La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Aggiungi un posto a tavola...per la moderator's family

#361
arrivo ... dovrei leggere tutti gli arretrati

tornata ieri sera . non ero l'unica ustionata sul volo 8) e la figura fantozziana mi è toccata anche questa volta :mrgreen: si è rotta la maniglia del trolley proprio alla discesa della scaletta ... ho quasi ucciso una persona ma ho fatto prima con il trasporto bagaglio 8)

Cla ti posso donare qualche punto patente :roll: la prossima volta si può provare ad entrare nel guinness dei primati ?!
quella fotografia con ritocco è un piccolo capolavoro :mrgreen:

:roll: annsca , sai che ho avuto qualche problema di associazione ... :oops: stranissimo :roll:

sono riuscita a salire (dopo una fila lunghissima :evil: per passare sotto il metal detector - solo un addetto ??!!!!!) sulla cupola di san Pietro
Immagine
Immagine
il macro era deserto :shock:
Immagine
Immagine
Immagine
Ultima modifica di petra18 il 18/06/13 7:50, modificato 1 volta in totale.

Re: Aggiungi un posto a tavola...per la moderator's family

#362
Ringrazio tutti della cronistoria, ma una foto vale più di mille parole :lol: :lol: Non so perchè ma Lot me lo immaginavo molto moro, sarà per il gatto nero del suo avatar :lol: , ed invece scopro che è rosso....
L'affascinante Cla e dov'è ' la bella moglie di Steve insomma tutto come le cucine senza rendering dobbiamo immaginare :lol: :lol:
La sola fabbrica che non ha impatto ambientale è l'albero

Re: Aggiungi un posto a tavola...per la moderator's family

#363
petra18 ha scritto:arrivo ... dovrei leggere tutti gli arretrati

tornata ieri sera . non ero l'unica ustionata sul volo 8) e la figura fantozziana mi è toccata anche questa volta :mrgreen: si è rotta la maniglia del trolley proprio alla discesa della scaletta ... ho quasi ucciso una persona ma ho fatto prima con il trasporto bagaglio 8)
Cla ti posso donare qualche punto patente :roll: la prossima volta si può provare ad entrare nel guinness dei primati ?!
quella fotografia con ritocco è un piccolo capolavoro :mrgreen:
:roll:





















































:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
"Dietro un miraggio c'e' sempre un miraggio da desiderare"

Re: Aggiungi un posto a tavola...per la moderator's family

#365
petra18 ha scritto: :roll: annsca , sai che ho avuto qualche problema di associazione ... :oops: stranissimo :roll:
nel senso che avevi di me un'idea diversa o che hai intuito che soffro di disturbi associativi/dissociativi/psicotici/del comportamento/etc.etc.etc. ? :roll: nel secondo caso, c'hai preso al primo colpo ! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Ultima modifica di annsca il 18/06/13 8:15, modificato 1 volta in totale.
Immagine

Re: Aggiungi un posto a tavola...per la moderator's family

#367
Steve1973 ha scritto:Mi faccio da portavoce dei pensieri della mogliettina... sembra una lurker incallita da ieri mattina... :lol: :lol: :lol:
Ciao a tutti. Volevo ringraziarvi dal profondo per l'ospitalità e la prossimità che avete dimostrato alle mie bambine e a me (cioè ell'extra forum). Siamo state divinamente. A un certo punto mi è parso di trovarmi tra amici di vecchia data.
Ho già detto a Ste che «s'ha da replica'». Ho scritto bene? ;-)
E comunque, adesso, quando devo andare al bagno, mi torna in mente quel "er cesso" sopra la porta. Esilarante.
Grandissimi tutti: dagli occhi e nel cuore...
E ora vado a scrivere i miei :mrgreen: 8)
beh, "er cesso" era appena entravi, nel bagno degli uomini la dicitura era ad hoc...

nun te dico de fa centro,
ma armeno falla dentro....


Chiara...ormai sei una romanaccia verace! 8)
a presto.... :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Aggiungi un posto a tavola...per la moderator's family

#368
cla56 ha scritto:
Sil70 ha scritto:io e la chiacchiera di Annsco abbiamo fatto amicizia anni fa...
secondo te, perchè abbiamo chiesto il change te/Annsca?!?!?
per far riposare questa povera donna.... 8) 8) :mrgreen:
tanto lo sapevamo che nella nebbia dell'alcool non c'avresti fatto caso più di tanto! :mrgreen:
Immagino che sia rivolto a me quindi spiego.....Io in verità mi sono seduto per prima anche perchè oramai erano 5 minuti che savamo lì a tergiversare e per vedere chi mi capitava vicino........"Anna"....di fronte e a dx tutte donne!!!
Dopodichè c'è stato un "rimescolamento" :) e mi son trovato vicino "Steve".....vabè,mi son detto....Poteva andar peggio!! :lol: :lol: Dopo un pò arriva una "tipa" che mi dice con tono perentorio"tu che stai a fà quì?Và vicino gli uomini!!!.
......E' stata la mia salvezza!! :D :D .
cla56

@Bradi.....mi lusinghi :) Se un giorno sarai dei nostri sò già chi devo avere vicino......basta che non mi ricacciano via!! :evil: :D
felice di averti salvato la vita... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

grazie Steve....in effetti, sei invecchiato non poco dalla toscana! 8) 8) :mrgreen:

Petra! :shock: :shock: :lol: :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Aggiungi un posto a tavola...per la moderator's family

#370
Steve1973 ha scritto:
Sil70 ha scritto:
grazie Steve....in effetti, sei invecchiato non poco dalla toscana! 8) 8) :mrgreen:
Io non ho nominato nessuno... :roll: :roll:
Ti sei sentita presa in causa??? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: 8)
io?!?! assolutamente no... 8) 8)
te invece mi pare te la sia presa... :mrgreen:

dimenticavo.....tua moglie invece ringiovanisce... 8)
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Aggiungi un posto a tavola...per la moderator's family

#374
Sil70 ha scritto:
Petra...abbiamo parlato poco, ma devo ammettere che la pettinatura very aggressive ti donava molto! :P

dimenticavo...m'è avanzata qualche tictac!!! 8)

qualche fotina?!??! 8)


Ecco, a me resterà per sempre la curiosità della pettinatura di petra :mrgreen:
non la immaginavo come una tipa alternativa. :lol:
Ma poi come sono sti capelli aggressivi? :roll:

Ah quella de er cesso è troppo bella! :lol:
"spero,credo che non verrà mai per me l'infame buonsenso"