Mi sono dimenticata una cosa importante: lo sento!!
Mi sono resa conto che questa gravidanza, per una serie di motivi (sono già rodata, ho Jacopo a cui badare, sono incasinata al lavoro...) è meno "curata" della prima, però adesso che lo sento nella pancia è come se mi dicesse: ehi, fermati un attimo, ci sono anch'io... e io non vedo l'ora che sia qui!
Re: Mamme e Papà 2014
#768minusina ha scritto:Mi sono dimenticata una cosa importante: lo sento!!
Mi sono resa conto che questa gravidanza, per una serie di motivi (sono già rodata, ho Jacopo a cui badare, sono incasinata al lavoro...) è meno "curata" della prima, però adesso che lo sento nella pancia è come se mi dicesse: ehi, fermati un attimo, ci sono anch'io... e io non vedo l'ora che sia qui!
#769minusina ha scritto:Mi sono dimenticata una cosa importante: lo sento!!
l'hai curata meno ma l'hai scoperto pure da poco
#771Secondo me i privi 3 mesi sono soprattutto di adattamento, mi sentivo poco incinta e non tanto predisposta!
Sarà pure stata una fase particolare ma ora sono molto più consapevole, nonostante a volte mi dimentichi di avere un bimbo in grembo!
Sarà pure stata una fase particolare ma ora sono molto più consapevole, nonostante a volte mi dimentichi di avere un bimbo in grembo!
Ultima modifica di Lightblue il 07/12/13 9:45, modificato 1 volta in totale.
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"
#772Io invece mi sentivo mooolto incinta i primi mesi, ma perchè vomitavo pure l'anima
Poi a volte quasi dimenticavo di avere il pancione!
Light e per gli stickers poi che hai deciso?
Poi a volte quasi dimenticavo di avere il pancione!
Light e per gli stickers poi che hai deciso?
#773Ho avuto anch io la nausea
Mi riferivo soprattutto all aspetto psicologico!
No Nancy!
Ho in mente di comprare il lettino e il resto in bianco, imbiancare le pareti un color tortora o simile, per cui cerco degli stickers che rimangano sugli stessi toni e che non riempiano troppo la stanza!
No Nancy!
Ho in mente di comprare il lettino e il resto in bianco, imbiancare le pareti un color tortora o simile, per cui cerco degli stickers che rimangano sugli stessi toni e che non riempiano troppo la stanza!
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"
#774Si, avevo capitoLightblue ha scritto:Ho avuto anch io la nausea
No Nancy!
Era una battuta. Ma scherzi a parte, vomitare anche 15 volte al giorno per quasi tre mesi non ti può far scordare che sei incinta
Concordo su lettino e il resto bianco. Per il resto non saprei che consigliarti, io ho preferito colorare due pareti e scelto stickers allegri e colorati che fanno proprio "stanza di bimbo" E Flavio li adora!
#775light io ho tutta la camerina bianca
avevo intenzione di fare una parete o due colorate.. ero indirizzata verso un verde
anche io ho messo stickers per ora.. non tantissimi..un po' di farfalle che si alzano in volo
avevo intenzione di fare una parete o due colorate.. ero indirizzata verso un verde
anche io ho messo stickers per ora.. non tantissimi..un po' di farfalle che si alzano in volo
#776ciao care, come state?
ho ricevuto diversi messaggi privati per gli stickers della cameretta di G, per cui ho risposto e ne ho approfittato per farvi un saluto!
se mi fate un riassunto delle novità, cerco di ripassare anche stasera o domani x leggerlo
qui tutti bene e in salute, a parte (come sempre d'inverno) il papà
baci a tutti!
c
ho ricevuto diversi messaggi privati per gli stickers della cameretta di G, per cui ho risposto e ne ho approfittato per farvi un saluto!
se mi fate un riassunto delle novità, cerco di ripassare anche stasera o domani x leggerlo
baci a tutti!
c
#777cia chiaretta!!! un bacio ai bimbi e un pat pat per il papà ammalato!chiaretta ha scritto:ciao care, come state?
baci a tutti!
c
#778Ciao Chiaretta,chiaretta ha scritto:ciao care, come state?
baci a tutti!
c
vedo da FB che i principini crescono bene e sono ovviamente splendidi.
Par di capire che con 2 il tempo libero è ridotto all'osso
Riepilogo dalla prima pagina
perticona - dpp 09.03.2014
Lightblue - dpp 18.03.2014 (maschio)
chloe - dpp 24.04.2014 (maschio)
Minusina - dpp 11.05.2014 (maschio)
Conchicca - dpp 20.05.2014 (maschio)
#780Ciao Chiaretta!!
Anche tu bimbi con due anni di differenza..dimmi, ti prego, che si può fare
Anche tu bimbi con due anni di differenza..dimmi, ti prego, che si può fare