La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#76
domovoy ha scritto: I capelli biondi, gli occhi azzurri e la carnagione slavata del mio ragazzo :P
:shock: :shock: :shock: anche questa!!! :shock: :shock: :shock:

:lol: :lol: :lol: :lol:
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...

#77
domovoy ha scritto:
Colynn ha scritto: tesss-oro di ragazza
:twisted: :twisted: :twisted: :twisted: che ne dici di una bella lubrificata? Ti si sono bloccate le articolazione....donna di latta!

:lol: :lol: :lol:
Salutami il mangia panetun :wink: e cheeidigli di che segno è o se ha letto copperfield
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#78
lau&mat ha scritto:
domovoy ha scritto: I capelli biondi, gli occhi azzurri e la carnagione slavata del mio ragazzo :P
:shock: :shock: :shock: anche questa!!! :shock: :shock: :shock:

:lol: :lol: :lol: :lol:

Carramba: sorrata Brussie's Brother :shock: :lol: :lol:
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#79
Colynn ha scritto:
domovoy ha scritto:
Colynn ha scritto: tesss-oro di ragazza
:twisted: :twisted: :twisted: :twisted: che ne dici di una bella lubrificata? Ti si sono bloccate le articolazione....donna di latta!

:lol: :lol: :lol:
Salutami il mangia panetun :wink: e cheeidigli di che segno è o se ha letto copperfield
:lol: :lol: :lol: Abbiamo rotto :roll: :lol: :lol: :lol: :lol:

Lau pero' non si chiama come il tuo :lol: mandami la tua mail cosi' ti mando quelle due foto

#80
Colynn ha scritto:
marinella ha scritto:ma vuoi un msg di richiesta ufficiale? :D
Cmq io scherzo se ti va mi farebbe proprio piacere perchè è proprio il tipo di viaggio che piace a me :D , ma capisco che sono cose private :wink:
Marinella...non ti preoccupare!!
Il fatto è che le ho caricate su Msn che da 10 gg fa le bizze dicendomi che il mio spazio non è accessibile...a qualcuno le ho mandata per mail, per cui se le vuoi mi dovresti dare la tua mail :lol: :lol:
Lo stesso se ho dimenticato qualcun altro....
Ciao Colynn le foto le ho viste, grazie e ti ho scritto una mail.
:D
"la fuga è invece l'unica scelta dignitosa quando non puoi cambiare più nulla, e non vuoi neppure lasciarti coinvolgere, diventare complice" Pino Cacucci

#81
marinella ha scritto:
Ciao Colynn le foto le ho viste, grazie e ti ho scritto una mail.
:D
Risposto!
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009