La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#4
maestro ha scritto:Cucina Snaidero mod. Skyline
Immagine

e' l'unica cosa che mi piace di quella casa..............per il resto, preferisco l'altra casa :D :D :D


ciao maestro!!!chi non muore si rivede!!!
Spero vada tutto bene!!!
Un bacio grande!!! :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#5
paprina ha scritto:
maestro ha scritto:Cucina Snaidero mod. Skyline
e' l'unica cosa che mi piace di quella casa..............per il resto, preferisco l'altra casa :D :D :D
Io non ho vista praticamente nulla.... e figurati che a me la skyline non piace! :lol:
Immagine
Immagine

#6
Lorena ha scritto:
paprina ha scritto:
maestro ha scritto:Cucina Snaidero mod. Skyline
e' l'unica cosa che mi piace di quella casa..............per il resto, preferisco l'altra casa :D :D :D
Io non ho vista praticamente nulla.... e figurati che a me la skyline non piace! :lol:
finalmente posso diro anche io: NON MI PIACE LA SKYLINE!!!

per il resto non ho visto nulla...

#7
picci ha scritto:
Lorena ha scritto:
paprina ha scritto: Io non ho vista praticamente nulla.... e figurati che a me la skyline non piace! :lol:
finalmente posso diro anche io: NON MI PIACE LA SKYLINE!!!

per il resto non ho visto nulla...
Che fai, aspettavi un appoggio? Allora potevi dirlo prima.... io lo dico da sempre che a me non piace!
E lo dico anche dei bombo, nel caso ti volessi liberare anche di quel peso! :lol: :lol:
Immagine
Immagine

#8
Lorena ha scritto: E lo dico anche dei bombo, nel caso ti volessi liberare anche di quel peso! :lol: :lol:
no i Bombo mi piacciono!!!

e che la cucina non la trovo nenache così ergonomica come dicono!!! :evil: :evil: :evil:

#9
a me sembra di aver visto questo divano che piaceva ad aysia... ma lo guardo poco e quindi non ne sono sicura...
Immagine

#10
Lorena ha scritto:
picci ha scritto:
Lorena ha scritto: finalmente posso diro anche io: NON MI PIACE LA SKYLINE!!!

per il resto non ho visto nulla...
Che fai, aspettavi un appoggio? Allora potevi dirlo prima.... io lo dico da sempre che a me non piace!
E lo dico anche dei bombo, nel caso ti volessi liberare anche di quel peso! :lol: :lol:
Lo dico io: non mi piacciono nè uno nè l'altro :lol:
- Aspettando Godot -

#11
a me la skyline piace molto ma solo nella versione grigia e rossa.....e con la disposizione come si vede in tutti i negozi.
Per i bombo, prima mi piacevano, ma ora cavolo hanno stufato......ce l'hanno tutti!!! :D :D :D :D :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#12
mi dite cosa sono i bombo???? scusate l'ignoranza.... :oops:
quoto sulla skyline, non piace neppure a me.

#13
melina ha scritto:mi dite cosa sono i bombo???? scusate l'ignoranza.... :oops:
quoto sulla skyline, non piace neppure a me.
questi
Immagine

#14
picci ha scritto:
melina ha scritto:mi dite cosa sono i bombo???? scusate l'ignoranza.... :oops:
quoto sulla skyline, non piace neppure a me.
questi
Immagine


GRAZIE!!!