La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
valentina ha scritto:
people ha scritto:il diario alimentare lo faccio ogni lunedi' alle 6.45 ...dopo 2 giorni.....

sto mangiando....una merendina.....ok....
sono persa...... :cry:
ti capisco.... troppo... purtroppo! :cry:

mi butto sull'arancia!

Io sono fregata dal pranzo!
mischio troppe cose!

:cry: :oops: :cry: :oops: :cry:
Dai forza, su, coraggio, appena siete calate per festeggiare facciamo tutti assime un bella cena! :wink:

#32
Colynn ha scritto:People..ti basterebbe mettere nella dieta metà della grinta che metti nello scegliere le piastrelle :lol: :lol: :wink:
allora mi vuoi proprio male..per scegliere un pavimento ci ho messo un anno.......

il fatto e' che davvero mangio troppo...io di arance ne mangio anche chili al giorno.......

e' che in questo periodo sono cosi'..ansiosa..non so se e' la parola giusta ...che mangio tutto ,piu' di tutto e sempre :cry:

oddio sto topic ma chi l'ha aperto :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:

#33
per perdere 3/4 kg non importa andare dal dietologo! posso capire se devi perderne 10-15, ma 3 o 4 sono sostanzialmente liquidi... basta fare un pò di attenzione e li perdi in due settimane...
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#34
bertok ha scritto:
valentina ha scritto:
people ha scritto:il diario alimentare lo faccio ogni lunedi' alle 6.45 ...dopo 2 giorni.....

sto mangiando....una merendina.....ok....
sono persa...... :cry:
ti capisco.... troppo... purtroppo! :cry:

mi butto sull'arancia!

Io sono fregata dal pranzo!
mischio troppe cose!

:cry: :oops: :cry: :oops: :cry:




Dai forza, su, coraggio, appena siete calate per festeggiare facciamo tutti assime un bella cena! :wink:

grazie ber del tuo incoraggiamento....
non è il problema di uncena ogni tanto.... è il giornaliero!
Di vita ce n'è solo una, e la bottiglia non si getta mai piena....

#35
Estratti.Naturali ha scritto:per perdere 3/4 kg non importa andare dal dietologo! posso capire se devi perderne 10-15, ma 3 o 4 sono sostanzialmente liquidi... basta fare un pò di attenzione e li perdi in due settimane...
Per cperdere 4 chili in due settimane senza dieta si dovrebbe avere il metabolismo di una dodicenne.... :roll:

#36
bubu ha scritto:
Estratti.Naturali ha scritto:per perdere 3/4 kg non importa andare dal dietologo! posso capire se devi perderne 10-15, ma 3 o 4 sono sostanzialmente liquidi... basta fare un pò di attenzione e li perdi in due settimane...
Per cperdere 4 chili in due settimane senza dieta si dovrebbe avere il metabolismo di una dodicenne.... :roll:
non credo proprio, come dicevo prima, i primi chili che perdi sono liquidi, non grasso, quindi non devi fare tanto sforzo per perderli... ovviamente ti devi regolare, non puoi mangiare tutto come e quanto ti pare...
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#37
People, tu devi trovarti qualcosa da fare fuori casa che ti permetta di scaricare l'ansia (a parte il dietologo). Se sei sempre in casa, vuoi l'ansia, vuoi la noia, ti ritroverai sempre con qualcosa da mangiare in mano!
Immagine
Immagine

#38
Mi pare che siete stati un pò severi con People....
Però davvero, l'unica soluzione al tuo problema e cioè perdere 20 kg circa, è rivolgersi ad un BRAVO dietologo che sappia capire anche i motivi psicologici del tuo aumento di peso e della tua fame spasmodica. Il primo passo è alimentarsi in maniera corretta, non credere che mettersi a dieta significa automaticamente non mangiare , fare la fame! per la palestra o la piscina ci sarà tempo dopo, magari per mantenerti in forma.

Non piangerti addosso, se guardandoti allo specchio non riesci ancora a trovare le motivazioni per CORRERE da un medico/dietologo, mi sa che non può convincerti proprio nessuno...... :wink: AUGURI!!!!!

#39
melina ha scritto:Mi pare che siete stati un pò severi con People....
Però davvero, l'unica soluzione al tuo problema e cioè perdere 20 kg circa, è rivolgersi ad un BRAVO dietologo che sappia capire anche i motivi psicologici del tuo aumento di peso e della tua fame spasmodica. Il primo passo è alimentarsi in maniera corretta, non credere che mettersi a dieta significa automaticamente non mangiare , fare la fame! per la palestra o la piscina ci sarà tempo dopo, magari per mantenerti in forma.

Non piangerti addosso, se guardandoti allo specchio non riesci ancora a trovare le motivazioni per CORRERE da un medico/dietologo, mi sa che non può convincerti proprio nessuno...... :wink: AUGURI!!!!!

:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

#42
people ha scritto:purtroppo..non posso farne a meno..... :cry: :wink:
peopleeeeee

no non fare così!!! Che mi fai piangere anche a me!!!

inizia con poco magari anche solo camminando e muovendoti di più...

se proprio non ti va di fare sport esci comunque di casa!!! Un corso? Un hobby?

#43
bertok ha scritto:
Cla' ha scritto:
AU ha scritto:
Il mio compagno è andato da poco da un dietologo che gli ha dato alcuni suggerimenti alimentari.
Vedo che gli uomini, zitti zitti, sono in rimonta :twisted:
che vuoi dire?? :twisted:
anche io ho fatto una dieta, INGRASSANTE.
E ti posso assicurare che non è semplice nemmeno quella! :evil:
anch'io dovrei farla ingrassante..e nn ci riesco!nn riesco ad aumentare..ma te poi sei aumentato di peso?come funziona?(nn sto scherzando..)che mangiavi?perchè io molte cose nn le mangio..tipo le verdure,o la frutta(queste due cose le mangio pochissimo)..sbaglio in quello?mi spieghi come funziona please? :roll:

#44
people ha scritto:purtroppo..non posso farne a meno..... :cry: :wink:

Prova almeno ad andarci da un bravo dietologo, chissà che non possa essere questo uno stimolo....alcuni ti danno anche delle simpatiche ricette dietetiche da realizzare, davvero gustose....e poi se sei in casa tutto il giorno il problema di cucinare non si pone...anzi!! :wink:

#45
ad uscire esco pure troppo...e chi mi tiene ferma.......

e' che se non finisco sta casa.....divento moby dick..... :shock:

la gente per i pensieri dimagrisce io..ingrasso....