La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Tanti auguroni, Doris!

#17
Lot :shock: sono senza parole!Ma dove l'hai trovata!? :D Ma grazie!Bellissima sorpresa!

E grazie ragazzi!Siete sempre tutti troppo carini!
Avete contribuito a risollevarmi il pomeriggio!Grazie Grazie Grazie :wink: :oops:
io vorrei offrirvi un po' dei cup cakes alla fragola che ho sfornato ieri ma...sono già finiti! :mrgreen: :lol:
Maledette tortine monoporzione! :twisted:

uno spumantino?!Spritz?Aperitivo?!la casa offre una discreta scelta :mrgreen: ....
Immagine
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.

Re: Tanti auguroni, Doris!

#23
doris ha scritto:Bellizzima la vegaradio!!
:shock: avevo letto un'altra cosa e ... mi sono detta "hai capito la doris ?!" :roll: .... :mrgreen: ...vabbè, sono stanca e credo anche febbricitante ...vale come scusante ? :oops: 8) :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Doris, sono riuscita a strapparti un mezzo sorrisino ? ti ho letta giù, che succede ?
Immagine

Re: Tanti auguroni, Doris!

#24
annsca ha scritto:
doris ha scritto:Bellizzima la vegaradio!!
:shock: avevo letto un'altra cosa e ... mi sono detta "hai capito la doris ?!" :roll: .... :mrgreen: ...vabbè, sono stanca e credo anche febbricitante ...vale come scusante ? :oops: 8) :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Doris, sono riuscita a strapparti un mezzo sorrisino ? ti ho letta giù, che succede ?
Io posto gli gnocchi ma qui i picchi ormonali li ha qualcun altro!! :lol: :lol: :mrgreen:
Vegaradio...uahhha...e si mi hai strappato più di mezzo sorriso! :lol: :lol: :lol:
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.