La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
No; io vivo con la mamma e il papà perchè mi è venuta la brillante idea (dettata purtroppo da ragioni economiche) di andare a vivere in una zona distante circa 40 km da dove lavoro...
le case sono molto più carine li e costano la metà di quello che costano dalle mie parti al mq.

però nei week end finchè non avevano inizato la mansarda
ho avuto la malsana idea di vivere li ed è come se avessi aperto il vaso di pandora. adesso quel vaso è chiuso con quelle striscette che apri solo con la forbice a trancio....madòòòòò

#17
Winky ha scritto:Cioè io oggi quando ho visto le foto di Steve e consorte leccati e abbronzati ho pensato a me sempre in tenuta da profuga moldava a stare attenta all'euro che spendo a comprare le cose sempre in saldo a non vedere l'ombra di un estetista e inoltre a non vedere un compiacimento di quello che sto risparmiando perchè le cose sono inesorabilmente ferme e in disequilibrio......

non mi piace non ho soddisfazioni e attualmente mi sento proprio uno schifo
ecco le ho dette le magiche parole!
sono stufa di far progetti per niente , qui bisogna far cambiare il giro delle carte :idea:
se mi dovessi sposare entro quest'anno mi darei veramente all'ippica, entusiasmo zero!
Winky, lo so e stupido da dire, ma tutto e sacrificio e la casa ancora di piu, poiche costa, soldi, energie, stress, e tempo!
Abbatterti non serve a nulla, prenderla con filosofia e sapere che arriveranno giorni migliori puo essere invece una buona via di fuga :wink:

#18
Adesso prendo la via di fuga dall'ufficio

e speriamo che la notte porti consiglio!!!

un grazie
smack!

#19
Winky ha scritto:No; io vivo con la mamma e il papà perchè mi è venuta la brillante idea (dettata purtroppo da ragioni economiche) di andare a vivere in una zona distante circa 40 km da dove lavoro...
le case sono molto più carine li e costano la metà di quello che costano dalle mie parti al mq.

però nei week end finchè non avevano inizato la mansarda
ho avuto la malsana idea di vivere li ed è come se avessi aperto il vaso di pandora. adesso quel vaso è chiuso con quelle striscette che apri solo con la forbice a trancio....madòòòòò
Ma senza mansarda non ci puoi vivere? Ci sono delle stanze basilari (tipo la camera)? Lasciala così e aggiustala più in là, quando avrai recuperato energie e risparmi.
Immagine
Immagine

Re: THE SITUATION

#20
loremir77 ha scritto:date le misure (70x170 cm) l'ho pure spostata un pò per vedere l'ingombro all'incirca del tavolo. :shock:
:lol: dai, il bello di questo forum è ke non puoi sentirti sola, ci siamo tutti noi, con 3000 casini e tanti smiles
tanti sogni tante speranze e tante delusioni
ma tutti certi ke queste ultime verranno presto cancellate perchè i nostri sacrifci verranno (prima o poi) ricompensati da tante soddisfazioni

in bocca al lupo e speriamo che la ruota della fortuna giri un pò dalla tua parte (e poi dille di passare da me che ne ho bisogno anch'io!)

debora

#21
gira l'8 ed effettivamente ci vedi due p***e così dalla scocciatura ma anche l'infinita soddisfazione di quando sarà tutto finito :wink:
Come giustamente hanno già detto, siamo tutti nella stessa barca... che fa acqua... anche da me ritardi e pure il rischio di trovarmi senza un tetto :shock: Ma quando finalmente ho varcato la soglia, il passato è svanito :D Pensa positivo Lore!!! Sempre!!! :wink:


PS: volessi infierire.... tirerei fuori l'incitamento di Galeazzi "CE LA FA! CE LA FA!! CE LA FAAA!!!! non ce la fa... :mrgreen:"
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.