La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Le cose bizzarre che fanno i nostri compagni

#1
un topic vacanziero :D

incomincio io

1) appena tornata da un viaggetto, ho lasciato la dimora nelle mani del mio compagno, ero un pò in ansia :D
a parte un pò di caos prevedibile, noto che sono state cambiate le lenzuola.......che bello......MA

utilizzando 3 completi DIVERSI!!!!!

Ma come si fa..... ci vuole proprio impegno, allora abbiamo due cuscini rossi e verdi, due cuscini blu e gialli, il lenzuolo di sotto rosa
mi toccherà ricomporre i completi....ufff
:mrgreen: ho avuto un sonno inquieto

pensandoci, lui prende i vestiti a caso dall'armadio, con risultati moolto 'creativi' e fa lo stesso con asciugamani e lenzuola....dovevo aspettarmelo :lol:

2) ho una giornata super trafelata, e dopo cena dobbiamo andare al cinema, quindi per velocizzare il pasto chiedo al mio compagno di lasciare in ammollo l'insalata

torno a casa per cena , vado in cucina, e vedo due grossi cespi di insalata intonsi galleggiare nel lavello, per essere precisi ognuno galleggiava in un distinto lavello
subito non avevo capito, ''cosa ci fanno delle palle a bagno ???!!!
la cena ha subito rallentamenti, ma mi sono fatta due risate
insomma bisogna essere proprio dettagliati alle volte, adesso ripeto le istruzioni in modo pignolo e lui mi odia :mrgreen:

I vostri compagni manifestano 'strani' comportamenti o sono inappuntabili??? :D
ristrutturazione in progress http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 26&t=99763" onclick="window.open(this.href);return false;

Re: Le cose bizzarre che fanno i nostri compagni

#4
Dunque... vediamo... iniziamo dalle cose piu' recenti :mrgreen:

Lui e' sempre un po' distratto... sta sempre pensando ad altro quando fa qualcosa :roll:
L'altra sera uscendo gli ho dato il sacchetto dell'umido da buttare, e stava per buttarlo nel cassonetto normale... (ma io c'ero e l'ho richiamato all'ordine :lol: )

Magari quando vado in palestra, quando torno mi fa trovare la tavola apparecchiata... piu' o meno: una volta mancano i bicchieri, l'altra i tovaglioli... completa mai!

Poi sparecchia, e mette la bottiglia d'acqua in frigo... vuota :shock: (la riempiamo dalla caraffa filtrante)

Oppure preparo la lavatrice prima di uscire, chiedendogli solo di farla partire dopo le 19... secondo te quando torno, come la trovo la lavatrice? :(
Album casa: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 26&t=90976

Re: Le cose bizzarre che fanno i nostri compagni

#6
ah Polly allora sono ugualiiiiiiiiiii, però il tuo sembra solo un pò distratto, il mio lo metto nella sezione 'pigro alla morte' e 'privo di ogni senso estetico'


ci sono delle cose che devo ripetere sistematicamente, non vale una volta per tutte!!!!

ad esempio le sporte del supermercato che poi giacciono davanti al portocino dovrebbe riportarle in auto pronte all'uso, bene dopo 10 giorni sono ancora li (sono stata via) !!!!!!

ma è sempre così, eppure le vede, in pratica ci inciampa, e invece ogni volta devo dirgli esplicitamente di portarle in auto.....
ristrutturazione in progress http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 26&t=99763" onclick="window.open(this.href);return false;

Re: Le cose bizzarre che fanno i nostri compagni

#10
@mitti carino!

Il mio fidanzato annota ogni singola spesa (nell'ordine dei centesimi) su un'agenda che aggiorna ogni sera :shock: per dovere di cronaca sappiate che il mio secondo nome e' mani bucate :mrgreen:

Fa una colazione francescana :shock: latte in tazza senza cucchiaino (perché non lo zucchera nemmeno) e UN biscotto :shock: pensate che "apparecchia" pure il piano snack per la colazione la sera prima per essere più' veloce, nemmeno stesse preparando un banchetto : tovaglietta americana, tazza, biscotto :roll:

E poi non si accorge MAI di quello che manca in dispensa, MAI !
Questo mese siamo rimasti per ben due volte senz'acqua 8)
Please help me !!! http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 4&t=116617" onclick="window.open(this.href);return false;

Re: Le cose bizzarre che fanno i nostri compagni

#12
justonething ha scritto:@mitti carino!

Il mio fidanzato annota ogni singola spesa (nell'ordine dei centesimi) su un'agenda che aggiorna ogni sera :shock: per dovere di cronaca sappiate che il mio secondo nome e' mani bucate :mrgreen:

Fa una colazione francescana :shock: latte in tazza senza cucchiaino (perché non lo zucchera nemmeno) e UN biscotto :shock: pensate che "apparecchia" pure il piano snack per la colazione la sera prima per essere più' veloce, nemmeno stesse preparando un banchetto : tovaglietta americana, tazza, biscotto :roll:

E poi non si accorge MAI di quello che manca in dispensa, MAI !
Questo mese siamo rimasti per ben due volte senz'acqua 8)
questo lo mettiamo nella sindrome di aspeger :D , fissazioni selettive

ora che ci penso questo della dispensa celo con l'aggravante della roba che marcisce

io prima di andare 'amore il parmigiano lo lascio in frigo o lo congelo?'
lui 'lascialo pure in frigo, lo mangio'

torno e ovviamente il parmigiano è intatto, ma ha cambiato colore
ristrutturazione in progress http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 26&t=99763" onclick="window.open(this.href);return false;

Re: Le cose bizzarre che fanno i nostri compagni

#13
E' molto grave se le prime cose bizzarre che mi sono venute in mente sono MIE? :D

Pure il mio annota scrupolosamente TUTTE ma dico proprio tutte le uscite sull'agenda,
è convinto che pulire casa significa passare l'aspirapolvere e finita lì :D
utilizza esclusivamente fazzoletti di cotone :evil:
FEDE65

Re: Le cose bizzarre che fanno i nostri compagni

#14
justonething ha scritto:@mitti carino!

Il mio fidanzato annota ogni singola spesa (nell'ordine dei centesimi) su un'agenda che aggiorna ogni sera :shock: per dovere di cronaca sappiate che il mio secondo nome e' mani bucate :mrgreen:

Fa una colazione francescana :shock: latte in tazza senza cucchiaino (perché non lo zucchera nemmeno) e UN biscotto :shock: pensate che "apparecchia" pure il piano snack per la colazione la sera prima per essere più' veloce, nemmeno stesse preparando un banchetto : tovaglietta americana, tazza, biscotto :roll:

E poi non si accorge MAI di quello che manca in dispensa, MAI !
Questo mese siamo rimasti per ben due volte senz'acqua 8)
mi ricorda l'ex marito di una amica
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

Re: Le cose bizzarre che fanno i nostri compagni

#15
ah poi è incapace di fare la spesa
compra solo le cose per la colazione su cui c'è un patto, è il suo compito (anche perchè io mangio poco a colazione) , quindi tonnellate di schifezze impedendomi la dieta :mrgreen:

e poi solo snack caramelle birre

mai qualcosa di commestibile per una banale cena
ristrutturazione in progress http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 26&t=99763" onclick="window.open(this.href);return false;