La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Ciao a tutti!!! :-)

#1
Ciao ciao ciao a tutti vecchi e nuovi amici di forum :D :D :D :D :D
Come state? Immagino ci siano un sacco di novità da queste parti, sarà impossibile aggiornarmi ma se qualcuno mi facesse un sunto per sommi capi ne sarei contenta!
E' una vita che non passo da queste parti, la mia vita è stata stravolta da una serie di circostanze che mi assorbono in maniera totale.
Teresa e Giacomo stanno bene, crescono e sono due gioielli meravigliosi!
Io ho perso il lavoro, dopo 6 mesi di cassa integrazione, nel frattempo il mio babbo è stato molto male ed ora ha bisogno costante di assistenza, quindi io per ora mi dedico a lui alternandomi con mia mamma che invece lavora ancora, quando non sono da babbo ho i bambini. Diciamo che non mi annoio :wink:
Raccontantemi qualcosa di voi, intanto vi abbraccio!
S.
Immagine
Immagine

Re: Ciao a tutti!!! :-)

#2
stellina ha scritto:Ciao ciao ciao a tutti vecchi e nuovi amici di forum :D :D :D :D :D
Come state? Immagino ci siano un sacco di novità da queste parti, sarà impossibile aggiornarmi ma se qualcuno mi facesse un sunto per sommi capi ne sarei contenta!
E' una vita che non passo da queste parti, la mia vita è stata stravolta da una serie di circostanze che mi assorbono in maniera totale.
Teresa e Giacomo stanno bene, crescono e sono due gioielli meravigliosi!
Io ho perso il lavoro, dopo 6 mesi di cassa integrazione, nel frattempo il mio babbo è stato molto male ed ora ha bisogno costante di assistenza, quindi io per ora mi dedico a lui alternandomi con mia mamma che invece lavora ancora, quando non sono da babbo ho i bambini. Diciamo che non mi annoio :wink:
Raccontantemi qualcosa di voi, intanto vi abbraccio!
S.
Stella :)
un abbraccio intanto.. e speriamo che il tuo babbo possa stare sempre meglio! :)
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: Ciao a tutti!!! :-)

#4
:wink: ciao e bentornata!
(mi ricordo ancora la tua foto con Loremir nelle figurine del forum)
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

Re: Ciao a tutti!!! :-)

#6
ciao Stellina! :D :D :D
speriamo si sistemi tutto...
che i bimbi siano 2 gioielli non fatico a crederlo!
ci sei mancata... :D
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Ciao a tutti!!! :-)

#15
iladoc ha scritto:Ciao cara!
Un abbraccione (((())))

Urge reunion!
(non appena arriva la bella stagione la elissss ha promesso pizza in giardino :lol: )
anche se nn si sa come sarà il giardino dopo l'orda dei Babbari :mrgreen:
8 figlioli con età compresa tra 5 anni e una di 9-12 mesi :mrgreen: :mrgreen:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3