La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Augurozzi Dammi!

#46
no no Lalli... stranamente ho festeggiato... mi sono scelta il locale vicino ad una universita di zona molto cool... non volevo vedere manco una coppia con figli in giro... ma solo giovani creativi e belli :mrgreen:
sono tornata a casa piegata, c'era anche il prof ovviamente...
domenica gita in bici con pic nic annesso e ieri sera teatro (entrambi con dammino al seguito ovviamente) domenica si ripete pranzo - parco - e bollicine......
inoltre c'e' anche la concomitanza con il bday della mia amica (la ex del giardiniere) quindi ne vedremo delle belle :mrgreen:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

Re: Augurozzi Dammi!

#47
dammispazio ha scritto:
Sil70 ha scritto:figuratI, ero solo "preoccupata"... :wink:

ah beh... via su almeno mi sono fatta viva prima dell'essere allarmata :P
:mrgreen:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Augurozzi Dammi!

#48
dammispazio ha scritto:no no Lalli... stranamente ho festeggiato... mi sono scelta il locale vicino ad una universita di zona molto cool... non volevo vedere manco una coppia con figli in giro... ma solo giovani creativi e belli :mrgreen:
sono tornata a casa piegata, c'era anche il prof ovviamente...
domenica gita in bici con pic nic annesso e ieri sera teatro (entrambi con dammino al seguito ovviamente) domenica si ripete pranzo - parco - e bollicine......
inoltre c'e' anche la concomitanza con il bday della mia amica (la ex del giardiniere) quindi ne vedremo delle belle :mrgreen:
oh, bene, the gardener is back ? :lol:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Re: Augurozzi Dammi!

#50
dammispazio ha scritto:no no Lalli... stranamente ho festeggiato... mi sono scelta il locale vicino ad una universita di zona molto cool... non volevo vedere manco una coppia con figli in giro... ma solo giovani creativi e belli :mrgreen:
sono tornata a casa piegata, c'era anche il prof ovviamente...
domenica gita in bici con pic nic annesso e ieri sera teatro (entrambi con dammino al seguito ovviamente) domenica si ripete pranzo - parco - e bollicine......
inoltre c'e' anche la concomitanza con il bday della mia amica (la ex del giardiniere) quindi ne vedremo delle belle :mrgreen:
:lol: :lol: :lol:
Simona