La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
E' molto carina, anche se hai solo il primo piano!
Anche noi ci stiamo svenando pur di avere un giardinetto (che tra l'altro è lasciato a verde solo sul perimetro, il resto è stato piastrellato! Però è sempre meglio di niente!!!)
Se tutto va come deve andare... Io sto già pregustando il sapore delle grigliate con gli amici :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#17
Blumarea, la tua casa è un gioiellino, arredata con amore ti farà molto felice... :wink:
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#18
l'ingegnere sta già scegliendo il caminetto per esterno con il forno per la pizza :D :D Sono piacevolmente :mrgreen: obbligata a rinunciare a qualcosa dentro per l'esterno, ho tre gattini diavoletti! :twisted:
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#19
blumarea ha scritto:ma i costruttori son fissati con questa serie di piastrelle??? Le vedo ovunque! Io le ho uguali in entrambi i bagni...passi la lavanderia, ma nell'altro...
Saranno economiche, bo? A me erano previste per il bagno principale (che è un buco lo stesso) e nel bagnetto c'erano delle piastrelle davvero oscene... così le ho fatte spostare nel bagnetto e per quello più grande ho scelto fuori capitolato.
Immagine
Immagine