La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Luna?

#1
ok...abbiamo ritrovato Tidelady :D :wink: ....e Luna che fine ha fatto? :roll:
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...

Re: Luna?

#2
lau&mat ha scritto:ok...abbiamo ritrovato Tidelady :D :wink: ....e Luna che fine ha fatto? :roll:
lau perché non apri un topic CHI L'HA VISTO e mano a mano fai gli appelli? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

#3
Magari il piccolo è cresciuto, l'ha legata alla sedia e le sta correndo attorno con piume in testa e frecce in mano :roll:
- Aspettando Godot -

#5
bertok ha scritto:speriamo che non gli venga in mente di tirargliele ........le freccie! :P
ti stai offrendo come bersaglio? :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:

#6
M'ero accorta anch'io che mancava da un pò. Ora le mando un messaggio sulla sua mail privata. Vediamo se mi dà segnali :wink:

#7
nessuna novità?
anche ewok è tornata adesso chi altro manca all'appello?
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#8
tidelady ha scritto:chi altro manca all'appello?
Franco... oh Franco!
- Aspettando Godot -

#10
Ida ha scritto:Niente da fare. Non mi ha risposto neanche sull'indirizzo di posta :roll:
si è ribellato il bimbo!!chiedeva più attenzioni, dato che a noi ne dava troppe...il bimbo si è infuriato!! :lol:

#12
ECCOMIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!
Ciao amichetti 8)
Avevo perso un pò l'abitudine: devo dire che ogni tanto mi prendo un pò di pausa dai forum, non fa altro che bene :wink: poi ho organizzato la festina del primo compleanno di pupo quindi ho sgomberato il mio tavolo superaffollato per far posto ai panini e torta. ho messo tutto da altre parti e poi non trovavo più i foglietti dove avevo scritto la password del forum rimandando la ricerca e l'abitudine alla lettura. Il pupone non ha ancora arco e frecce però tende agguati lo stesso :lol: trotterella ancora un pò malsicuro ma dai che si pretende da un tigrotto di un anno?? :D
Adesso siamo reduci da un pò di influenzette e stiamo bene.
Non leggerò tutta la messe di post arretrati, mi auguro che abbiate avuto un bel periodo.
Ida, appena ritrovo la pasword della posta ti rispondo e ..spero che ci vedremo appena si stabilizza un tempo migliore! :wink:

#15
luna ha scritto:ECCOMIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!
Ciao amichetti 8)
Avevo perso un pò l'abitudine: devo dire che ogni tanto mi prendo un pò di pausa dai forum, non fa altro che bene :wink: poi ho organizzato la festina del primo compleanno di pupo quindi ho sgomberato il mio tavolo superaffollato per far posto ai panini e torta. ho messo tutto da altre parti e poi non trovavo più i foglietti dove avevo scritto la password del forum rimandando la ricerca e l'abitudine alla lettura. Il pupone non ha ancora arco e frecce però tende agguati lo stesso :lol: trotterella ancora un pò malsicuro ma dai che si pretende da un tigrotto di un anno?? :D
Adesso siamo reduci da un pò di influenzette e stiamo bene.
Non leggerò tutta la messe di post arretrati, mi auguro che abbiate avuto un bel periodo.
Ida, appena ritrovo la pasword della posta ti rispondo e ..spero che ci vedremo appena si stabilizza un tempo migliore! :wink:

Lunaaaaaa! Come sta quello splendore di bambino??? Se già era divertente prima ora deve essere esilarante. Dagli un bacino da parte mia :wink: