La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
Andrea ha scritto:
Lorena ha scritto:
Andrea ha scritto: Ecco un altro lupo di mare........ vivi al mare e per il mare e hai paura dell'acqua alta..!! st'estate vengo al mare da te e ti lascio la mia ragazza così ve ne state in spiaggia e io faccio il bagnetto :lol: :lol:
Diciamo che più che un pesciolino io sono una lucertola! Alla sera il lettino ha preso la forma del mio corpo! :lol:
Ecco perchè io non vado al mare..... il sole mi ustiona dopo pochi minuti..... quando voglio fare 2 tuffi (panzate) dal pedalò vengo caxxiato no....... l'acqua alta no...!!!! ecc... vado a prendere una birra allo chalet e dopo 10 minuti comincia......... uffa che palle ........ uffa io devo prendere il sole....... :evil: :evil: :evil:
consolati non sei l'unico a portere la croce! :lol:

#32
Si i fondali sono belli ma paragonabili alle maldive, ho trovato molto più belli i pesci, ho visto il napoleone piu grande di tutta la vita! Abbiamo letteralmente giocato con i delfini in mezzo alla corrente dove loro vanno tutti i giorni a giocare.
In Polinesia, però, non devi mai aspettarti un cielo sempre e solo azzurro! Ci saranno sempre delle bellissime nuvole bianche a farti compagnia. :wink:

#33
bertok ha scritto:
Andrea ha scritto:
Lorena ha scritto: Diciamo che più che un pesciolino io sono una lucertola! Alla sera il lettino ha preso la forma del mio corpo! :lol:
Ecco perchè io non vado al mare..... il sole mi ustiona dopo pochi minuti..... quando voglio fare 2 tuffi (panzate) dal pedalò vengo caxxiato no....... l'acqua alta no...!!!! ecc... vado a prendere una birra allo chalet e dopo 10 minuti comincia......... uffa che palle ........ uffa io devo prendere il sole....... :evil: :evil: :evil:
consolati non sei l'unico a portere la croce! :lol:
Non ne avevo dubbi!
Immagine


Immagine

#34
Rox ha scritto:Si i fondali sono belli ma paragonabili alle maldive, ho trovato molto più belli i pesci, ho visto il napoleone piu grande di tutta la vita! Abbiamo letteralmente giocato con i delfini in mezzo alla corrente dove loro vanno tutti i giorni a giocare.
In Polinesia, però, non devi mai aspettarti un cielo sempre e solo azzurro! Ci saranno sempre delle bellissime nuvole bianche a farti compagnia. :wink:
Poco importa.
Mi piace sopratutto visitare il mondo sommerso, mi piace anche il sole, ma non troppo, sono già stato "scottato"
Amo visitare citta e paesi, ma se sono luoghi preparati per i turisti,non mi interessano.

#35
Hai la possibilità di scelta, passi dagli all inclusive di lusso con palafitte con pavimenti di vetro per vedere il fondale alle isole deserte. C'è in'isola dove ti portano con la barchetta e lì tu hai a disposizione la tua capanna (fatta molto bene) e il posto dove fare il fuoco e il cibo ti salutano e se ne vanno e tornano il giorno dopo a portari da mangiare!!!!

#36
Rox ha scritto:Hai la possibilità di scelta, passi dagli all inclusive di lusso con palafitte con pavimenti di vetro per vedere il fondale alle isole deserte. C'è in'isola dove ti portano con la barchetta e lì tu hai a disposizione la tua capanna (fatta molto bene) e il posto dove fare il fuoco e il cibo ti salutano e se ne vanno e tornano il giorno dopo a portari da mangiare!!!!

:shock: :shock: :shock:
E' la mia ISOLA, per sempre!
Mi porto il PC però!

#37
Andrea ha scritto: Mentre sull'altra sponda che mi dite? in 2 settimane NY e dintorni che faccio oltre allo shopping newyorkese?
A nord ci sono Boston e ... i ponti di Madison county :lol: Ma credo che siano luoghi che rendono di più in autunno, nel periodo del "foliage".
In due settimane, dopo NY puoi scendere a sud, fare una tappa veloce a Philadelphia e poi WASHINGTON: nel bene e nel male, ha tantissime buone ragioni per lasciarti senza fiato. Se riesci ad andarci, te la consiglio davvero :wink:
- Aspettando Godot -

#39
Viaggio in California.
Siamo atterratti a Phoenix che è molto comodo. Poi siamo andati a Lake Powell assolutamente da vedere con sosta notturna. Giorno dopo Monument Valley in macchina, spettacolare.
Giorno dopo ancora Grand Canyon con tramonto e passeggiata all'alba. Serata a Las Vegas con puntatina al Casinò. Giorno dopo viaggio per San Diego dove ci siamo fermati 3 giorni con varie gite.
Poi partenza per la Baja California. Spirito selvaggio, zone deserte, cactus e pochissima gente. Mare splendido all'interno (Mare di Cortez) mentre oceano sulla costa esterna. Ti deve piacere però il turismo poco sofisticato: Los Islotes, Baia de Los Angeles, Loreto
Siamo arrivati fino a Cabo San Lucas che non merita, piena di americanozzi e molto cara.
Al rientro 2 giorni a Los Angeles
Su NY purtroppo non ho molte info perchè non ci sono ancora stata, ma spero di rimediare a breve :wink:

#40
Andrea ha scritto:Sentite........... ma la fate finita di tirare fuori una meta ogni giorno......... :evil: :evil: non ho fatto in tempo a farmi le prime s.... mentali USA-Hawaii che già sono spuntati Messico Chile Polinesia ecc.... :evil: :evil:
Scherzoooooooooooo non fate le permalose........ :lol: :lol: :lol:

Per tutti i vagabondi del forum:
In 18/20 giorni riesco a fare un coast to coast NY-LA + tour della California + capatina di riposo un pò più a sud????? dite che è troppo stressante?

Meglio giretto east coast NY-Washinton poi volo x Indianapolis e giro nei paraggi poi volo x LA - tour californiano + altro volo x il messico?
Mi sà che ne voglio fare troppe... :cry: :cry:
il coast to coast lo fai in aereo in quei giorni... :lol:

A parte gli scherzi, dopo aver fatto la costa est potresti volare su Salt Lake City e da lì scendere a sud per i parchi/canyon.

per riposo a sud cosa intendi? Baja California?

Sono molto pochi quei giorni per vedere anche solo le cose essenziali... :?

#41
domovoy ha scritto:Giusto se si fanno le immersioni, altrimenti prendi a testata ogni granello di sabbia :P
guarda che caso.. :lol: :lol: :lol:

Non sono d'accordo!! :wink:

#42
Steve1973 ha scritto:
domovoy ha scritto:Giusto se si fanno le immersioni, altrimenti prendi a testata ogni granello di sabbia :P
guarda che caso.. :lol: :lol: :lol:

Non sono d'accordo!! :wink:
:lol: :lol: :lol: :lol:
Io pero' non ci sono stata quindi posso solo immaginare :wink:

#43
Andrea... sulla West Coast ho già dato a un po' di utenti il programma di viaggio che ho fatto nel 2003.
se mi mandi in MP la mail (e puoi ricevere file zippati con WINRAR di 4,5 mega) te lo invio.
Ci sono mappe e distanze.

altrimenti vai sul fantastico www.mapquest.com

è fatto benissimo e ti permette di costruire itinerari fino a 10 tappe intermedie, con calcolo automatico della miglior rotta tra i punti selezionati.

-------

x quanto riguarda la Polinesia...
ve lo racconterò l'anno prossimo!! :lol: :lol:

Noi faremo il viaggio di nozze (ancora è tutto da definire) l'anno prossimo in Australia e Polinesia. :wink:
il sogno di una vita che si avvera...

#45
moni10e ha scritto:Steve se vuoi qualche dritta sull'Australia...eccomi :)
Quando sarà il momento, sicuramente.
(anche se io non sono un viaggiatore da zaino in spalla... mi spiace :( )

inizieremo con la BIT questo mese ad approfondire la questione con gli stand dedicati.
poi studieremo tutte le destinazioni possibili e compatibili con i tempi.
e decideremo il percorso.

l'agenzia ci servirà solamente per le prenotazioni e per raccogliere la pecunia visto che sarà la lista nozze. :D