La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Topic della non sposina! - AGGIORNAMENTO -

#1
Ricordate che tempo fa ho rotto le scatole un po' a tutti con sta storia della proposta di matrimonio che non arriva??
Bhe...non è successo ancora niente, ovviamente!
Ma ricorderete anche che avevo garantito che avrei fatto io il primo passo....quindi mi accingerò a breve a sfoderare questo argomento con Bubo.
Che ne dite, colgo l'occasione della classica cena di San Valentino (è una banalità, ma andiamo sempre a cena fuori quel giorno)??? Per poter affrontare quest'argomento? O può sembrare una cosa troppo pensata, troppo elaborata, troppo mielosa???
Sono proprio una stupida...
:(
Ultima modifica di bubu il 27/02/06 10:19, modificato 1 volta in totale.

#2
Ma quale stupida! Si sente che ci tieni molto. Secondo me non devi programmare un momento preciso per chiederglielo, se la cosa ti innervosisce. Diglielo in un momento in cui ti senti in piena sintonia con lui, in cui sei rilassata. Più rimugini e meno bene affronterai l'argomento.
Immagine
Immagine

#3
beh, in generale diglielo in un momento che sia già "vostro", come la cena che farete... in bocca al lupo!
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#5
Lorena ha scritto:Ma quale stupida! Si sente che ci tieni molto. Secondo me non devi programmare un momento preciso per chiederglielo, se la cosa ti innervosisce. Diglielo in un momento in cui ti senti in piena sintonia con lui, in cui sei rilassata. Più rimugini e meno bene affronterai l'argomento.
quoto!!!

vedrai che verrà da se il momento... magari stasera prima di addormentarvi... :wink: :wink: :wink:

#6
Il problema è che sono tre anni che aspetto che il momento venga da se....proprio per questo avevo pensato di "programmarlo"....ma è chiaro che non sembra nemmeno a me una buona idea!!!

#7
bubu ha scritto:Il problema è che sono tre anni che aspetto che il momento venga da se....proprio per questo avevo pensato di "programmarlo"....ma è chiaro che non sembra nemmeno a me una buona idea!!!
Allora se pensi sia meglio programmarlo... organizza tu la seratina romantica :wink: ma non domandarglielo al ristorante! Magari fate una passeggiata dopo.... farà freddo forse :lol:
Immagine
Immagine

#8
Anch'io avrei da dire molte cose sull'argomento,
forse perchè per un periodo di tempo ho convissuto (ma perchè io non ero ancora libera...ed il mio lui aveva fatto di tutto per togliermi le catene ..)

Che dire ..... il matrimonio
Spesso capita che lo si desiderii entrambi nello stesso momento.
Spesso capita che lo si desideri in tempi diversi l'uno dall'altro ....
Spesso capita che quando uno smette di desiderarlo .... l'altro lo desideri più intensamente e faccia qualcosa di veramente speciale per far ritornare la voglia di unirsi anche con il matrimonio.
E spesso capita che quando chi lo desiderava intensamente ... smette di desiderarlo ... l'altro si chieda il perchè e diventi una sua primaria necessità.
E spesso capita che alla fine non lo desiderano più magari entrambi :twisted:
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#9
Cara Bubu !
il mio consiglio è di farlo quando te lo senti dentro!
buttati, non pensarci troppo!



Vedrai che sarà stupendo!!!!


Immagine
un mazzo difiori con un bigliettino? troppo banale?

Immagine
Immagine
Di vita ce n'è solo una, e la bottiglia non si getta mai piena....

#10
Ciao Bubu!

Pensa che ci pensavo proprio stamattina e mi chiedevo se avessi trovato il coraggio :lol:
Mi piace l'idea suggerita da Lorena della passeggiatina dopo cena, magari in un posto romantico e che per voi è importante....
Mi raccomando poi raccontaci com'è andata, nel frattempo tengo le dita incrociate e ti auguro in bocca al lupo!
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#11
Anna73 ha scritto:Ciao Bubu!

Pensa che ci pensavo proprio stamattina e mi chiedevo se avessi trovato il coraggio :lol:
Mi piace l'idea suggerita da Lorena della passeggiatina dopo cena, magari in un posto romantico e che per voi è importante....
Mi raccomando poi raccontaci com'è andata, nel frattempo tengo le dita incrociate e ti auguro in bocca al lupo!

Ehm....il nostro solito ristorante è a Rho.....ce la vedi una passeggiatina romantica, con queste temperature???!! :lol: :lol: :lol:

#12
valentina ha scritto:Cara Bubu !
il mio consiglio è di farlo quando te lo senti dentro!
buttati, non pensarci troppo!



Vedrai che sarà stupendo!!!!


Immagine
un mazzo difiori con un bigliettino? troppo banale?

Immagine
Immagine

Vale...il mazzo di fiori meglio lasciarlo perdere....me lo lancerebbe dietro!!! :lol: :lol: :lol:

#13
Bubu! :oops: :oops: :oops:
Posso approfittare del tuo spazio in questo topic?

Volevo dirvi che anche Alessio mi ha fatto l'anello :oops:


:D :D :D

unbellissimo solitario di oro bianco!
Immagine
Di vita ce n'è solo una, e la bottiglia non si getta mai piena....

#14
Hai ragione, mentre scrivevo mi era venuto un dubbio del genere :shock:
Perchè non prendi la palla al balzo e provi a cercare un ristorante, magari sul lago... Così dopo cena fate la passeggiata in riva al lago, certo fa un freddo cane lo stesso, ma almeno il paesaggio è un po' più romantico :lol:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#15
bubu ha scritto:
Anna73 ha scritto:Ciao Bubu!

Pensa che ci pensavo proprio stamattina e mi chiedevo se avessi trovato il coraggio :lol:
Mi piace l'idea suggerita da Lorena della passeggiatina dopo cena, magari in un posto romantico e che per voi è importante....
Mi raccomando poi raccontaci com'è andata, nel frattempo tengo le dita incrociate e ti auguro in bocca al lupo!

Ehm....il nostro solito ristorante è a Rho.....ce la vedi una passeggiatina romantica, con queste temperature???!! :lol: :lol: :lol:
Va be', dai.... una scusa per scaldarsi stretti stretti!
Ma se invece della cena per san valentino organizzi un weekenduccio 10-11-12 in qualche centro benessere? Più rilassati di così :wink:
Immagine
Immagine