Perché non vanno bene le coppette assorbilatte usa e getta?
Io le ho sempre usate e mi sono trovata benissimo, non ho mai avuto problemi di traspirazione!
Vestaglia portata in ospedale, ma mai usata.
Re: Mamme e Papà 2014
#752Eli, io non le ho mai provate quelle usa e getta quindi può essere che mi abbiano detto una palla. Avevo comprato quelle lavabili che ho usato anche con G.
#753Io non sapevo manco l'esistenza di quelle lavabili, ho comprato quelle che ho trovato - ovvero le usa e getta!Bizzy ha scritto:Eli, io non le ho mai provate quelle usa e getta quindi può essere che mi abbiano detto una palla. Avevo comprato quelle lavabili che ho usato anche con G.
Siamo pari
#754Magari chiedo quando sono in zona, sinceramente mi hanno consigliato quelle che erano in offerta 10 euro anziché 16 per 120 coppette se non ricordo male!
A me serviva un negozio del genere che più o meno m indirizzasse anche se la tipo voleva vendermi anche altra roba ma quando sono stata in quello dove ho acquistato lo Stokke ho notato prezzi più bassi sugli stessi prodotti, rispetto a prenatal!
Buono a sapersi...
A me serviva un negozio del genere che più o meno m indirizzasse anche se la tipo voleva vendermi anche altra roba ma quando sono stata in quello dove ho acquistato lo Stokke ho notato prezzi più bassi sugli stessi prodotti, rispetto a prenatal!
Buono a sapersi...
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"
#756che la lunghezza cambia a seconda della marca lo soLightblue ha scritto:
Io l ho comprato giusto per sicurezza ma preferirei che non lo usasse!
Le 0/1 vanno di solito fino a 54 cent ma dipende dal marchio perché in certi casi la 0 è più lunga della 1
Chiedevo di prenatal in particolare, non lo ricordo più. A Flavio dei pigiamini 0/1 li avevo usati per pochissimo ed è nato 49cm.
Per il ciuccio se vuoi che non lo usi, basta non darglielo.
Le coppette anch'io avevo preso quelle usa e getta ma non le ho mai usate
#757Minu, Riccardo mi piace tanto
Poteva essere anche un nostro nome papabile, ma mentre cercavamo la cicogna ci riferivamo a un ipotetico bimbo col nome di Riccardino (non sto a raccontare come è nata sta cosa ) e allora poi l'abbiamo escluso
Poteva essere anche un nostro nome papabile, ma mentre cercavamo la cicogna ci riferivamo a un ipotetico bimbo col nome di Riccardino (non sto a raccontare come è nata sta cosa ) e allora poi l'abbiamo escluso
#758Se sciaguratamente ti viene una ragade al seno con le coppette usa e getta che hanno un pezzo di nylon dentro è come buttare benzina sul fuocoeli_felix ha scritto:Io non sapevo manco l'esistenza di quelle lavabili, ho comprato quelle che ho trovato - ovvero le usa e getta!Bizzy ha scritto:Eli, io non le ho mai provate quelle usa e getta quindi può essere che mi abbiano detto una palla. Avevo comprato quelle lavabili che ho usato anche con G.
Siamo pari
Spiegazione molto terra terra
#759io le ho usate un sacco le coppette usa e getta, le compravo al super
Per i primi tempi ho usato tantissimo anche le conchiglie
Per i primi tempi ho usato tantissimo anche le conchiglie
#760elicita ha scritto:Brando è nato di 3,970Kg per 53 cm eppure per i primi tempi ho usato anche io la 0/1...quindi qualche capo di quella taglia per me ci vuole
Light....il ciuccio è una salvezza!!!
di che marca erano? Lorenzo è nato 3.500 * 52 cm e la 0/1 prenatal nn si abbottonava di collo e in quelle spezzate le maniche erano corte. Idem obaibi 1 mese, solo che erano un pochino più larghe.
Io coppette assorbi-latte mai utilizzate pur avend allattato. A me il latte usciva solo se succhiavano
#761Prenatal veste piccolo, secondo me.MARYANGY ha scritto:di che marca erano? Lorenzo è nato 3.500 * 52 cm e la 0/1 prenatal nn si abbottonava di collo e in quelle spezzate le maniche erano corte. Idem obaibi 1 mese, solo che erano un pochino più larghe.
E Obaibi (così come Okaidi) essendo un brand francese non corrisponde esattamente alle nostre taglie. Io ho notato che sostanzialmente è un taglia indietro (in effetti i cm corrispondono circa a una taglia italiana in meno, e sono più attendibili). Riccardo di Obaibi/Okaidi ha sempre vestito la taglia successiva alla sua (ad esempio a 18 mesi vestiva 24 mesi, adesso veste 3 anni).
The Sisterhood of The Calf 38
#762Light complimenti per il trio super fashion
Non sottovalutare la vestaglia, indispensabile per nascondere i super pannoloni che soprattutto se usi il pigiama è inevitabile che si intravedano
Come prodotti per me sono fantastici i bio bio baby! E devo ringraziare voi che ne li avete fatti conoscere
Per me la pasta all'ossido di zinco è eccezionale, anche l'olio che uso per pulirlo in velocità senz'acqua anche per il visetto
Non sottovalutare la vestaglia, indispensabile per nascondere i super pannoloni che soprattutto se usi il pigiama è inevitabile che si intravedano
Come prodotti per me sono fantastici i bio bio baby! E devo ringraziare voi che ne li avete fatti conoscere
Per me la pasta all'ossido di zinco è eccezionale, anche l'olio che uso per pulirlo in velocità senz'acqua anche per il visetto
Forza Daniel!
#763Io sono stata una grandissima utilizzatrice di coppette usa e getta, ho continuato a zampillare latte fino all'anno di Jacopo.
Se dimenticavo di metterle era un guaio
Nancy, dai noi si usa dire "sembri Riccardino" quando hai i vestiti piccoli, corti, non della tua misura
Se dimenticavo di metterle era un guaio
Nancy, dai noi si usa dire "sembri Riccardino" quando hai i vestiti piccoli, corti, non della tua misura
#764L'importante e che nn ci prendano l'abitudine a chiamarlo Riccardino.
Devo ammettere che anche io nell'ambito marito-io utilizzo chiamare a volte Lorenzo con Lorenzino: ma cmq rimane in casa, nn voglio assolutamente che NONNI, ZII e tutto il resto lo chiamino così.
Una volta, uno zio di mio marito che è di casa, s'azzardo a chiamare Ale Pasqualino. Mi son fatta prendere per pazza sia perché se proprio vuole utilizzare il nome di battessimo è Pasquale, sia perchè sa che il bambino viene chiamato Ale.
E' difficile a volte trovare un accordo tra i nomi, l'importante è metterlo in chiaro subito
Devo ammettere che anche io nell'ambito marito-io utilizzo chiamare a volte Lorenzo con Lorenzino: ma cmq rimane in casa, nn voglio assolutamente che NONNI, ZII e tutto il resto lo chiamino così.
Una volta, uno zio di mio marito che è di casa, s'azzardo a chiamare Ale Pasqualino. Mi son fatta prendere per pazza sia perché se proprio vuole utilizzare il nome di battessimo è Pasquale, sia perchè sa che il bambino viene chiamato Ale.
E' difficile a volte trovare un accordo tra i nomi, l'importante è metterlo in chiaro subito
#765Grazie Jndiana
Per i primi giorni ho in mente di utilizzare la camicia da notte e quelle comprate sono scure e cmq abbastanza larghe... Magari deciderò meglio alla fine!
Non ho preso tutine Prenatal...
Ne ho una di zara, una mirtillo e le altre Aletta e coccodè !
Per i primi giorni ho in mente di utilizzare la camicia da notte e quelle comprate sono scure e cmq abbastanza larghe... Magari deciderò meglio alla fine!
Non ho preso tutine Prenatal...
Ne ho una di zara, una mirtillo e le altre Aletta e coccodè !
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"