importante, dove ho ricevuto delle sorprese ed un festeggiamento assolutamente speciale, tanto speciale e fantastico che come donna non lo potrò mai dimenticare. :wink: :wink:
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#6
Lorena ha scritto:IO non lo voglio proprio festeggiare, quest'anno! :evil:

OOPPPPPSSSS....

c'è qualcuno che compie trent'anni?!??!

:mrgreen:



:P
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#7
loremir77 ha scritto:
Lorena ha scritto:IO non lo voglio proprio festeggiare, quest'anno! :evil:

OOPPPPPSSSS....

c'è qualcuno che compie trent'anni?!??!

:mrgreen:


:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Lory, non fa poi cosi male come dicono ! :wink:

#8
loremir77 ha scritto:
Lorena ha scritto:IO non lo voglio proprio festeggiare, quest'anno! :evil:

OOPPPPPSSSS....

c'è qualcuno che compie trent'anni?!??!

:mrgreen:



:P
Li ho già compiuti.... quasi 3 anni fa! :evil:
Immagine
Immagine

#9
Lorena ha scritto:
loremir77 ha scritto:
Lorena ha scritto:IO non lo voglio proprio festeggiare, quest'anno! :evil:

OOPPPPPSSSS....

c'è qualcuno che compie trent'anni?!??!

:mrgreen:



:P
Li ho già compiuti.... quasi 3 anni fa! :evil:
:lol: :lol:

ma.. dalla foto... ti facevo + giovane!!....
:mrgreen: :mrgreen:

:lol: :lol:

(a me tocca il prossimo anno..)
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#10
Il mio compleanno memorabile: il 30°...perchè??? Serata passata in aereoporto ad aspettare il mio ragazzo....volo in ritardissimo....cena saltata!!!! :evil:

6 settembre - vergine
Ultima modifica di bubu il 27/01/06 12:36, modificato 1 volta in totale.

#11
Sono del 14 settembre, vergine ascendente sagittario :D

Ricordo le feste di compleanno quand'ero piccola... mia mamma faceva la torta, e con gli amichetti intorno al tavolo si faceva a gara a chi ne mangiava di più... foto di rito del papà mentre soffio sulle candeline -accidenti che guanciotte!- :lol: :lol:

Dopo anni di indifferenza, gli ultimi compleanni sono stati molto allegri con i miei amici... due anni fa per un improvviso acquazzone, l'anno scorso per una festa a sorpresa e quest'anno per i regali a sorpresa mentre ero a Roma: uscendo per andare in ufficio il portiere del residence mi fa "Stamattina alle 6 un giovanotto ha lasciato questi per lei"... :shock: sono quasi svenuta!!! :shock:

Il prossimo?
Farò cifra tonda :mrgreen:
Mi piacerebbe radunare tutti gli amici in una grande tavolata... non so come organizzarmi... ma di tempo per pensarci ne ho!!! 8)
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#12
anche Loremiro li fa il 14 settembre!! :wink:

30 anche lui il prossimo anno!! :P
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#13
loremir77 ha scritto:anche Loremiro li fa il 14 settembre!! :wink:
30 anche lui il prossimo anno!! :P
chi l'avrebbe mai detto?!? 8) fantastico!!!!!!! :lol: :lol:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#14
Io li compio il 30 novembre, sagittario e (dicono non so come si calcola) ascendente ariete.

Non mi piace organizzare molto prima, faccio spesso last minute per le vacanze, figuriamoci per un compleanno!

Faccio cio' che mi va in quell'anno...sola con il mio ragazzo o con gli amici o con la mia famiglia, dipende! :wink:

Il piu' bello (a parte quelli da bambina) qualche hanno fa alle grotte di frasassi.

#15
Cosa facciamo noi?

Pressapoco una settimana di festeggiamenti!!!

Prima di tutto prendiamo le ferie, andiamo giù dai genitoi, si festeggia solitamente così:

- la sera usciamo da soli (Picci e Piccio al ristorante...)
- il pranzo successivo con la famigghia
- la sera successiva con gli amici di sempre

poi si torna su a casa e:

- si festeggia in uficio con i colleghi in pausa caffe
- si festeggia la sera con gli amici

praticamente un baccanale che dura una settimana!!!