La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3
Ho imparato a mie spese a diffidare dal fai da te.
Vai da un dietologo :wink:
- Aspettando Godot -

#5
kchia ha scritto:io ho sentito molte persone che si sono trovate bene con la dieta a zona c'è anche un sito... www.lazona.it prova a guardare...
La dieta a zona funziona bene, ma quando molli torni come prima.
Almeno a tutti quelli che conosco e successo cosi!
Meglio un dietologo!
Non fidarti delle diete "a caso"

#6
non riesco con il dietologo...non posso cucinare solo per me..e poi tra allergia e quello che non mi piace...

so che ci vuole forza di volonta'...ma io non ne ho

#7
people ha scritto:non riesco con il dietologo...non posso cucinare solo per me..e poi tra allergia e quello che non mi piace...
Appunto: un dietologo sa consigliarti la giusta dieta, completa ed equilibrata, alla luce delle allergie e degli alimenti che proprio non riesci a mandare giù.

Se sono riusciti a trovare un dieta per mio marito, sono sicura che c'è una soluzione anche per te 8)
- Aspettando Godot -

#8
people ha scritto:non riesco con il dietologo...non posso cucinare solo per me..e poi tra allergia e quello che non mi piace...

so che ci vuole forza di volonta'...ma io non ne ho
Ci vuole un po' di sacrificio, ma ti assicuro che il modo per organizzarsi lo si trova! :wink:

#9
La forza di volontà è il punto di partenza. Senza è meglio desistere.

Le diete (quelle sane!!) sono da seguire con convinzione. Sbagliato digiunare o mangiare solo determinate cose, fa male alla salute e appena si smette si riprendono tutti i kg.

Il mio compagno è andato da poco da un dietologo che gli ha dato alcuni suggerimenti alimentari. Risultato: -10 in tre mesi.
Si sente meglio e mangia tutto.

Re: mi potreste consigliare una dieta

#10
cucciolotta ha scritto:da fare per eliminare 3/4 kg? da quando convivo non ho fatto altro che prendere kg ed ora ho deciso di ritornare al mio peso, potreste suggerirmi qualche dieta?
grazie
Fare una dieta significa essenzialmente imparare ad alimentarsi nella maniera più corretta, quindi non ha senso farne una fai da te che ti fa perdere quei chili in più e per poi riprendere a mangiare come prima...meglio un dietologo!

#11
AU ha scritto:
Il mio compagno è andato da poco da un dietologo che gli ha dato alcuni suggerimenti alimentari.
Vedo che gli uomini, zitti zitti, sono in rimonta :twisted:
- Aspettando Godot -

#13
people ha scritto:non riesco con il dietologo...non posso cucinare solo per me..e poi tra allergia e quello che non mi piace...

so che ci vuole forza di volonta'...ma io non ne ho
Una alternativa, se hai tutti questi impedimenti, non potrebbe essere di aumentare l'attività fisica?

#14
3/4 kg non sono tanti: secondo me ti basterebbe ridurre dolci e cibi molto grassi, ma soprattutto fare sport: dimagrisci prima e ti tonifichi...in più se ti concedi qualche stravizio poi lo smaltisci! :lol:
...almeno io che adoro mangiare riesco a dimagrire solo così :oops:

#15
Cla' ha scritto:
AU ha scritto:
Il mio compagno è andato da poco da un dietologo che gli ha dato alcuni suggerimenti alimentari.
Vedo che gli uomini, zitti zitti, sono in rimonta :twisted:
che vuoi dire?? :twisted:
anche io ho fatto una dieta, INGRASSANTE.
E ti posso assicurare che non è semplice nemmeno quella! :evil: