La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Mascherina mascherina...

#151
Dammi come ti vedrei mascherata
Immagine
Invece come personaggio dei cartoni animati
Immagine
Perché c'hai le p***e ( in senso metaforico, ovviamente)
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Re: Mascherina mascherina...

#152
:arrow: Bizet: approvo l'identificazione nel personaggio di Archimede Pitagorico :D , in effetti ho sempre mantenuto il lato pratico nonostante la professione dell'ingegnere sia di tipo intellettuale.
MARYANGY ha scritto: :arrow: Federal nn credevo fosse un lato di me tanto evidente
Mary, non è un lato molto evidente ma si deduce dai tuoi racconti..
"Oggi si vuole ricostituire l’unità politica dei cattolici, ma generalmente si dimentica che il liberalismo è il principale avversario della dottrina sociale della Chiesa." Don Ennio Innocenti

Re: Mascherina mascherina...

#155
La bambina vestita da Barbara D'Urso, il bimbo travestito da "boss delle cerimonie", il pupo "allestito" come una puntata del Maurizio Costanzo show.

Sono tre dei vestiti di Carnevale 2016 che più stanno circolando in queste ore sui social network e, di certo, non si può dire manchino di originalità.

Senza voler iniziare un inutile pippotto sul declino della società in cui viviamo ammetto che, dopo un'iniziale risata, queste foto mi hanno messo addosso una certa inquietudine, soprattutto quelle che hanno per protagonisti i bambini più grandi (il pupo versione Maurizio Costanzo mi sembra più innocuo).


Che siano stati i bambini a volersi vestire così o che li abbiano convinti i genitori, provo un certo disagio nel pensare che il giorno in cui puoi essere chiunque (cow boy, astronauta, Zorro, Power Ranger, tartaruga ninja, uomo ragno ecc ecc) si scelga di essere Barbara D'Urso mentre conduce Domenica Live.

La mia (già scarsa) fiducia per l'avvenire è andata a farsi benedire..

http://munafo.blogautore.espresso.repub ... refresh_ce

Re: Mascherina mascherina...

#156
Nn avevo pensato a questo. Bisogna anche dire, e tu lo sai meglio di me biz, che fino ad una certa età ( l'età più o meno del primo e ultimo bimbo) i bambini sono neutrali, nn amano essere mascherati.
Ale ha iniziato ad apprezzare e scegliere lui gli abita di carnevale l'anno scorso, cioè a più di tre anni e mezzo. Prima era neutrale. Lo vestivi da cavolo, insalata o pomodoro nn faceva differenza.
Il secondo, quest'anno pur avendolo scelto lui, una volta a casa nn l'ha voluto mettere più. Nn ho una foto
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Re: Mascherina mascherina...

#157
:shock:

La bimba mi fa un po' senso....più che preoccupata dai bambini sarei preoccupata da i genitori :wink:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Re: Mascherina mascherina...

#158
BIZET ha scritto::shock:
Immagine
la gente non sta bene :?
La prima e la terza foto sono preoccupanti, sembrerebbe che i genitori abbiano approfittato dell'inconsapevolezza di bambini così piccoli per utilizzarli come burattini da teatrino di strada..
"Oggi si vuole ricostituire l’unità politica dei cattolici, ma generalmente si dimentica che il liberalismo è il principale avversario della dottrina sociale della Chiesa." Don Ennio Innocenti