La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

S.Valentino

#1
lo so, lo so, è la festa più stupida e consumista di tutte, però poi alla fine, in fondo in fondo, nell'angolino più remoto, a tutti fa piacere ricevere un pensierino o un gesto particolare :lol:

voi che fate?
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#2
ristorante con lei, il regalo + bello è poter dedicarci un po' di tempo
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#3
oh noi una cenetta a casa a lume di candela... a base di tutto pesce. ovviamente non lo cucinerò io ma un ristorante dove sono già daccordo che alla sera alle 18:30 quando esco dal lavoro passo a ritirare :oops: 8)
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#4
tidelady ha scritto:oh noi una cenetta a casa a lume di candela... a base di tutto pesce. ovviamente non lo cucinerò io ma un ristorante dove sono già daccordo che alla sera alle 18:30 quando esco dal lavoro passo a ritirare :oops: 8)
anche noi pesce! però lo volevo preparare io :lol: ricettina semplice semplice:
branzino al sale

-Prendi il branzino, lo pulisci
-in una teglia ci metti un bel pò di sale grosso
-sopra al sale ci metti il pesce
-sopra al pesce ci rimetti il sale grosso, lo devi coprire bene
-fai cuocere in forno a 180° per 20-30 minuti
-spacchi lo strato di sale stando attenta a non farlo andare nel pesce
-sfiletti il pesce e condisci con un pò di olio....slurpp :P
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#5
Io e mio marito non abbiamo mai festeggiato San Valentino, lui non mi compra mai i fiori eccc..... ma io sono felice così. Se butasse via i soldi con tutto ciò che abbiamo in programma di spendere per la casa gli farei un :twisted: :twisted: :twisted: così. :wink:
Al max, ti concedo una cenetta romantica a casa :D
e poi S. Valentino non è tanto una festa per gli innamorati quanto una disgrazia per i single (non per scelta) che credo siano infastiditi da tutti i cuoricini appesi in giro :D :D :D
Immagine
Immagine

#6
Ing 76 ha scritto:Io e mio marito non abbiamo mai festeggiato San Valentino, lui non mi compra mai i fiori eccc..... ma io sono felice così. Se butasse via i soldi con tutto ciò che abbiamo in programma di spendere per la casa gli farei un :twisted: :twisted: :twisted: così. :wink:
Al max, ti concedo una cenetta romantica a casa :D
e poi S. Valentino non è tanto una festa per gli innamorati quanto una disgrazia per i single (non per scelta) che credo siano infastiditi da tutti i cuoricini appesi in giro :D :D :D
idem! :D Solo il primo anno ha organizzato una cena, pessima e costosissima fuori :wink:
Ultima modifica di domovoy il 09/02/06 12:34, modificato 1 volta in totale.

#7
Noi faremo una cenetta a casa, cucinando insieme qualcosa di buono...
E pensavo di andare a prendere dei biglietti per uno spettacolo teatrale da andare a vedere insieme... anche perchè il nostro bellissimo teatro è stato riaperto da pochissimo tempo dopo 20 anni di chiusura! :D

#8
intendiamoci anche a me S.Valentino non esalta (a 15 anni era un'altra cosa :lol: ) e poi è troppo a ridosso del mio compleanno :evil:

Però devo dire che mio marito da quando lo conosco, mi ha fatto sempre sempre arrivare dei fiori meravigliosi per S.Valentino :oops: e mi ha fatto sempre tanto piacere :D però devo dire che mi colpito di più una volta che mi si è presentato a casa, un giorno qualunque, con 4 girasoli sradicati da un campo vicino a casa nostra :lol: preferisco le cose non scontate e impreviste :wink:
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#9
Ing 76 ha scritto:Io e mio marito non abbiamo mai festeggiato San Valentino, lui non mi compra mai i fiori eccc..... ma io sono felice così. Se butasse via i soldi con tutto ciò che abbiamo in programma di spendere per la casa gli farei un :twisted: :twisted: :twisted: così. :wink:
Al max, ti concedo una cenetta romantica a casa :D
e poi S. Valentino non è tanto una festa per gli innamorati quanto una disgrazia per i single (non per scelta) che credo siano infastiditi da tutti i cuoricini appesi in giro :D :D :D
fichè ero single non vedevo l'ora di poter festeggiare s valentino, ero circondata da amiche che facevano bigliettini alle medie, cioccolatini e regali magari anche costosi alle superiori cene e chi più ne ha più ne metta ora...e ora che non sono più single gli ho detto...san valentino?14 febbraio?grazie di avermi ricordato l'appuntamento per il tagliando della macchina! :lol:
scherzi a parte non nego che mi piacerebbe ricevere magari un mazzo di fiori (spenderebbe anche poco, non mi piacciono le rose..) però niente cena fuori ecc..la cena a casa ci può stare, quando cuciniamo insieme è uno spasso...per noi...per la cucina un pò meno.... :oops:
____________________________________________
L'unico modo per liberarsi da una tentazione è concedersi ad essa

#10
Estratti.Naturali ha scritto:
tidelady ha scritto:oh noi una cenetta a casa a lume di candela... a base di tutto pesce. ovviamente non lo cucinerò io ma un ristorante dove sono già daccordo che alla sera alle 18:30 quando esco dal lavoro passo a ritirare :oops: 8)
anche noi pesce! però lo volevo preparare io :lol: ricettina semplice semplice:
branzino al sale

-Prendi il branzino, lo pulisci
-in una teglia ci metti un bel pò di sale grosso
-sopra al sale ci metti il pesce
-sopra al pesce ci rimetti il sale grosso, lo devi coprire bene
-fai cuocere in forno a 180° per 20-30 minuti
-spacchi lo strato di sale stando attenta a non farlo andare nel pesce
-sfiletti il pesce e condisci con un pò di olio....slurpp :P
se posso permettermi... noi abbiamo fatto tanti esperimeni prma che ci riuscisse davvero bene...
- dopo che hai pulito il pesce (ma NON squamato!) cerca di chiudere bene lo squarcio, perchè altrimenti l'acqua del pesce scioglie parte del sale facendolo diventare troppo salato
- noi il sale lo impastiamo con dell'albume montato a neve, e delle spezie, tipo rosmarino salvia e alloro...
buonissimo! :D

Re: S.Valentino

#11
Estratti.Naturali ha scritto:
voi che fate?
Martedì alle 19... vengono a prendere le misure per farci il preventivo delle zanzariere :oops:
- Aspettando Godot -

#12
per il branzino al sale, rispettate la cottura... io una volta non l'ho fatto :cry: :cry:

noi andiamo al ristorante anche per provare le soluzioni per la celiachia di lei. Ultimamente non succede poi così spesso di andare a cena fuori
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#13
noi non abbiamo mai festeggiato anzi..............se è capitato di lunedì mercoledì o giovedì non ci siamo neanche visti, perchè lui va in palestra e io a nuotare :D :D :D

Noi ci dimentichiamo proprio che quel giorno esiste............ci siamo trovati!!!!! :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#14
il mio più bel San Valentino:
mio marito, allora non eravamo sposati, era a giocare a calcetto ed io dal dentista (ultimo appuntamento).
Ho passato la serata in enoteca in compagnia del mio dentista :roll: :D :D :D non mi sono mai divertita tanto .. mio marito non gradì molto :?
Immagine
Immagine

#15
mio marito ha avuto una bella idea..visto il mio nervosismo da debiti,parquet ecc :(

ha prenotato da una sua ex cliente che ha aperto un centro relax...una suite(si chiama cosi')tutta per noi dove passaremo 2 ore tra massaggi,idromassaggi e bagno turco...non vedo l'ora :D
Ultima modifica di SOPHIE il 09/02/06 13:23, modificato 1 volta in totale.
PERCHE' UNIFORMARSI AL GRUPPO QUANDO SI E' FATTI PER EMERGERE!
Immagine
/