La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Le cose bizzarre che fanno i nostri compagni

#1381
Forza, non smettete! :D
Siete il mio momento di sollazzo e divertimento settimanale! :mrgreen:
Frigoriferi, CAPPE, schienali cucina, pannelli d'arredo, ante, TUTTO DECORATO E/O VERNICIATO anche PERSONALIZZATO!
sito web -----> http://www.coolors.it
FOTO REALIZZAZIONI NUOVA PAGINA FACEBOOK -----> https://www.facebook.com/CoolorsItalia

Re: Le cose bizzarre che fanno i nostri compagni

#1382
coolors ha scritto:Forza, non smettete! :D
Siete il mio momento di sollazzo e divertimento settimanale! :mrgreen:

bello ridere sulle "disgrazie" altrui :twisted:

Vi racconto questa, è di ieri.
Come alcune sanno, mi piove in camera da letto. Vado giù e prendo un telo di plastica perchè vedo che la macchia d'acqua si sta dirigendo verso l'armadio (mia felicità).
Sistemo questo telo sull'armadio, bello bello, sistemato sistemato, con tanto amore e cura. Nn lo dico a mio marito, in quanto se ne è accorto della perdita solo perchè ha trovato il letto vicino la porta e ha sbattuto, figuriamoci se notava un telo di plastica che scendeva tipo tenda.
Durante la nottata lo vedo disperato: si agita, tira le coperte.Onestamente pensavo che si sentisse male.
Con grande sforzo, visto che stavo già nel mondo dei sogni, chiedo la causa di quest'agitazione.
Nn trovava il telo di plastica e chicchetta si stava bagnando.

Presentatemi un avvocato divorzista. Sono stata tre giorni che mi pioveva sopra i piedi, ho dovuto dormire tutta rannicchiata per tale periodo e tu ti preoccupi che piove sulle macchina (per chi nn lo sapesse, abbiamo l'autorizzazione a mettere le auto nell altro condominio). Se nn era per il vicino che mi aiutava a spostare il letto, avrebbe fatto ammuffire pure il materasso in lattce :roll:, nn solo la moglie
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Re: Le cose bizzarre che fanno i nostri compagni

#1383
Con grande sforzo, visto che stavo già nel mondo dei sogni, chiedo la causa di quest'agitazione.
Nn trovava il telo di plastica e chicchetta si stava bagnando.
La prossima volta, mandalo a dormire in macchina!!
Comunque ha contraddetto se stesso: prima la lava con uno sgrassatore a caso e poi si preoccupa di semplice acqua?
"Oggi si vuole ricostituire l’unità politica dei cattolici, ma generalmente si dimentica che il liberalismo è il principale avversario della dottrina sociale della Chiesa." Don Ennio Innocenti

Re: Le cose bizzarre che fanno i nostri compagni

#1384
Acqua sporca federal. In questi giorni ha piovuto terra.
Nella sua ottica, pensava che lo sgrassatore disinfettante al posto dello shampoo, disinfettasse la carrozzeria. Nn ha pensato che potesse "rovinarla".
Ha la mania di disinfettare tutto quando torna dagli allevamenti, anche se poi tutto quest'obbligo nn c'è, perchè usano camici e calzari usa e getta.
La carrozzeria, purtroppo, si sporca per il fango della strada, nn dell'allevamento. La macchina viene parcheggiata, di solito, nei cascinali.


Stamattina me ne ha fatto un'altra.
Ieri sera ha chiuso prima perchè doveva lucidare la mia macchina.
Stamattina, visto che lui e la mamma se ne sono andati al cimitero dove è sepolto il padre, io prendo la mia, e con i bimbi esco.
La guardo, la riguardo e penso che manchi qualcosa. La mia mente però nn riesce a mettere a fuoco (son tardiva).
A tavola ci penso ancora; il cannellone mi va pure di traverso: manca il talloncino della polizza assicurativa.
Smetto di mangiare e dico ai miei genitori che devo andare a fare denuncia di smarrimento.
Mentre scendo continuo a pensare: " perchè rubare il talloncino con tutta la custodia protettiva e pulire pure il vetro?"
Lo chiamo e chiedo, se per caso, ma giusto per caso, lo ha buttato.
Apriti cielo. Mi chiedo dove vivo e se ogni tanto leggo le notizie: " nn c'è più obbligo di esporlo!". Nn ha ritenuto opportuno dirmelo, era cosa di poco conto. :roll: Cavolo, però la coppa ruota che ha messo nuova me l'ha detto immediatamente, appena aperta la porta di casa.
Ma a lui che cavolo importa se io voglio fare la tamarra e tenerlo attaccato al vetro?
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Re: Le cose bizzarre che fanno i nostri compagni

#1385
mi autodenuncio.
Martedì scorso, rientro a casa, apro il freezer e vedo che sarebbe da sbrinare. Prendo la palettina in plastica, giusto per scrostare quel tanto po' di brina sufficiente da farmi sentire produttivo, ma vedo che è durissimo. Mi armo allora del mio fido coltello tagliaverdure. Un paio di fendenti fanno cadere lastre di ghiaccio pari allo spessore dei ghiacci persi in groenlandia lo scorso anno, vado avanti, un fendente filo parete e pssssssssttt. Ho ucciso il frigorifero congelatore combinato. mezzo cm di squarcio nella parete proprio sopra la serpentina.

Ho fatto uscire il bambino in terrazza e mi sono inginocchiato per invocare il signore.

Re: Le cose bizzarre che fanno i nostri compagni

#1386
5amuel ha scritto:mi autodenuncio.
Martedì scorso, rientro a casa, apro il freezer e vedo che sarebbe da sbrinare. Prendo la palettina in plastica, giusto per scrostare quel tanto po' di brina sufficiente da farmi sentire produttivo, ma vedo che è durissimo. Mi armo allora del mio fido coltello tagliaverdure. Un paio di fendenti fanno cadere lastre di ghiaccio pari allo spessore dei ghiacci persi in groenlandia lo scorso anno, vado avanti, un fendente filo parete e pssssssssttt. Ho ucciso il frigorifero congelatore combinato. mezzo cm di squarcio nella parete proprio sopra la serpentina.

Ho fatto uscire il bambino in terrazza e mi sono inginocchiato per invocare il signore.

Samuel...per il nuovo acquisto vai di no-frost :lol: .


Certo però :arrow: nessuno pensa mai di acquistare una palettina adeguata per sbrinare il frigo :roll: ..una mia conoscente lo ha ammazzato con un cucchiaio :shock: .


:lol:
Ama tutti, fidati di pochi, non fare torto a nessuno.

William Shakespeare

Re: Le cose bizzarre che fanno i nostri compagni

#1389
volevo un no frost! Ma ho scoperto che hanno il reparto freezer più piccolo di una ventina di litri che per me erano fondamentali. Per risolvere in meno di 18 ore ed evitare di avere sorprese ho preso un altro rex (sigh) identico a quello di prima.
Inutile dire che a mia moglie ho detto che si è bucato con la palettina in plastica e non con il coltello da psycho killer che stavo utilizzando..

Re: Le cose bizzarre che fanno i nostri compagni

#1390
5amuel ha scritto:volevo un no frost! Ma ho scoperto che hanno il reparto freezer più piccolo di una ventina di litri che per me erano fondamentali. Per risolvere in meno di 18 ore ed evitare di avere sorprese ho preso un altro rex (sigh) identico a quello di prima.
Inutile dire che a mia moglie ho detto che si è bucato con la palettina in plastica e non con il coltello da psycho killer che stavo utilizzando..
fossi stata in tua moglie, la palettina di plastica sai quante volte te l'avrei tirata in testa?
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Re: Le cose bizzarre che fanno i nostri compagni

#1391
Certo però :arrow: nessuno pensa mai di acquistare una palettina adeguata per sbrinare il frigo :roll: ..una mia conoscente lo ha ammazzato con un cucchiaio :shock: .
Qualche anno fa, i gommisti autorizzati Pirelli regalavano un kit invernale comprendente una paletta in plastica trasparente integrata in un guanto rosso in stile Babbo Natale :lol: , è progettata per staccare il ghiaccio dai vetri ma si presta bene per sbrinare il congelatore..
"Oggi si vuole ricostituire l’unità politica dei cattolici, ma generalmente si dimentica che il liberalismo è il principale avversario della dottrina sociale della Chiesa." Don Ennio Innocenti

Re: Le cose bizzarre che fanno i nostri compagni

#1392
Qualche sabato fa ho rischiato la vita. Ero tranquillo a casa da solo con il bimbo, la luce inondava le scale e mi faceva notare delle zone polverose sulle scale in legno che collegano la mansarda alla sala. Armato della più buona volontà mi armo di "pronto legno antistatico" e mi passo tutti i gradini, inondandoli di prodotto spray e lucidandoli (quasi a specchio) con un panno morbido. Mi fermo poi a giocare ai lego con il bambino per poi scendere con un pacco di libri in mano e il cestino nell'altra. Non credo di aver mai fatto un volo così grosso, dal male non riuscivo a rialzarmi, mi sono fatto un livido da buoni 30 cm2 su fianco, anca e gluteo. Fortuna che non è passato il bimbo. Ho dovuto poi lavare di brutto con acqua e sapone tutta la scala. Non si finisce mai di imparare.

Re: Le cose bizzarre che fanno i nostri compagni

#1393
5amuel ha scritto:Qualche sabato fa ho rischiato la vita. Ero tranquillo a casa da solo con il bimbo, la luce inondava le scale e mi faceva notare delle zone polverose sulle scale in legno che collegano la mansarda alla sala. Armato della più buona volontà mi armo di "pronto legno antistatico" e mi passo tutti i gradini, inondandoli di prodotto spray e lucidandoli (quasi a specchio) con un panno morbido. Mi fermo poi a giocare ai lego con il bambino per poi scendere con un pacco di libri in mano e il cestino nell'altra. Non credo di aver mai fatto un volo così grosso, dal male non riuscivo a rialzarmi, mi sono fatto un livido da buoni 30 cm2 su fianco, anca e gluteo. Fortuna che non è passato il bimbo. Ho dovuto poi lavare di brutto con acqua e sapone tutta la scala. Non si finisce mai di imparare.
:lol: :lol: :lol:
Samuel..senti fai un favore a tua moglie :arrow: non ti armare più di buona volontà, 'sta buona volontà vi costa cara..anche nel caso in cui il tuo intento è quello di mettere al fresco delle birre :mrgreen: .
Ama tutti, fidati di pochi, non fare torto a nessuno.

William Shakespeare

Re: Le cose bizzarre che fanno i nostri compagni

#1394
Federal Republic ha scritto:
Certo però :arrow: nessuno pensa mai di acquistare una palettina adeguata per sbrinare il frigo :roll: ..una mia conoscente lo ha ammazzato con un cucchiaio :shock: .
Qualche anno fa, i gommisti autorizzati Pirelli regalavano un kit invernale comprendente una paletta in plastica trasparente integrata in un guanto rosso in stile Babbo Natale :lol: , è progettata per staccare il ghiaccio dai vetri ma si presta bene per sbrinare il congelatore..

Norauto a 2/3 euro ...e passa la paura :mrgreen: .

Mia suocera la usa spesso per sbrinare i congelatori a pozzetto..dopo piccolo suggerimento però :roll: .
Ama tutti, fidati di pochi, non fare torto a nessuno.

William Shakespeare