La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

ma non ci sono solo io a casa stasera!!!

#1
meno male, mi rincuoro...............paprino sta studiando per delle certificazioni che deve prendere e io, visto che oggi non ci sono stata per niente, :roll: sono qui!!!!
io vostro incubo è tornato!!!!!!!!!!! :twisted: :twisted: :P
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#3
che intendi dire con questo urlo???? :evil: :evil: :evil: :evil:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#5
anche io stavo meglio oggi...............fino alle 18 circa!!! :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#7
Ciao mely..........come mai a casa??? :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#9
bertok ha scritto:certo infatti.... stavamo tutti meglio!
ma la finisci di sparare capperate!!???? :P :P
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#11
paprina ha scritto:Ciao mely..........come mai a casa??? :D
veramente non sono a casa: sono in ufficio da mio cognato. Purtroppo non riesco più a seguire il forum durante il giorno al lavoro perchè l'azienda mi controlla, per cui questo è uno dei pochi momenti che riesco a scrivere :D

#13
dxxxy ha scritto:allora non sono l'unica che non riesce più a cazzeggiare al lavoro! :wink:

io sono controllata su tutto :evil: anche il messenger non posso usare!!! :twisted:

#14
io ho il monitor troppo in vista... al max uso la posta elettronica o faccio qualche capatina su internet veloce veloce... uffa!