La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
A me è rimasto nel cuore lo spot Levi's di una decina d'anni fa...per intenderci quella con i pupazzi animati, di cui uno seduto sul wc, con la colonna sonora famosissima "Mr. Boombastik"...
Ricordo che la prima volta che l'ho vista ero piegata in due dal ridere!!!

#33
i mostri rossi del 1288... mi ricordano i Mupetts!!!

e poi mi fa ridere De Sica nell'ultima pubblicità dove sta nella macelleria di Annibale!!!

:lol: :lol: :lol:

#34
scusate se rispolvero il topic... coff.. coff.. (quanta polvere! vabbè, svalvolo)

avete per caso visto in tv la pubblicità delle patatine Amica chips con Rocco Siffredi?
Lui afferma: "le ho provate tutte..." :shock: :shock: :shock:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#35
virtual ha scritto:scusate se rispolvero il topic... coff.. coff.. (quanta polvere! vabbè, svalvolo)

avete per caso visto in tv la pubblicità delle patatine Amica chips con Rocco Siffredi?
Lui afferma: "le ho provate tutte..." :shock: :shock: :shock:
amica chips ha sempre utilizzato una linea di comunicazione mooolto giocata sui doppi sensi!!!

Il claim di precedente era una patatina tira l'altra....

#36
virtual ha scritto:scusate se rispolvero il topic... coff.. coff.. (quanta polvere! vabbè, svalvolo)

avete per caso visto in tv la pubblicità delle patatine Amica chips con Rocco Siffredi?
Lui afferma: "le ho provate tutte..." :shock: :shock: :shock:
la prima volta che l'ho vista mi sono strozzata con il caffè.

e la frase finale... "a chi piace la Patatina.. Amica Chips!!" :shock: :shock:

senza parole.
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#37
fa a gara comunque con la Federica Ridolfi mezza gnuda che dice:

"l'hai mai provato sulle pere??" riferito al gorgonzola..

che tristezza.. :roll:

:lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#38
loremir77 ha scritto:fa a gara comunque con la Federica Ridolfi mezza gnuda che dice:

"l'hai mai provato sulle pere??" riferito al gorgonzola..

che tristezza.. :roll:

:lol:
Da Andreotti a una letterina. Anche loro hanno tagliato i budget. :(
- Aspettando Godot -

#39
al di là di tutto colpiscono, quindi raggiungono il loro scopo, anche se in un modo differente dalla mia concezione...

p.s. però quella di rocco siffredi me l'hanno inviata ora via mail.. :lol: :lol:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#40
Ieri sera ho visto per la prima volta quella di MC Donald per le olimpiadi....
bellissima!!! :lol:

mi piace molto anche quella dell'Alfa con la voce di Skin in sottofondo...

#41
loremir77 ha scritto:la prima volta che l'ho vista mi sono strozzata con il caffè.

e la frase finale... "a chi piace la Patatina.. Amica Chips!!" :shock: :shock:

senza parole.
io con l'acqua.....e la cosa bella è che mi madre mi fa "chi è??" e io "come chi è: mister 28" e lei"cioè"!!! :shock: :shock: :shock:
quando glielo ho spiegato mi ha anche chiesto"e tu che ne sai??"....... :oops: :oops: io gli ho detto che lo sanno tutti!!!! 8) 8)
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#42
paprina ha scritto:
loremir77 ha scritto:la prima volta che l'ho vista mi sono strozzata con il caffè.

e la frase finale... "a chi piace la Patatina.. Amica Chips!!" :shock: :shock:

senza parole.
io con l'acqua.....e la cosa bella è che mi madre mi fa "chi è??" e io "come chi è: mister 28" e lei"cioè"!!! :shock: :shock: :shock:
quando glielo ho spiegato mi ha anche chiesto"e tu che ne sai??"....... :oops: :oops: io gli ho detto che lo sanno tutti!!!! 8) 8)

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#43
paprina ha scritto:
loremir77 ha scritto:la prima volta che l'ho vista mi sono strozzata con il caffè.

e la frase finale... "a chi piace la Patatina.. Amica Chips!!" :shock: :shock:

senza parole.
io con l'acqua.....e la cosa bella è che mi madre mi fa "chi è??" e io "come chi è: mister 28" e lei"cioè"!!! :shock: :shock: :shock:
quando glielo ho spiegato mi ha anche chiesto"e tu che ne sai??"....... :oops: :oops: io gli ho detto che lo sanno tutti!!!! 8) 8)
Io non ho la più pallida idea di che faccia abbia (e neppure il resto :lol: )
Immagine
Immagine

#44
Lorena ha scritto:Io non ho la più pallida idea di che faccia abbia (e neppure il resto :lol: )
io si :oops: :oops: :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#45
paprina ha scritto:
loremir77 ha scritto:la prima volta che l'ho vista mi sono strozzata con il caffè.

e la frase finale... "a chi piace la Patatina.. Amica Chips!!" :shock: :shock:

senza parole.
io con l'acqua.....e la cosa bella è che mi madre mi fa "chi è??" e io "come chi è: mister 28" e lei"cioè"!!! :shock: :shock: :shock:
quando glielo ho spiegato mi ha anche chiesto"e tu che ne sai??"....... :oops: :oops: io gli ho detto che lo sanno tutti!!!! 8) 8)
ma quante ne sai!!
:shock:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: