La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Sono nati i Piccolissimi!

#181
piccolissima ha scritto:
Jndiana ha scritto:Che meravigliosi ometti! :D
Ecco per me sei fenomenale a gestirne due così piccoli...ci credo che sei stanca e stressata, lo sono io che di piccino ne ho solo uno :?
Complimenti davvero, Mattia è fantastico! Sbaglio o Valerio ha gli occhi azzurri?
Ma io ho molto aiuto... Mamma la mattina, suocera il pomeriggio e marito aibpasti e la notte... Sono rari i momenti in cui sono da sola con loro, e di solito in quei momenti dormono...
Questo perche cerco fi tenerli sincronizzati x pappa e nanna, altrimenti le 24 ore nonbasterebbero...
Io credo che siano fenomenali quelle mamme di gemelli che fanno tutto da sole, e che allattano esclusivamente al seno...
Ma jo deciso di non stressarmi oltre... L'importante è che i bimbi stanno bene, e che io non mi esaurisca :mrgreen:

Mattia è il cucciolotto, Valerio è il pestifero... Entrambi hanno gli occhi "da latte" ma effettivamente valerio li ha un po piu chiari... Se li avesse azzurri sarebbe un colpaccio! In fsmiglia li aveva solo mio suocero, tutti gli altri occhi scuri/castani...
Fai benissimo a farti dare tutto l'aiuto che puoi, non è che danno un premio a chi c'è la fa da sola, certo, se non c'è altra scelta..
Immagine
Immagine

Re: Sono nati i Piccolissimi!

#186
picco è bellissima la foto per l'ultimo gg con la pancia!! :D :D :D

ed i piccolissimi sono veramente teneri.. ho un debole per mattia però.. posso dirlo? :mrgreen:
nella foto 17 è fantastico :wink:
e come fanno tenerezza quelle tutine che sembrano giganti.. :oops: mi ricordo ancora come tommaso NON le riempiva :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: Sono nati i Piccolissimi!

#188
che teneri questi gemellini che interagiscono già tra loro :D -ma io sono di parte-
dalle foto non mi sembrano uguali uguali o sbaglio?
quoto le altre nel dire che nella foto 3 stavi benissimo (io ti immaginavo bionda...)