La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#211
ragazze........ come sta andando la dieta????

io ho iniziato da una settimana e 1 kg l'o buttato!!!!!! :D
adesso me ne mancano 2 o 3!!!!!! :wink:

con un pò di buona volonta ce la facciamo tutte!!!!!!!!!!!!!! :wink:

comunque andrò avanti fino a pasqua.... deciso!!!!!!! :lol:
Aggiornamento casetta a novembre 07
http://album.alfemminile.com/album/aggi ... giugno2007
(pw: ioda)
Le mie foto: http://flickr.com/photos/12715891@N08/

#212
questo topic me lo ero perso...e invece capita proprio a fagiUolo!!! anche io ho deciso di rimettermi a dieta. sono particolarmente interessata alla tisana anche perchè il mio problema è proprio zona fianchi e cosce...cosa dite...me la consigliate? ho sentito pareri un po' discordanti, a qualcuna ha fatto effetto (tanta plin...plin) ad altre sembra di no...faccio questo investimento oppure no? domani metto anche io il mio peso e l'obiettivo...oggi nn posso perchè nn mi sono pesata :lol: un'ultima cosa: per me la dieta è drammatica nei week-end perchè di solito sono a cena con gli amici che sono dei divoratori delle cose più caloriche che siano mai state create in natura :cry: ...dite davvero che una margherita nn rovina tutto? io nn so mai come fare... :(
klara
Immagine
La disumanità del computer sta nel fatto che, una volta programmato e messo in funzione, si comporta in maniera perfettamente onesta (Asimov)

#213
beh, io ho perso 2.5 kg in 3 settimane senza tisana, un pò di movimento, tanta acqua, 1 pizza alla settimana (margherita, vegetariana, bresaola), i sabati a pranzo dai suoceri e le domeniche dai miei!! :D


basta un pò di rigore durante la settimana e se sgarri un pò fai movimento!
avrei perso sicuramente di più, ma non sarei stata serena!
amo il cibo e quindi,anche se con moderazione, non mi priverò mai di tutto!! :wink:

p.s. a pranzo e a cena bevete una tazza di tisana calda al finocchio, aiuta la digestione e la depurazione dei reni!! :wink:

#214
ptata00 ha scritto:ragazze........ come sta andando la dieta????

io ho iniziato da una settimana e 1 kg l'o buttato!!!!!! :D
adesso me ne mancano 2 o 3!!!!!! :wink:

con un pò di buona volonta ce la facciamo tutte!!!!!!!!!!!!!! :wink:

comunque andrò avanti fino a pasqua.... deciso!!!!!!! :lol:
Io questo lunedì non mi sono pesata perchè la settimana scorsa ho fatto troppi strappi :wink: Questa settimana invece mi sono rimessa in riga e vediamo... Dovrei essere sempre a - 2 kg :lol:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#215
io con quella tisana li sono sempre a fare "plin plin"...... x fortuna che sono a casa !!!!! :wink:

e comunque a me non manca niente... tranne qualche fetta di salame e il cioccolato! :D
Aggiornamento casetta a novembre 07
http://album.alfemminile.com/album/aggi ... giugno2007
(pw: ioda)
Le mie foto: http://flickr.com/photos/12715891@N08/

#216
ho deciso...vado di tisana!!! e speriamo che le mie coscie ringrazino!! :wink: vi chiedo una cosa però: che quantità dovrei prenderne per "una prova" diciamo di una settimana? valentina ha indicato gli ingredienti per un totale di 260 gr vorrei però evitare di comprarne tanta perchè se poi nn dovesse piacermi la butterei via...è anche vero che nn ho la minima idea di quanto pesino 2 cucchiai e mzzo di erbette :lol: quindi...quanta ne prendo?
klara
Immagine
La disumanità del computer sta nel fatto che, una volta programmato e messo in funzione, si comporta in maniera perfettamente onesta (Asimov)

#218
io sono durata 1 mese e mezzo....però è servita!!!!! :oops:
Aggiornamento casetta a novembre 07
http://album.alfemminile.com/album/aggi ... giugno2007
(pw: ioda)
Le mie foto: http://flickr.com/photos/12715891@N08/

#220
non ne so molto..ma ho visto i risultati..
2 mie amiche hanno fatto una dieta ed hanno perso 9 kg in 14 giorni...da quello che mi hanno detto e' una dieta a base di proteine... ma non solo domani le vedo..perche' vorrebbero incitarmi a farla....

se vi interessa domani me la danno..potrei scriverla in e mail .....

:wink:

:arrow: e' una dieta pero' per persone che veramente sono in sovrappeso...non per chi vuole perdere 2 o 3 kg per semplice estetica :arrow:

:arrow: e persone che non abbiano alcun problema di salute

:arrow: non va fatta per piu' di 14 giorni
Ultima modifica di people il 26/05/06 11:48, modificato 3 volte in totale.

#221
people ha scritto:non ne so molto..ma ho visto i risultati..
2 mie amiche hanno fatto una dieta ed hanno perso 9 kg in 14 giorni...da quello che mi hanno detto e' una dieta a base di proteine...domani le vedo..perche' vorrebbero incitarmi a farla....

se vi interessa domani me la danno..potrei scriverla in e mail .....

:wink:
9 kg in 14 giorni sono un po' troppi per i miei gusti.....................il 15 giorno se mangi un qualcosa di più ne riprendi 10!!! :?

e poi la pelle non ha il tempo di ritirarsi e rimane moscia!!! :wink:

lascia perdere le diete stile 7kg in 7 giorni!!! :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#222
people ha scritto:non ne so molto..ma ho visto i risultati..
2 mie amiche hanno fatto una dieta ed hanno perso 9 kg in 14 giorni...da quello che mi hanno detto e' una dieta a base di proteine...domani le vedo..perche' vorrebbero incitarmi a farla....

se vi interessa domani me la danno..potrei scriverla in e mail .....

:wink:
la dieta DEVE essere varia, non togliere nulla e tantomeno perdere tanti kg in pochi gg perchè ne riprendi il doppio!!
bisogna imparare solo ad avere una buona alimentazione e fare movimento, il resto sono solo cavolate!! :wink:

#223
come al solito non avete letto tutto il messaggio....

io ho partlato di forte sovrappeso...

quindi rileggete bene prima di fare commenti..

#224
people ha scritto:come al solito non avete letto tutto il messaggio....

io ho partlato di forte sovrappeso...

quindi rileggete bene prima di fare commenti..
Guarda che hai modificato il post dopo che io avevo risp. prima non c'era scritto!! :wink:

#225
hai ragione libra..scusa...
abbiamo scritto contemporaneamente....

e' un inizio dieta a cui deve seguire altro..non e' un rimedio paliativo...e' una dieta urto per chi come me deve perdere tantissimi chili...solo che non ho la forza di volonta' di iniziare... :cry: