La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Mamme e Papà 2014

Perché non vanno bene le coppette assorbilatte usa e getta?
Io le ho sempre usate e mi sono trovata benissimo, non ho mai avuto problemi di traspirazione!

Vestaglia portata in ospedale, ma mai usata.
Immagine

La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Bizzy ha scritto:Eli, io non le ho mai provate quelle usa e getta quindi può essere che mi abbiano detto una palla. Avevo comprato quelle lavabili che ho usato anche con G.
Io non sapevo manco l'esistenza di quelle lavabili, ho comprato quelle che ho trovato - ovvero le usa e getta!
Siamo pari :lol:
Immagine

La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Magari chiedo quando sono in zona, sinceramente mi hanno consigliato quelle che erano in offerta 10 euro anziché 16 per 120 coppette se non ricordo male!

A me serviva un negozio del genere che più o meno m indirizzasse anche se la tipo voleva vendermi anche altra roba :lol: ma quando sono stata in quello dove ho acquistato lo Stokke ho notato prezzi più bassi sugli stessi prodotti, rispetto a prenatal!
Buono a sapersi... :D
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

Lightblue ha scritto:
Io l ho comprato giusto per sicurezza ma preferirei che non lo usasse! :D

Le 0/1 vanno di solito fino a 54 cent ma dipende dal marchio perché in certi casi la 0 è più lunga della 1 :lol:
che la lunghezza cambia a seconda della marca lo so 8)
Chiedevo di prenatal in particolare, non lo ricordo più. A Flavio dei pigiamini 0/1 li avevo usati per pochissimo ed è nato 49cm.

Per il ciuccio se vuoi che non lo usi, basta non darglielo.

Le coppette anch'io avevo preso quelle usa e getta ma non le ho mai usate
Immagine

Minu, Riccardo mi piace tanto :wink:

Poteva essere anche un nostro nome papabile, ma mentre cercavamo la cicogna ci riferivamo a un ipotetico bimbo col nome di Riccardino (non sto a raccontare come è nata sta cosa :lol: ) e allora poi l'abbiamo escluso :mrgreen:
Immagine

eli_felix ha scritto:
Bizzy ha scritto:Eli, io non le ho mai provate quelle usa e getta quindi può essere che mi abbiano detto una palla. Avevo comprato quelle lavabili che ho usato anche con G.
Io non sapevo manco l'esistenza di quelle lavabili, ho comprato quelle che ho trovato - ovvero le usa e getta!
Siamo pari :lol:
Se sciaguratamente ti viene una ragade al seno con le coppette usa e getta che hanno un pezzo di nylon dentro è come buttare benzina sul fuoco 8)
Spiegazione molto terra terra :lol:

elicita ha scritto:Brando è nato di 3,970Kg per 53 cm eppure per i primi tempi ho usato anche io la 0/1...quindi qualche capo di quella taglia per me ci vuole :wink:
Light....il ciuccio è una salvezza!!! :mrgreen:

di che marca erano? Lorenzo è nato 3.500 * 52 cm e la 0/1 prenatal nn si abbottonava di collo e in quelle spezzate le maniche erano corte. Idem obaibi 1 mese, solo che erano un pochino più larghe.

Io coppette assorbi-latte mai utilizzate pur avend allattato. A me il latte usciva solo se succhiavano
Immagine

Immagine

"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

MARYANGY ha scritto:di che marca erano? Lorenzo è nato 3.500 * 52 cm e la 0/1 prenatal nn si abbottonava di collo e in quelle spezzate le maniche erano corte. Idem obaibi 1 mese, solo che erano un pochino più larghe.
Prenatal veste piccolo, secondo me.
E Obaibi (così come Okaidi) essendo un brand francese non corrisponde esattamente alle nostre taglie. Io ho notato che sostanzialmente è un taglia indietro (in effetti i cm corrispondono circa a una taglia italiana in meno, e sono più attendibili). Riccardo di Obaibi/Okaidi ha sempre vestito la taglia successiva alla sua (ad esempio a 18 mesi vestiva 24 mesi, adesso veste 3 anni).
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

Light complimenti per il trio super fashion :D

Non sottovalutare la vestaglia, indispensabile per nascondere i super pannoloni che soprattutto se usi il pigiama è inevitabile che si intravedano :wink:

Come prodotti per me sono fantastici i bio bio baby! E devo ringraziare voi che ne li avete fatti conoscere :D
Per me la pasta all'ossido di zinco è eccezionale, anche l'olio che uso per pulirlo in velocità senz'acqua anche per il visetto
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Io sono stata una grandissima utilizzatrice di coppette usa e getta, ho continuato a zampillare latte fino all'anno di Jacopo.
Se dimenticavo di metterle era un guaio :mrgreen:

:arrow: Nancy, dai noi si usa dire "sembri Riccardino" quando hai i vestiti piccoli, corti, non della tua misura :D

L'importante e che nn ci prendano l'abitudine a chiamarlo Riccardino.
Devo ammettere che anche io nell'ambito marito-io utilizzo chiamare a volte Lorenzo con Lorenzino: ma cmq rimane in casa, nn voglio assolutamente che NONNI, ZII e tutto il resto lo chiamino così.
Una volta, uno zio di mio marito che è di casa, s'azzardo a chiamare Ale Pasqualino. Mi son fatta prendere per pazza sia perché se proprio vuole utilizzare il nome di battessimo è Pasquale, sia perchè sa che il bambino viene chiamato Ale.
E' difficile a volte trovare un accordo tra i nomi, l'importante è metterlo in chiaro subito
Immagine

Immagine

"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Grazie Jndiana :D

Per i primi giorni ho in mente di utilizzare la camicia da notte e quelle comprate sono scure e cmq abbastanza larghe... Magari deciderò meglio alla fine! :wink:

Non ho preso tutine Prenatal...
Ne ho una di zara, una mirtillo e le altre Aletta e coccodè ! :P
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"