La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

A VOI SEMBRA NORMALE.....

#1
C'è Bubo che, per carità, ha tanti pregi, ma pure tanti difetti.
Una cosa che ad esempio mi da molto fastidio è questa sua "mania" di dover tenere la tv accesa a tutti i costi quando siamo in casa, in particolare la sera, anche se non c'è nulla di interessante...magari è lì che impreca perchè su 500 canali tra Sky, Rai e Mediaset non c'è nulla ed io ogni volta gli dico che è liberissimo di spegnerla la tv, che si potrebbe conversare tranquillamente o avere un sottofondo musicale, ecc. ecc.,. Lui no, piuttosto si guarda una ga@@ta, ma la tv dev'essere accesa...che p@@le!!!!
Vi sembra un ragionamento normale il mio?

#2
ti capisco!

io ho mio padre che se non ha la tv accesa non dorme!
:D


fortuna che VALINO ( chiamiamolo cosi!)
non è dello stesso parere!


es. ieri sera abbaimo spesto la tv e parlato tutta la sera! :D


credo sia un vizio-abitudine!
Di vita ce n'è solo una, e la bottiglia non si getta mai piena....

#3
Il tuo ragionamento è più che normale.
Anche io mio ragazzo è un po' così e poi guai a levargli il telecomando o abbassare il volume. Vedremo vivendo insieme che cosa ci uscirà....
Immagine
Immagine

Re: A VOI SEMBRA NORMALE.....

#4
bubu ha scritto:C'è Bubo che, per carità, ha tanti pregi, ma pure tanti difetti.
Una cosa che ad esempio mi da molto fastidio è questa sua "mania" di dover tenere la tv accesa a tutti i costi quando siamo in casa, in particolare la sera, anche se non c'è nulla di interessante...magari è lì che impreca perchè su 500 canali tra Sky, Rai e Mediaset non c'è nulla ed io ogni volta gli dico che è liberissimo di spegnerla la tv, che si potrebbe conversare tranquillamente o avere un sottofondo musicale, ecc. ecc.,. Lui no, piuttosto si guarda una ga@@ta, ma la tv dev'essere accesa...che p@@le!!!!
Vi sembra un ragionamento normale il mio?
Ci sono tante altre attività alternative!!! :lol: :lol: :lol:

non hai mai provato a metterti davanti alla TV in Baby Doll... ???

:lol: :lol: :lol:

A parte gli scherzi, anch'io la tengo sempre accesa. E
qualcosa da vedere trovo sempre con SKY, tra Sport, telefilm e documentari

#5
Simply terrible!.... ma dimmi è pure quello che si fa pregare per essere sposato?? .... mah.... e non dico più nulla...... (la soluzione?.... come in casa nostra con i bimbi per i cartoni animati.... si stacca la presa della corrente... e si dice... "è rotta la TV!!" .... anni 4 e 8!)

Ciao Roberto :-)

#6
io ....se sto in casa la tengo sempre accesa..quella in cucina...a volte non so nemmeno su che canale
accendo e faccio tutto quello che devo fare..addirittura mi capita di essere in un'altra camera o a telefono....

e' come se fosse un sottofondo....mica non ascolto mio marito o mia figlia....e' un'abitudine
appena arrivo a casa devo accenderla.. :cry:

#7
Prima ero così anch'io...ho studiato per tutti gli esami dell'università con la TV accesa.
Adesso non ci sono + i bei telefilm di una volta e i cartoni, quindi....ho deciso di smettere :wink:
Sto provando a convertire anche il marito e qualche rara volta vinco, purtroppo la norma è che continua a girare canale alla ricerca di qualcosa di decente...che non si trova!
ma non mollo..

#8
RC ha scritto:Simply terrible!.... ma dimmi è pure quello che si fa pregare per essere sposato?? .... mah.... e non dico più nulla...... (la soluzione?.... come in casa nostra con i bimbi per i cartoni animati.... si stacca la presa della corrente... e si dice... "è rotta la TV!!" .... anni 4 e 8!)

Ciao Roberto :-)

Ma che splendida ideaaaa!!!! Certo staccare la spina ad un bimbo di 33 anni, mi sembra un'ottima trovata....complimenti!

#9
bubu ha scritto:
RC ha scritto:Simply terrible!.... ma dimmi è pure quello che si fa pregare per essere sposato?? .... mah.... e non dico più nulla...... (la soluzione?.... come in casa nostra con i bimbi per i cartoni animati.... si stacca la presa della corrente... e si dice... "è rotta la TV!!" .... anni 4 e 8!)

Ciao Roberto :-)

Ma che splendida ideaaaa!!!! Certo staccare la spina ad un bimbo di 33 anni, mi sembra un'ottima trovata....complimenti!
Ehhmmmmm.... nn vorrei sbagliare l'interpretazione, ma secondo me RC era fortemente ironico...

#11
simo76 ha scritto:
bubu ha scritto:
RC ha scritto:Simply terrible!.... ma dimmi è pure quello che si fa pregare per essere sposato?? .... mah.... e non dico più nulla...... (la soluzione?.... come in casa nostra con i bimbi per i cartoni animati.... si stacca la presa della corrente... e si dice... "è rotta la TV!!" .... anni 4 e 8!)

Ciao Roberto :-)

Ma che splendida ideaaaa!!!! Certo staccare la spina ad un bimbo di 33 anni, mi sembra un'ottima trovata....complimenti!
Ehhmmmmm.... nn vorrei sbagliare l'interpretazione, ma secondo me RC era fortemente ironico...
Gli ho risposto con aLTRETTANTA IRONIA...

#12
mio padre è esattamente come bubo.................è capace di vedersi beautiful pur di non spegnarla!!!!

purtroppo per lui però ci siamo, io mia madre e mio fratello che gli facciamo una testa tanto e poi la spegne!!!anche a casa di paprino è così!!!
secondo me è questione di abitudine.........la sera che non trovate nulla da vedere, prova ad accendere lo stereo senza chiedere nulla e poi prendi il telecomando e spegni tu la tv....................vedi come reagisce!!!!


alternativa: stereo acceso con la musica di 9 settimane e 1/2 e tu in piedi sul tavolo a fare lo spogliarello..................vedi come la spegne :P :P :wink:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#13
Ing 76 ha scritto:ho la sensazione che tu abbia bisogno di chiarire molte cose con il tuo lui :?
Io e Bubo abbiamo un rapporto splendido e c'è molto dialogo tra di noi....semplicemente trovo assurda questa cattiva abitudine che molti di noi hanno. Tutto qui. :wink:

#14
il mio ragazzo è la prima cosa che fa appena entra in casa. Magari si mette davanti al pc ma la tv rimane accesa. Ancora non abbiamo la tv in cucina, c'è solo di sotto in salotto, lui mi costringe tutte le sere a fare su e giù con i piatti pure di avere la tv! :? A volte questi uomini sono proprio dei bambini, mica tanto sbagliato quello che ha detto RC!

#15
bubu ha scritto:
Ehhmmmmm.... nn vorrei sbagliare l'interpretazione, ma secondo me RC era fortemente ironico...
Gli ho risposto con aLTRETTANTA IRONIA...[/quote]


era chiaro! :D
Di vita ce n'è solo una, e la bottiglia non si getta mai piena....