La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Condividi!

#2776
13 febbraio ha scritto: Abu Miao
Immagine
MASSIMO GRAMELLINI

"C’è stato un momento, domenica, in cui le operazioni della polizia belga hanno rischiato di essere messe a repentaglio sui social network da messaggi del tipo: «Stanno circondando il mio condominio» che finivano inconsapevolmente per fornire informazioni utili ai terroristi. Allora a qualcuno è venuta l’idea di confondere quelle altrui, mettendo in circolo immagini di gattini. In breve la Rete è stata intasata di caricature e fotomontaggi comici o patetici, comunque funzionali all’obiettivo, tanto da meritarsi a operazioni concluse il pubblico e ironico ringraziamento della polizia, che ha postato la foto di una ciotola di crocchette.

Non che basti essere dei cazzoni per sconfiggere i terroristi. Però obiettivamente aiuta. «Il Nome della Rosa» ci ha insegnato che il riso è nemico di ogni ideologia cupa. La libertà di ridere è qualcosa che l’Isis non può nemmeno concepire. Perciò ne sottovaluta il potere. Entrambi gli schieramenti hanno un’arma che l’avversario non possiede: loro la voluttà della propria morte, noi quella dei futili sghignazzi.
Saper prendere e prendersi in giro, persino al culmine di una tragedia, rimane l’antidoto più efficace contro la paura."
Saper prendere e prendersi in giro, persino al culmine di una tragedia, rimane l’antidoto più efficace contro la paura."
Concordo e cerco di praticare il più spesso possibile!

Nasciamo, moriamo e tra le due cose ci becchiamo pure un sacco di rotture di scatole. Non ci sarebbe tanto da stare allegri... Invece abbiamo la fantastica possibilità di ridere. E ridendo rovesciamo la prospettiva del mondo.
Non abbiamo scelto i genitori, il posto dove nascere, il nostro corpo, però possiamo scegliere di ridere. Ridere ci distingue dagli animali e dalle macchine. Ridere ci rende pari agli dei.
La vita contiene un segreto meraviglioso. La vita è una domanda: "Che senso ha la vita?"
Ridere è la via per trovare la risposta. Ridere è la risposta.

Jacopo Fo

Re: Condividi!

#2782
Mi ha fatto troppo sorridere. Postate dalle ragazze Dell zumba, per il mio buongiorno, dopo la descrizione dettagliata dei dolci che ho buttato in corpo
Immagine
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Re: Condividi!

#2784
Ipnotico :D
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Re: Condividi!

#2789
emozioooneee! ho appena incontrato Antonino Cannavacciuolo .... mi sono sentita emozionata e subito dopo :oops: anche scema
Volevo condividere la mia passione per l'omone dei fornelli con voi