La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
domovoy ha scritto:
Colynn ha scritto:
berta75 ha scritto: Scusa Cla' ma quando hai visto casa mia???? :shock: :roll: :?:
Monica..guarda che ti confondi anche tu con le foto nuove della casa di Domovoy che ci ha mandato ieri con quel link in mp :wink: !!!!
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: ma che strunz!
:shock: :shock: :shock:

cosa mi rappresenta questo avatar?? :?

#32
Ciao!!
posso sbirciare anche io???
:D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#33
berta75 ha scritto:Acciuga posso anche io????
Credo abbia capito...

l'hai chiesto solo 20 minuti prima...

magari non vuole dartela... no?? :wink:

#35
domovoy ha scritto:
Steve1973 ha scritto:
:shock: :shock: :shock:

cosa mi rappresenta questo avatar?? :?
vendetta tremenda vendetta. Paura?
Mi sembra un misto di manifesto per film horror e simbolo comunista di falce e martello...

capisco che un po' di repulisti non sarebbe male nel forum, soprattutto in questi ultimi tempi, ma non farla così tragica...

:lol: :lol: :lol: :lol:

#36
Beh, io per alleggerire un po' eliminerei un po' di colore. cerco di spiegarmi meglio. Se ti piace avere delle pareti colorate (io sono la prima vista la mia parete rossa :wink: ) ne farei solo una per stanza e le altre tre bianche, in questo modo alleggerisco l'insieme ma tenendomi un particolare colore che mi piace e con il quale posso sbizzarirmi per riprenderlo nei particolari. Per esempio una parete rossa e le tende o i cuscini o il tappeto dello stesso rosso della parete. Una parete blu nella sala da pranzo e tovaglia dello stesso colore che riprende la parete ecc. In questo modo continui a giocare con i colori non appesantendo l'insieme ma mostrando una ricercatezza nei particolari che fanno la differenza, anche perchè quei mobili che vorresti tenere sono già abbastanza impegnativi per una casa più moderna.

#37
Steve1973 ha scritto:
Mi sembra un misto di manifesto per film horror e simbolo comunista di falce e martello...
:shock: :shock: :shock: l'ho scelto proprio per le stesse identiche motivazioni! Ti staro' mica deviando?

#38
ciao acciuga, posso avere anche io la password...sono curiosa!!!! :wink:
klara
Immagine
La disumanità del computer sta nel fatto che, una volta programmato e messo in funzione, si comporta in maniera perfettamente onesta (Asimov)

#39
quoto Rox, l'insieme è gradevole ma andrebbero riviste forse certe sfumature per non creare confusione coi colori. Di certo non dà l'idea di una casa cupa come mi pare ha scritto qualcuno prima. E' una porzione di cascinale per caso? mi scuso ma non ho letto niente prima su casa tua.
Comunque sia, complimenti :)

#40
Rox ha scritto:Beh, io per alleggerire un po' eliminerei un po' di colore. cerco di spiegarmi meglio. Se ti piace avere delle pareti colorate (io sono la prima vista la mia parete rossa :wink: ) ne farei solo una per stanza e le altre tre bianche, in questo modo alleggerisco l'insieme ma tenendomi un particolare colore che mi piace e con il quale posso sbizzarirmi per riprenderlo nei particolari. Per esempio una parete rossa e le tende o i cuscini o il tappeto dello stesso rosso della parete. Una parete blu nella sala da pranzo e tovaglia dello stesso colore che riprende la parete ecc. In questo modo continui a giocare con i colori non appesantendo l'insieme ma mostrando una ricercatezza nei particolari che fanno la differenza, anche perchè quei mobili che vorresti tenere sono già abbastanza impegnativi per una casa più moderna.
ciao, per i colori non ho nessun problema perchè li amo e sono quelli che volevo per la mia casa! D'altra parte, i colori non sono messi a caso, ma studiati insieme ad un architetto! I due gialli sono contrapposti e mettono in evidenza i giochi di scale e l'arcata; il verde mette in evidenza la parete storta della cucina ed è un colore a metà tra giallo e blu; il blu mette in evidenza il soppalco, che altrimenti da giù non si noterebbe se fosse bianco. Si tratta di un gioco ben studiato, anche perchè il bianco non manca di certo! Solo la prima stanza è colorata, il resto è bianco con dei punti strategici messi in risalto. :wink:

#41
Ehi, complimenti, è enorme!
Come lo farai il camino?
Anche io sono un pò perlpessa per tutti quei colori così accesi... forse io avrei preferito usare un colore unico che potesse fare da filo conduttore in tutte le stanze... magari anche in sfumature diverse...
:oops:

#42
piccolissima ha scritto:Ehi, complimenti, è enorme!
Come lo farai il camino?
Anche io sono un pò perlpessa per tutti quei colori così accesi... forse io avrei preferito usare un colore unico che potesse fare da filo conduttore in tutte le stanze... magari anche in sfumature diverse...
:oops:
ciao, la verità è che sono passionale, vedo o bianco o nero...sono per le cose forti, accese. Se mai mi stancassi, la farò tutta bianca, ma mai tonalità gialline o rosa! :wink:

#43
acciugamarinata ha scritto:
piccolissima ha scritto:Ehi, complimenti, è enorme!
Come lo farai il camino?
Anche io sono un pò perlpessa per tutti quei colori così accesi... forse io avrei preferito usare un colore unico che potesse fare da filo conduttore in tutte le stanze... magari anche in sfumature diverse...
:oops:
ciao, la verità è che sono passionale, vedo o bianco o nero...sono per le cose forti, accese. Se mai mi stancassi, la farò tutta bianca, ma mai tonalità gialline o rosa! :wink:
ok! :wink:
senti, e del caminetto? che mi dici? come lo farai?

#44
piccolissima ha scritto:
acciugamarinata ha scritto:
piccolissima ha scritto:Ehi, complimenti, è enorme!
Come lo farai il camino?
Anche io sono un pò perlpessa per tutti quei colori così accesi... forse io avrei preferito usare un colore unico che potesse fare da filo conduttore in tutte le stanze... magari anche in sfumature diverse...
:oops:
ciao, la verità è che sono passionale, vedo o bianco o nero...sono per le cose forti, accese. Se mai mi stancassi, la farò tutta bianca, ma mai tonalità gialline o rosa! :wink:
ok! :wink:
senti, e del caminetto? che mi dici? come lo farai?
mi piacerebbe una cosa semplicissima, perchè il contorno del tufo già è abbastanza. Sono indecisa se fare una cappa in acciaio o in ferro, oppure una cappa in muratura e inserti di pietra bianca. Vedremo, tanto lo faremo per il prossimo inverno :lol:

#45
domovoy ha scritto:
Steve1973 ha scritto:
Mi sembra un misto di manifesto per film horror e simbolo comunista di falce e martello...
:shock: :shock: :shock: l'ho scelto proprio per le stesse identiche motivazioni! Ti staro' mica deviando?
No.. guarda... :wink:

Poche certezze nella mia vita, ma una riguarda proprio la mia avversità per certe cose...
e non sono i film horror!! :lol: :lol: :lol: