La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#32
che bello promette bene! :D il proprietario aveva un po' gusti orridi,ma vedo che stai facendo un lavorino niente male! :wink: poi è grande!3camere da letto..wow! :D complimenti e auguri x i lavori! :D

#33
Questa casa ha delle potenzialità enormi!
Cambierete anche qualche tramezzo o no? Mi inquieta un po' la porta della camera sulla cucina....
Immagine
Immagine

#35
alpha79 ha scritto:che bello promette bene! :D il proprietario aveva un po' gusti orridi,ma vedo che stai facendo un lavorino niente male! :wink: poi è grande!3camere da letto..wow! :D complimenti e auguri x i lavori! :D
e pensa che lui ci aveva detto che aveva scelto tutto con molta accuratezza SPECIALMENTE PER IL BAGNO BLU!!!! :lol: :lol: :lol:

la cosa che ci è piaciuta di più è proprio il fatto che sia grande, credo che in una casa sia importante avere i propri spazi (ma questo ragionamento l'abbiamo potuto fare solo perchè abbiamo la fortuna di abitare in paesi dove il costo delle case non è ancora alle stelle!)

per ora non vedo l'ora che arrivi il camino, lavorare con queste temperature è pesante!!!!!

#36
Lorena ha scritto:Questa casa ha delle potenzialità enormi!
Cambierete anche qualche tramezzo o no? Mi inquieta un po' la porta della camera sulla cucina....
grazie Lorena, i tramezzi non li cambiamo, probabilmente hai interpretato male la cartina: tra la cucina e la camera c'è il corridoio (è mini mini mini, credo che se ci troviamo a passarci in due ci possiamo anche incastrare :oops: però c'è!)

#37
la tua casa è bellissima, sia l'esterno che l'interno bello grande... e poi le finestre sono molto particolari... complimenti :D
quando sarà finita sarà una bomba :wink:

#38
Ho riguardato la piantina, in effetti c'è un piccolo disimpegno. Io però aprirei dal soggiorno (dove c'è il corridoio con la scritta 0,8) e chiuderei quella porta. Eviteresti anche gli odori della cucina nella camera.
Immagine
Immagine

#39
Posso avere la psw grazie :D
"la fuga è invece l'unica scelta dignitosa quando non puoi cambiare più nulla, e non vuoi neppure lasciarti coinvolgere, diventare complice" Pino Cacucci

#42
Lorena ha scritto:Ho riguardato la piantina, in effetti c'è un piccolo disimpegno. Io però aprirei dal soggiorno (dove c'è il corridoio con la scritta 0,8) e chiuderei quella porta. Eviteresti anche gli odori della cucina nella camera.
effettivamente è l'idea che mi aveva dato anche il geometra... solo che sono pigra... quando sono in cucina che spadello per andare in bagno devo fare il giro dalla sala...
mamma mia che pigra che sono!!!!!!!!!!!!! :oops:
effettivamente chiuderla sarebbe anche più utile per recuperare spazio per appoggiare i mobili

#43
pmanila ha scritto:la tua casa è bellissima, sia l'esterno che l'interno bello grande... e poi le finestre sono molto particolari... complimenti :D
quando sarà finita sarà una bomba :wink:
grazie, ocio con i complimenti ke poi mi monto la testa! :lol:

#44
chiedo scusa se non vi arrivano le pw... io mando e rimando... ma non le vedo mai nella posta in uscita :?: :?:
come mai?

#45
Intanto complimenti per il coraggio! L'idea di smantellare le piastrelle e la carta da tutte quelle pareti mi fa già girare la testa! :D
Vista la piantina, la casa è grande e ben disposta. Belle le scelte degli arredi che intendi fare, quoto in pieno e ti posso consigliare il lavabo più tondo che io ho comprato per l'ufficio ed è comodissimo :wink:
Augurissimi! Ti consiglio di conservare il più possibile tutte le energie al fine di poter "arrivare in fondo" con la maggiore serenità possibile.
Immagine
Immagine