La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Sachertorte per Lietta

#17
Lietta ha scritto:
13 febbraio ha scritto:

vorrà dire che mi sacrifico io a chiederlo, tanto tutti sanno che non sono curiosa :mrgreen:

dove ce lo posterai il "gran bel regalo" 8) ? galleria, illuminazione, borse, o nello gnocco del giorno? :D :mrgreen:

:lol:

Lo sapevo :mrgreen:

Non è un regalo che si possa mostrare, quello che mi sono fatta, è una cosa che ha a che vedere con la qualità della mia vita futura, e della mia felicità futura. :D

Però potrebbero esserci dei risvolti in due delle categorie che hai citato 8) :lol:
e lo so che lo sapevi :mrgreen:
e tu lo sai vero che sei perfida! :lol:

non mi resta che rinnovarti gli auguri :D

dì lietta :shock: , ma darai una festa :shock: magari un po' particolare per il tuo compleanno?!? :mrgreen: se non sono troppo indiscreta :wink:
"Dietro un miraggio c'e' sempre un miraggio da desiderare"

Re: Sachertorte per Lietta

#19
Lietta ha scritto:
13 febbraio ha scritto:



e lo so che lo sapevi :mrgreen:
e tu lo sai vero che sei perfida! :lol:

non mi resta che rinnovarti gli auguri :D

dì lietta :shock: , ma darai una festa :shock: magari un po' particolare per il tuo compleanno?!? :mrgreen: se non sono troppo indiscreta :wink:

Grazie ancora.
La festa particolare c'è già stata, sabato scorso, organizzata dalla mia generalissima madre :lol:
Una gran cena di gala, con cuoca a servizio al tavolo, a casa dei miei genitori, con tutti i parenti. Io ospite d'onore, non ho dovuto far altro che infilarmi in uno degli abiti d'epoca che ben conosci - quello color corallo - e presentarmi per essere festeggiata :D
Immagine

Oggi invece festeggio, lo sto già facendo, con un viaggio, il mio autoregalo 8)

deve essere stata una cena meravigliosa :D e tutto sarà filato liscio visto chi l'ha organizzata!

per il resto, di qualunque cosa si tratti, mi incrocio :lol:
"Dietro un miraggio c'e' sempre un miraggio da desiderare"

Re: Sachertorte per Lietta

#23
Lietta ha scritto:
13 febbraio ha scritto:
deve essere stata una cena meravigliosa :D e tutto sarà filato liscio visto chi l'ha organizzata!

per il resto, di qualunque cosa si tratti, mi incrocio :lol:
Lo è stata :D

Incrociati per il futuro prossimo 8)
Il presente invece è questo :D

http://www.relais6.com/it/hotel.html

uau, roma quest'anno è gettonatisssssssssssssssssssima! :mrgreen:
"Dietro un miraggio c'e' sempre un miraggio da desiderare"

Re: Sachertorte per Lietta

#25
13 febbraio ha scritto:
Lietta ha scritto:
13 febbraio ha scritto:
deve essere stata una cena meravigliosa :D e tutto sarà filato liscio visto chi l'ha organizzata!

per il resto, di qualunque cosa si tratti, mi incrocio :lol:
Lo è stata :D

Incrociati per il futuro prossimo 8)
Il presente invece è questo :D

http://www.relais6.com/it/hotel.html

uau, roma quest'anno è gettonatisssssssssssssssssssima! :mrgreen:
siamo i mejo! :mrgreen:

buona vacanza romana Li'! 8)
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Sachertorte per Lietta

#27
Immagine
Molto belle in particolare le foto di Villa Torlonia - splendida, con le varie residenze annesse - e complimenti per la scelta dell'hotel, ed ovviamente - col solito ritardo, addirittura una settimana.. :oops: - ti auguro (lo stesso) buoni primi 40.. :D :D
Immagine

Re: Sachertorte per Lietta

#28
ops! Mica avevo capito che fosse un topic di auguri. E non entravo per non avere tentazioni :oops:
Auguri in ritardissimo, Lietta :D
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

Re: Sachertorte per Lietta

#29
io sono a Roma da più di 20 anni ormai, ma ancora rimango a bocca aperta quando riesco a girarla... :D
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Sachertorte per Lietta

#30
felicità, esatto...come un bimbo che entra in un megastore di giocattoli! :lol: :lol: :D
viverla, con i tempi stretti, con i ritmi frenetici imposti dalla quotidianità ti porta un po' ad odiarla, ma basta fare un giro di sera, tardi, senza traffico, e te ne reinnamori all'istante! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)