La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#61
bertok ha scritto: Questa seppur bella (a chi piace) non e il mio sogno purtroppo!
:shock: ellapeppa, addirittura? :shock:

#62
silver ha scritto:
bertok ha scritto: Questa seppur bella (a chi piace) non e il mio sogno purtroppo!
:shock: ellapeppa, addirittura? :shock:
Infatti, Silver, :D Ho deciso di ristrutturare poichè ero gia possessore di questo immobilei, ma personalmente preferisco ii palazzi antichi o gli attici.
Inoltre amo la città! :wink:

#63
bertok ha scritto:
silver ha scritto:
bertok ha scritto: Questa seppur bella (a chi piace) non e il mio sogno purtroppo!
:shock: ellapeppa, addirittura? :shock:
Infatti, Silver, :D Ho deciso di ristrutturare poichè ero gia possessore di questo immobilei, ma personalmente preferisco ii palazzi antichi o gli attici.
Inoltre amo la città! :wink:
Vendi tutto e vieni a Milano :wink: :lol: :lol:
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#64
Aysia ha scritto:
bertok ha scritto:
silver ha scritto: :shock: ellapeppa, addirittura? :shock:
Infatti, Silver, :D Ho deciso di ristrutturare poichè ero gia possessore di questo immobilei, ma personalmente preferisco ii palazzi antichi o gli attici.
Inoltre amo la città! :wink:
Vendi tutto e vieni a Milano :wink: :lol: :lol:
Milano è un po troppo città, preferisco quelle di provincia. hanno un facino diverso. Milano la trovo troppo produttiva! :wink:
Vuoi metterla a confronto con Mantova o Cremona? quando d'inverno i suoi palazzi e antichi sono avvolti dalla nebbia, e il silenzio mattutino regna sovrano?
Io adoro la nebbia e i campi brinati! e il silenzio. Giuro!

#65
bertok ha scritto:
Aysia ha scritto:
bertok ha scritto: Infatti, Silver, :D Ho deciso di ristrutturare poichè ero gia possessore di questo immobilei, ma personalmente preferisco ii palazzi antichi o gli attici.
Inoltre amo la città! :wink:
Vendi tutto e vieni a Milano :wink: :lol: :lol:
Milano è un po troppo città, preferisco quelle di provincia. hanno un facino diverso. Milano la trovo troppo produttiva! :wink:
Vuoi metterla a confronto con Mantova o Cremona? quando d'inverno i suoi palazzi e antichi sono avvolti dalla nebbia, e il silenzio mattutino regna sovrano?
Io adoro la nebbia e i campi brinati! e il silenzio. Giuro!
Ma vuoi mettere l'energia che sprigiona la mia Milano?
Sempre di corsa, viva, attenta a non sprecare l'attimo, ma coglierlo viverlo intensamente anche se per pochissimo tempo.... non perderlo, gustarlo anche a piccoli sorsi, per poi passare immediatamente ad un altra emozione quale può essere un aperitivo bevuto di corsa con amici prima di tornare a casa..... per poi magari uscire e perdersi nella nebbia dei navigli, passeggiare senza meta, alla ricerca della luna che si specchia in questi cors' d'acqua poveri, putridi ma affascinanti .....
:wink: :roll: 8) :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#66
Vero, am puoi dfrae la stessa cosa in una citta piu ricca di fascino storico! :wink:
E poi io non amo andare di corsa, forse proprio perche lo sono sempre! :cry: :cry: :cry:

#67
bertok ha scritto:
danyjudith ha scritto:WOW è meravigliosa!!
Però cavolo quanti ingressi e corridoi e porte e che è, un labirinto?

Mi piace un sacco il mobile classico all'ingresso, è un accostamento molto ben riuscito.
L'unica cosa che non mi convince tanto è l'effetto sul muro, mi sembra un po' poco curato...ma non metto becco su questo: tua moglie saprà bene perché lo voleva così!

Complimenti ancora!
in effetti è un po un labirinto! di quale muro parli??
:arrow: che sbadata :oops: d'altronde devo sempre scrivere di corsa...uff!
Intendevo il muro nello studio, quello dove c'è il lettino rosso provvisorio e il muro è arancio, con un effetto spugnato (o come altrimenti sia il nome tecnico...)

#68
puoi trovare tutto quello che descrivi dalle mie parti se vuoi...prima di trasferirmi facevo le tue considerazioni ora...ma io non ci vado per niente matta e mi rendo conto anche di cosa ho lasciato non solo di cosa ho avuto! Mi piace un sacco la "casetta sul poggio", mi da un'idea di luce e aria mi piacerebbe sapere in che zona d'italia sei. Inoltre saresti così gentile da dirmi la marca dei temo dellle piastrelle e della scala? :D
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#69
danyjudith ha scritto:
bertok ha scritto:
danyjudith ha scritto:WOW è meravigliosa!!
Però cavolo quanti ingressi e corridoi e porte e che è, un labirinto?

Mi piace un sacco il mobile classico all'ingresso, è un accostamento molto ben riuscito.
L'unica cosa che non mi convince tanto è l'effetto sul muro, mi sembra un po' poco curato...ma non metto becco su questo: tua moglie saprà bene perché lo voleva così!

Complimenti ancora!
in effetti è un po un labirinto! di quale muro parli??
:arrow: che sbadata :oops: d'altronde devo sempre scrivere di corsa...uff!
Intendevo il muro nello studio, quello dove c'è il lettino rosso provvisorio e il muro è arancio, con un effetto spugnato (o come altrimenti sia il nome tecnico...)
Il nome tecnico non lo conosco, ma e una parete tono su tono, la seconda mano, piu intensa, e un passata leggera con la punta del pennello, facendolo girare, insomma una cosa un po strana.
Le foto non rendono bene, poiche quel muro e un rosso!

#70
blumarea ha scritto:puoi trovare tutto quello che descrivi dalle mie parti se vuoi...prima di trasferirmi facevo le tue considerazioni ora...ma io non ci vado per niente matta e mi rendo conto anche di cosa ho lasciato non solo di cosa ho avuto!

:arrow: a me piace padova, certo non particolarmente.


Mi piace un sacco la "casetta sul poggio", mi da un'idea di luce e aria mi piacerebbe sapere in che zona d'italia sei.

:arrow: Lago di Garda. Per quello ho voluto dare alla casa un impostazione mediterrana, si concilia con l'ambiente esterno.

Inoltre saresti così gentile da dirmi la marca dei temo dellle piastrelle e della scala? :D
:arrow:Come temo, intendi i termoarredi dei bagni??
le piastrelle scala??? :shock:
quale scala? quella che scende nell'interrato? :shock:

#71
Bertok, mi piace un sacco guardare le foto di casa tua!
E' stupendissima :wink:
Quel muro di pietra è un sogno... da solo riesce a dare carattere a tutta la casa... è il mio sogno un muro così!

Non vedo l'ora di vedere come verranno soggiorno e cucina una volta arredati :D
Ciao
Sandra

#72
sdra ha scritto:Bertok, mi piace un sacco guardare le foto di casa tua!
E' stupendissima :wink:
Quel muro di pietra è un sogno... da solo riesce a dare carattere a tutta la casa... è il mio sogno un muro così!

Non vedo l'ora di vedere come verranno soggiorno e cucina una volta arredati :D
ancora un paio di mesi (presumo) e vedrai l'interno finito di pareti colorate e di cucina, il resto dell'arredamento piano piano!

#73
bertok ha scritto:Milano è un po troppo città, preferisco quelle di provincia. hanno un facino diverso. Milano la trovo troppo produttiva! :wink:
Vuoi metterla a confronto con Mantova o Cremona? quando d'inverno i suoi palazzi e antichi sono avvolti dalla nebbia, e il silenzio mattutino regna sovrano?
Io adoro la nebbia e i campi brinati! e il silenzio. Giuro!
tsk tsk... molla tutto e vieni a genova. il mare d'inverno...
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#74
virtual ha scritto:
bertok ha scritto:Milano è un po troppo città, preferisco quelle di provincia. hanno un facino diverso. Milano la trovo troppo produttiva! :wink:
Vuoi metterla a confronto con Mantova o Cremona? quando d'inverno i suoi palazzi e antichi sono avvolti dalla nebbia, e il silenzio mattutino regna sovrano?
Io adoro la nebbia e i campi brinati! e il silenzio. Giuro!
tsk tsk... molla tutto e vieni a genova. il mare d'inverno...
Ci faccio un pensierino appena mi viene voglia di cambiare aria! :wink:

#75
complimenti.gran bella casa davvero.anche l'abbinamento tra alcuni pezzi antichi/moderni vintage e strutture ipertecniche e' segno di ricercatezza e ponderazione.il mobile che si vede nell'ingresso mi piace molto,risulta forse un po imponente come impatto ma le foto falsano spesso la realta'.la mac che hai piazzato in fondo al corridoio e' originale?in ogni caso e' "la morte sua".una domanda tecnica.dalla foto non capisco se il paesaggio tropicale in bianco e nero a tutta parete e' dipinto sul muro o se e' un wallpaper?cosi per curiosita'...grazie e ancora complimenti.
Sono sempre pronto ad imparare; non sempre a lasciare che mi insegnino