La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Madagascar

#1
...c'è stato nessuno :?: L'agenzia ce l'ha proposto per il viaggio di nozze, qualche giorno di mare su un'isoletta piccola (Nosy Be) e un po' di tour....a noi ispira un bel po'..... :D :D
Immagine
Immagine

Re: Madagascar

#2
stellina ha scritto:...c'è stato nessuno :?: L'agenzia ce l'ha proposto per il viaggio di nozze, qualche giorno di mare su un'isoletta piccola (Nosy Be) e un po' di tour....a noi ispira un bel po'..... :D :D
Ogni viaggio è un'ispirazione! :wink:

#3
c'e' stato una persona che conosco...dice che e' bellissimo
non ti nascondo che dai suoi racconti ..un pensierino ce l'ho fatto
vedi pero' il clima...
per informazioni in piu' vai sul sito ilgiramondo

#4
credevo parlassi del cartone animato!! :P

NO PINGUINIIII!?!?!?!


:lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#5
Ci è stata una mia amica che si è sposata a fine luglio.
Anche lei ha fatto il tour e qualche giorno di mare a NosyBe.
Il tour le è piaciuto molto e ne era entusiasta, il mare meno.
Non ho visto le foto, quindi non ti so dire altro.
- Aspettando Godot -

#6
In questi giorni vedo di documentarmi un po' e poi sabato andrò in agenzia con le idee un po' più chiare, spero :roll: :roll: :roll:
Immagine
Immagine

#7
Prova a cercare qui, tra i diari di viaggio:
www.cisonostato.it

I commenti vanno presi con le pinze perché sono soggettivi (l'anno scorso ho fatto macumbre contro un paio di persone per i consigli che avevano scritto :lol: ), ma magari hanno pubblicato anche le foto e riesci a farti un'idea :wink:
- Aspettando Godot -

#9
domovoy ha scritto:me gusta! Meglio del messico dove potrai andare in qualunque altro momento :wink:
Infatti, è l'idea che abbiamo sempre avuto del Messico, solo che non trovavamo alternative un po' "diverse"...questa più che ci penso e più che mi ispira...al mio ragazzo più che a me...quindi voglio studiare bene la cosa 8) :wink:
Immagine
Immagine

#10
stellina ha scritto:
domovoy ha scritto:me gusta! Meglio del messico dove potrai andare in qualunque altro momento :wink:
Infatti, è l'idea che abbiamo sempre avuto del Messico, solo che non trovavamo alternative un po' "diverse"...questa più che ci penso e più che mi ispira...al mio ragazzo più che a me...quindi voglio studiare bene la cosa 8) :wink:

una coppia di amici è stata in viaggio di nozze i primi di giugno in messico..
(quindi stesso tuo periodo)... la prima settimana tour e seconda settimana mare..

la settimana mare tutto ok.. mare bello.. bello il villaggio..
la prima settimana, quella del tour hanno girato.. e dice che non hanno mai sofferto l'umido e il caldo in quel modo..
i posti sono molto belli.. ma camminare e visitare posti con quel clima non credo sia stato proprio il massimo.. :roll:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3