La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
Ing 76 ha scritto:Auguri Tidelady :D :D :D
devo farti una confessione: un'amica mi ha regalato una guida all'assunzione dell'acido follico che io, dopo aver letto, ho volutamente lasciato nella macchina di mio marito (come altri segni sparsi per la casa) che dopo alcuni gg. mi ha detto (eravamo in cantiere): questa cameretta, prima di diventare studio, è perfetta per un bimbo che spero arrivi presto :shock: , ma dopo un altro viaggio in USA in agosto" :D :D :D :D :D :D :D
Io vorrei che quello negli USA in agosto fosse il primo viaggio di un mio bimbo :D Mi piacerebbe se ci andassimo in 2 e mezzo :D
- Aspettando Godot -

#48
ah io sono stata chiara il 29 ci si sposa? alla sera smetto di prendere la pillola! 8)
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#49
tidelady ha scritto:ah io sono stata chiara il 29 ci si sposa? alla sera smetto di prendere la pillola! 8)
:lol: :lol: :lol:

cmq non so che pillola prendi.......se non è a basso dosaggio ormonale, smetti 2-3 mesi prima di iniziare a pensare ad un bimbo.........dai tempo al corop di riprendersi!!!! :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#50
paprina ha scritto:
tidelady ha scritto:ah io sono stata chiara il 29 ci si sposa? alla sera smetto di prendere la pillola! 8)
:lol: :lol: :lol:

cmq non so che pillola prendi.......se non è a basso dosaggio ormonale, smetti 2-3 mesi prima di iniziare a pensare ad un bimbo.........dai tempo al corop di riprendersi!!!! :D
Okkio perchè anche a me il gine mi aveva detto "la sospenda tanto prima che il corpo riprenda l'ovulazione ci vorranno mesi..." Ho avuto un ciclo e il secondo non è mai arrivato :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#51
Anna73 ha scritto:Okkio perchè anche a me il gine mi aveva detto "la sospenda tanto prima che il corpo riprenda l'ovulazione ci vorranno mesi..." Ho avuto un ciclo e il secondo non è mai arrivato :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#52
il mio gine mi ha detto mai fidarsi.... quando decidi di aprire i cantieri interrompiamo e poi facciamo fare alla natura...
:roll:
beh non mi aspetto di certo di rimanerci il giorno del matrimonio... ma prima è meglio sarà! :lol:
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#53
tidelady ha scritto:il mio gine mi ha detto mai fidarsi.... quando decidi di aprire i cantieri interrompiamo e poi facciamo fare alla natura...
:roll:
beh non mi aspetto di certo di rimanerci il giorno del matrimonio... ma prima è meglio sarà! :lol:
Io sentivo dire di qualche rischio che si può correre, appena interrotta la pillola, ma non ne so niente. Informati bene!
Immagine
Immagine