La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
io :shock:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#3
Mercury ha scritto:io :shock:
Se sei interessata ti mando il link diretto perchè molto spesso queste a queste offerte fanno accedere solo se ti contattano loro e sei nella loro mail.....

Va be' te lo mando subito!
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#5
Lorena ha scritto:Quando?
Per la primavera, prima dell'inizio della tariffe estive.....
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#6
Aysia ha scritto:
Lorena ha scritto:Quando?
Per la primavera, prima dell'inizio della tariffe estive.....
Non è che posso approfittare di quel volo per NY il 4 giugno, allora, vero? :wink:
Immagine
Immagine

#7
Lorena ha scritto:
Aysia ha scritto:
Lorena ha scritto:Quando?
Per la primavera, prima dell'inizio della tariffe estive.....
Non è che posso approfittare di quel volo per NY il 4 giugno, allora, vero? :wink:
dammi le date che ci provo ...
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#8
io vorrei tanto partire ma ora non posso proprio... però se dai il link diretto anche a me... non si sa mai cosa riserva il futuro no? :D

#10
jcopy ha scritto:io vorrei tanto partire ma ora non posso proprio... però se mi dai il link diretto anche a me... non si sa mai cosa riserva il futuro no? :D
fatto :wink:
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#11
Ho fatto delle prove.
Ho visto che anche sul sito ufficiale appaiono le tariffe in offerta che mi hanno mandato.
A questo punto di mando direttamente il link, così fate tutte le richieste e simulazioni del caso .......
Per S. Valentino ci sono delle belle tariffe....

http://www.airfrance.com/it
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia