La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#91
canarino ha scritto:ma coaa avete mangiato che siete così suscettibili???
:oops: :lol:
Non è questione di "cosa" ma di "quanto" abbiamo mangiato.... essendo a dieta..... POCO :evil:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#92
brava annaaaaaaaa!!!

ecchccappero e che sempre e solo io vado ot...................................veramente la colpa è di cyber..........e poi di tok!!!! :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
:P
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#93
Anna73 ha scritto:
canarino ha scritto:ma coaa avete mangiato che siete così suscettibili???
:oops: :lol:
Non è questione di "cosa" ma di "quanto" abbiamo mangiato.... essendo a dieta..... POCO :evil:
ma dai...
ho voglia di sacher
Immagine

#94
Anna73 ha scritto:Non è questione di "cosa" ma di "quanto" abbiamo mangiato.... essendo a dieta..... POCO :evil:
ANNAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!
ho appena fatto i danni!!!! :cry: :cry: :cry: :cry:

ma perchè negli uffici mettono le macchinette???!!!! :cry: :cry: :cry:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#95
paprina ha scritto:brava annaaaaaaaa!!!

ecchccappero e che sempre e solo io vado ot...................................veramente la colpa è di cyber..........e poi di tok!!!! :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
:P
Figurati, un po' di solidarietà femminile.... :wink:

Caspita, ho riletto il topic... la battutaccia sul fatto che geneticamente non siamo predisposte a seguire nulla è di Cyber!!! :evil:
Vuoi dire che mi tocca chiedere umilmente perdono a Bertok.... :shock: :D :D
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#96
paprina ha scritto:
Anna73 ha scritto:Non è questione di "cosa" ma di "quanto" abbiamo mangiato.... essendo a dieta..... POCO :evil:
ANNAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!
ho appena fatto i danni!!!! :cry: :cry: :cry: :cry:

ma perchè negli uffici mettono le macchinette???!!!! :cry: :cry: :cry:
Nooooooo Paprina!!!! :shock: :shock: :shock: :shock:
Cos'hai combinato?
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#97
Anna73 ha scritto:Figurati, un po' di solidarietà femminile.... :wink:

Caspita, ho riletto il topic... la battutaccia sul fatto che geneticamente non siamo predisposte a seguire nulla è di Cyber!!! :evil:
Vuoi dire che mi tocca chiedere umilmente perdono a Bertok.... :shock: :D :D
scusa a bertok????
parti dal presupposto chel ui ha torto a priori.
Cmq cyber ha fatto la battuta sulla dieta dicendo che non siamo costanti(caxxo cyber mi hai letto nel pensiero, ho appena sgarrato :( ) e bertok ha detto che non siamo costanti in nulla.

tecnicamente è stato bertok ad andare ot, anche se cyber gli ha dato il LA...........................gira che ti rigira, gli uomini fanno danni!!!! :P
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#98
Anna73 ha scritto:Nooooooo Paprina!!!! :shock: :shock: :shock: :shock:
Cos'hai combinato?
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
ero andata alla macchinetta a prendere l'acqua e c'era l'omino della macchinetta che ricaricava..............scherzando gli ho detto "ma fino ad un mesetto fa mettevi il cioccorì e ora metti ste cose brutte??"e lui mi fa "guarda qui non posso metterli perchè mi servono per un'altra macchinetta, ma te ne regalo volentieri uno"...........ho provato a non accettare dicendogli anche che ero a dieta, ma quando mi ha risposto"non ne hai bisogno, per me stai bene così"........sono sprofondata e ho accettato!!!

il cioccorì mi ha fatto gli occhi dolci e io l'ho mangiatoooooooo!!!!! :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#99
paprina ha scritto:scusa a bertok????
parti dal presupposto chel ui ha torto a priori.
:D :D :D :D :D
paprina ha scritto: tecnicamente è stato bertok ad andare ot, anche se cyber gli ha dato il LA...........................gira che ti rigira, gli uomini fanno danni!!!! :P
Quoto!!!!! :D :D :D :D
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#100
paprina ha scritto: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
ero andata alla macchinetta a prendere l'acqua e c'era l'omino della macchinetta che ricaricava..............scherzando gli ho detto "ma fino ad un mesetto fa mettevi il cioccorì e ora metti ste cose brutte??"e lui mi fa "guarda qui non posso metterli perchè mi servono per un'altra macchinetta, ma te ne regalo volentieri uno"...........ho provato a non accettare dicendogli anche che ero a dieta, ma quando mi ha risposto"non ne hai bisogno, per me stai bene così"........sono sprofondata e ho accettato!!!

il cioccorì mi ha fatto gli occhi dolci e io l'ho mangiatoooooooo!!!!! :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Vabbè, ti sei presa anche un complimento! :D E poi se il ciocorì ti faceva gli occhi dolci..... :D Non sarà certo un ciocorì ad ucciderti!!!! Devo confessarmi anch'io..... :oops: ieri sera mio figlio si è mangiato 3 barrette kinder davanti a me..... :shock: Alla fine non ho resistito e ne ho rubata una!!! Vedi tu se mi devo ridurre a rubare le barrette kinder alla creatura :D :D :D
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#101
paprina ha scritto:
Anna73 ha scritto:Nooooooo Paprina!!!! :shock: :shock: :shock: :shock:
Cos'hai combinato?
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
ero andata alla macchinetta a prendere l'acqua e c'era l'omino della macchinetta che ricaricava..............scherzando gli ho detto "ma fino ad un mesetto fa mettevi il cioccorì e ora metti ste cose brutte??"e lui mi fa "guarda qui non posso metterli perchè mi servono per un'altra macchinetta, ma te ne regalo volentieri uno"...........ho provato a non accettare dicendogli anche che ero a dieta, ma quando mi ha risposto"non ne hai bisogno, per me stai bene così"........sono sprofondata e ho accettato!!!

il cioccorì mi ha fatto gli occhi dolci e io l'ho mangiatoooooooo!!!!! :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
appunto, dimostrazione pratica sulla costanza...e bastato un ti offro...et voila...eclissata!
Magnate la shacher gentilmente offerta dal brontolone che almeno... mangiare per mangiare, questa ti riempie! :wink:
Anna se non la smetti ti faccio arrossire! :lol: :lol:

#102
Anna73 ha scritto:Vabbè, ti sei presa anche un complimento! :D E poi se il ciocorì ti faceva gli occhi dolci..... :D Non sarà certo un ciocorì ad ucciderti!!!!
vabbè ma mi da fastidio perchè a me neanche piace tanto la cioccolata!!! :oops: :oops:
preferisco sgarrare con un bel piatto di pastasciutta o un trancio di pizza!!! :P
Anna73 ha scritto:Devo confessarmi anch'io..... :oops: ieri sera mio figlio si è mangiato 3 barrette kinder davanti a me..... :shock: Alla fine non ho resistito e ne ho rubata una!!! Vedi tu se mi devo ridurre a rubare le barrette kinder alla creatura :D :D :D
meno male che non ho figli..............al più potrei rubare i croccantini alla gatta :roll: :roll: :roll:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#103
bertok ha scritto:Anna se non la smetti ti faccio arrossire! :lol: :lol:
Io? Cosa c'entro io????? :D E poi stai attento, magari ti faccio arrossire io :evil: :D :D :D :D
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#104
Anna73 ha scritto:
bertok ha scritto:Anna se non la smetti ti faccio arrossire! :lol: :lol:
Io? Cosa c'entro io????? :D E poi stai attento, magari ti faccio arrossire io :evil: :D :D :D :D
:oops: :oops: :oops: :oops: :oops:

#105
paprina ha scritto:preferisco sgarrare con un bel piatto di pastasciutta o un trancio di pizza!!! :P
Pastasciutta..... pizza...... PAPRINA TI PREEEEEGOOOOOO!!!! Ho appena mangiato un'insalatina!!!! Mi fai venire fameeeeeeee :D :D :D
paprina ha scritto:meno male che non ho figli..............al più potrei rubare i croccantini alla gatta :roll: :roll: :roll:
No i croccantini del gatto no, neanche se fossi a digiuno da mesi :shock: :?
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta