La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: E' arrivata Sara!!!

#76
Annalisa Sara è bellissima :D e indossa pure lo stesso body di Giada :mrgreen: :lol:

per il discorso familiari.....io ti capisco benissimo....ho avuto una situazione molto simile alla tua...
Io fortunatamente non ho apsettato 10 anni, anche perchè ho sbroccato molto prima.....stiamo insieme dal 2005....sposati nel 2008....nel 2010 ho guardato in faccia mio marito e gli ho detto tutto quello che pensavo, che mi aveva fatto star male e che ancora mi faceva soffrire così tanto (a maggior ragione del fatto che noi viviamo vicino ai suoi e i miei genitori sono a 250 Km di distanza...)....che ti devo dire sicuramente io e lui abbiamo litigato tantissimo dopo quel chiarimento, ma almeno sia io che lui sappiamo cosa ci va bene e cosa no....

Non sto a spiegarti tutti i dettagli.....tu quando hai bisogno di sfogarti o confrontarti vieni qui....e noi di sicuro ti daremo tutto l'aiuto che potremo darti almeno in modo virtuale :wink:
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

Re: E' arrivata Sara!!!

#81
che meraviglia Anna! :oops: :oops: :D
che invidia l'ultima foto...

m'ero persa il tuo sfogo!
lo so che è difficile, ma a volte dopo aver messo le cose in chiaro e dopo i primi momenti di tensione, le cose migliorano!
e se non lo fanno...chi se ne frega!
cercate di godervi i piccoli, son momenti che sfuggono! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: E' arrivata Sara!!!

#84
ieri la piccola Sara ha compiuto un mese...quanto è cresciuta!finalmente ha riempito le guanciotte! :mrgreen:
l'allattamento esclusivo al seno sta andando dunque bene nonostante come Christian anche lei rigurgita continuamente!li faccio con lo stampo sti figli!
solo che Sara SI sforza per far la cacca sempre, dalla mattina alla sera, e ciò peggiora le cose,uff!
Christian cresce, da due giorni ha imparato finalmente a camminare solo e ieri gli abbiamo anche tagliato i capelli!è proprio un ometto, amore di mamma!
volevo ringraziare stelli per il messaggio, il chiarimento tra me e mio marito c'è stato ma anche qui è un continuo litigare ed una continua caccia all'errore...nn ne posso più!nn so se riuscirò a resistere ancora a lungo in questa situazione...al momento penso solo ai miei figli e a far star bené loro, il resto é nulla!