La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#17
Colynn ha scritto:
marinella ha scritto:grazie per le foto (cmq il tuo album non richiede la psw dacci un'occhiata)
sono stupende, sopratutto quelle del canyon.
Ma a proposito di foto non c'era qualcuno che ultimamente aveva promesso qualche fotina di un piccolissmo viaggetto fatto sulle orme di Chatwin, 8) forse ricordo male :roll: :lol: :lol: :lol: :D

Fiìì fiìì ffiìì :lol:
ti va di fischiettare stamattina :wink: :lol:
"la fuga è invece l'unica scelta dignitosa quando non puoi cambiare più nulla, e non vuoi neppure lasciarti coinvolgere, diventare complice" Pino Cacucci

#18
domovoy ha scritto:Forse perchè tu lo avevi gia' aperto? :wink:
boh forse
"la fuga è invece l'unica scelta dignitosa quando non puoi cambiare più nulla, e non vuoi neppure lasciarti coinvolgere, diventare complice" Pino Cacucci

#19
wow che belle foto!!

per l'animaletto non ti so aiutare... xò è carinissimo!!

il bruco invece mi fa un po' schifo......

mi fate venire una voglia matta di partire.... mannaggia al mio terrore dell'aereo!! :oops:

#20
Sono riuscita solo ora a guardare le foto.....sono bellissime!!!! Se le vede il mio ragazzo, con tutti quegli animaletti strani si convince ancora di più del viaggio!!! Veramente un posto fantastico!!!
Immagine
Immagine

#21
stellina ha scritto:Sono riuscita solo ora a guardare le foto.....sono bellissime!!!! Se le vede il mio ragazzo, con tutti quegli animaletti strani si convince ancora di più del viaggio!!! Veramente un posto fantastico!!!
E' solo una parte degli animali... mica potevo mettere tutte le foto!

Il mio ragazzo è rimasto affascianto da leoni marini, foche e soprattutto pinguini delle foto di colynn!!!
Quando avro' possibilita' economica (non credo quest'anno) andro' in una zona fredda... magari seguo le orme di coly! :wink:

#22
domovoy ha scritto:
stellina ha scritto:Sono riuscita solo ora a guardare le foto.....sono bellissime!!!! Se le vede il mio ragazzo, con tutti quegli animaletti strani si convince ancora di più del viaggio!!! Veramente un posto fantastico!!!
E' solo una parte degli animali... mica potevo mettere tutte le foto!

Il mio ragazzo è rimasto affascianto da leoni marini, foche e soprattutto pinguini delle foto di colynn!!!
Quando avro' possibilita' economica (non credo quest'anno) andro' in una zona fredda... magari seguo le orme di coly! :wink:
Ci credo!!! Io non sono tanto amante degli animali, ma lui riesce a farmeli piacere, m soprattutto mi fa passare la paura!!
Anche a me piacerebbe tanto andare in Patagonia, ma tanto tanto....prima o poi :wink:
Sempre il mio ragazzo aveva inserito tra le mete possibili del nostro viaggio la Baja California, per vedere le balene....peccato che passino ora e non a giugno....abbiamo scelto un periodo un po' sfigatello per girare il mondo!!!
Immagine
Immagine

#23
Beh, ragazze complimenti :wink: Non vi siete proprio fatte mancare nulla, ad iniziare a Teoutiachan (se non erro!) praticamente avete fatto un meraviglioso viaggio percorrendo tutto il Messico. :lol: :lol:
Ma che favola, peccato per le vostre fotine (che non ci sono .... ma sarà alla prossima no?)

Le foto dei viaggi, sono quelle che riescono a farci battere il cuore quando si rivedono, come quasi si stesse vivendo una seconda volta l'emozione provata ...

Quindi oggi voi vi siete nuovamente coccolate alla grande credo !!!
:wink: :wink:

Sono belle, emozionanti e vien voglia di partire anche ora :lol: :lol: :lol:
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#24
Aysia ha scritto:Beh, ragazze complimenti :wink: Non vi siete proprio fatte mancare nulla, ad iniziare a Teoutiachan (se non erro!) praticamente avete fatto un meraviglioso viaggio percorrendo tutto il Messico. :lol: :lol:
Ma che favola, peccato per le vostre fotine (che non ci sono .... ma sarà alla prossima no?)

Le foto dei viaggi, sono quelle che riescono a farci battere il cuore quando si rivedono, come quasi si stesse vivendo una seconda volta l'emozione provata ...

Quindi oggi voi vi siete nuovamente coccolate alla grande credo !!!
:wink: :wink:

Sono belle, emozionanti e vien voglia di partire anche ora :lol: :lol: :lol:
Domani se mi ricordo ne porto qualcuna nostra e la giro a qualche "fedelissimo" quindi preparatevi a darmi la vostra casella di posta :wink:

#25
Messico e nuvole!
La faccia triste dell'America
Il vento soffia la sua Armonica

zan zan

Che voglia di andarci CHE HO!!!


Posso avere la pass?

#26
domovoy ha scritto: Il mio ragazzo è rimasto affascianto da leoni marini, foche e soprattutto pinguini delle foto di colynn!!!
Già :roll: Anche noi siamo rimasti affascinati da quelle foto :evil: :evil:
- Aspettando Godot -

#27
Cla' ha scritto:
domovoy ha scritto: Il mio ragazzo è rimasto affascianto da leoni marini, foche e soprattutto pinguini delle foto di colynn!!!
Già :roll: Anche noi siamo rimasti affascinati da quelle foto :evil: :evil:
Io ho ancora il mento che tocca terra...
Immagine
Immagine

#28
Cla' ha scritto:
domovoy ha scritto: Il mio ragazzo è rimasto affascianto da leoni marini, foche e soprattutto pinguini delle foto di colynn!!!
Già :roll: Anche noi siamo rimasti affascinati da quelle foto :evil: :evil:
Senti una cosa Clà, io sono golosissima di croissant (forse tu non lo ricordi ma l'ho scritto...) tutti i santi giorni mi faccio quasi 1 ora di palestra, facendomi un c@@o pazzesco, cerco ci controllare quello che mangio ... ecc. ecc
E tu che fai? Mi metti una bella foto dei croissant in bella vista così io ogni volta che leggo quello che tu hai scritto, mi faccio venire l'acqualina in bocca :(

Ma ti pare giusto? :twisted:
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#29
Lorena ha scritto:
Cla' ha scritto:
domovoy ha scritto: Il mio ragazzo è rimasto affascianto da leoni marini, foche e soprattutto pinguini delle foto di colynn!!!
Già :roll: Anche noi siamo rimasti affascinati da quelle foto :evil: :evil:
Io ho ancora il mento che tocca terra...

:shock:
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#30
Aysia ha scritto:
Senti una cosa Clà, io sono golosissima di croissant (forse tu non lo ricordi ma l'ho scritto...) tutti i santi giorni mi faccio quasi 1 ora di palestra, facendomi un c@@o pazzesco, cerco ci controllare quello che mangio ... ecc. ecc
E tu che fai? Mi metti una bella foto dei croissant in bella vista così io ogni volta che leggo quello che tu hai scritto, mi faccio venire l'acqualina in bocca :(

Ma ti pare giusto? :twisted:
Ma no... sono castagnole!
Quelle con l'uvetta dentro 8)

Volevo entrare nello spirito del carnevale :(
- Aspettando Godot -