La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
Dipende dallo stile della casa :roll:
Il cristallo non mi convince per una questione di praticità.
Mi piace invece l'acciaio. Prova a guardare le soluzioni che propongono per queste scale, così ti rendi conto se il genere può piacerti o meno:
www.edilco.it

#5
La mia scala e' del tipo taglio laser a ginocchio color grigio antracite, e volevo mettere un parapetto in cristallo.....
Oppure starebbe bene anche l'acciaio? I gradini sono in essenza legno!!!

#6
berta75 ha scritto:La mia scala e' del tipo taglio laser a ginocchio color grigio antracite, e volevo mettere un parapetto in cristallo.....
Oppure starebbe bene anche l'acciaio? I gradini sono in essenza legno!!!
Non ho capito se la scala è grigia o in legno :oops:
Comunque preferisco l'acciaio in entrambi i casi. Anzi, con il legno, il cristallo non lo vedo proprio :?

#9
Ecco tipo quella di rox ...ma con il buco quadrato.....anzi rox quasi quasi a vedere la tua mi faccio pitturare di bianco la struttura!!!
Vada per l'acciaio...mi avete convinto!!!

#11
berta75 ha scritto:La mia scala e' del tipo taglio laser a ginocchio color grigio antracite, e volevo mettere un parapetto in cristallo.....
Oppure starebbe bene anche l'acciaio? I gradini sono in essenza legno!!!
mi sfugge com'è il taglio laser a ginocchio.... comunque io la metterei in acciaio

#12
berta75 ha scritto:Rox....la tua di che ditta e'???
Costo ?? Se si puo' sapere....
L'ho fatta fare da un artigiano in provincia di BG

#13
Rox ha scritto:
berta75 ha scritto:Rox....la tua di che ditta e'???
Costo ?? Se si puo' sapere....
L'ho fatta fare da un artigiano in provincia di BG
Ah capisco....la struttura e' di ferro?
Anche i gradini ha fatto lui? cosa ti e' venuta a costare?

#14
La struttura è in ferro che io ho fatto verniciare di bianco come le pareti.I gradini di vetro mi sono stati forniti insieme alla scala. Per quanto riguarda il prezzo non te lo so dire perchè sono state fatte fare tantissime altre cose, indicativamente posso dirti che si aggirava sui 8000/9000 euro