La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#107
Anna73 ha scritto:
bertok ha scritto: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops:

:D Ma come ti sei già arreso? E io che pensavo di dover chiedere aiuto a Paprina.... :D :D :D
proprio perchè sapeva che avresti ciesto aiuto a me si è arreso subito!!!! :twisted: :twisted: :P
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#108
bertok ha scritto: appunto, dimostrazione pratica sulla costanza...e bastato un ti offro...et voila...eclissata!
Magnate la shacher gentilmente offerta dal brontolone che almeno... mangiare per mangiare, questa ti riempie! :wink:
Anna se non la smetti ti faccio arrossire! :lol: :lol:
ho ammesso io stessa che l'affermazione di cyber su donna e dieta fosse vera.......l'affermazione sbagliata era quella tua in risposta a cyber!!! :P
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#109
paprina ha scritto:
bertok ha scritto: appunto, dimostrazione pratica sulla costanza...e bastato un ti offro...et voila...eclissata!
Magnate la shacher gentilmente offerta dal brontolone che almeno... mangiare per mangiare, questa ti riempie! :wink:
Anna se non la smetti ti faccio arrossire! :lol: :lol:
ho ammesso io stessa che l'affermazione di cyber su donna e dieta fosse vera.......l'affermazione sbagliata era quella tua in risposta a cyber!!! :P
cioe?? quale?? arrossivo perchè ho il fiatone dal ridere! :lol: :lol:

#110
Quindi che dovrei fare??Rinunciare a dimagrire???Come faccio?? :cry: :cry: HELP HELP!!!Eppure nn sono golosa di dolci!!Il mio metabolismo si è totalmente bloccato!AIUTOOOOO!UFFAAAAA!CHE TRISTE SONO!!
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

#111
vany ha scritto:Quindi che dovrei fare??Rinunciare a dimagrire???Come faccio?? :cry: :cry: HELP HELP!!!Eppure nn sono golosa di dolci!!Il mio metabolismo si è totalmente bloccato!AIUTOOOOO!UFFAAAAA!CHE TRISTE SONO!!
Immagine
Immagine
Immagine
No Vany non devi rinunciare! E' normale che dopo un po' l'organismo si abitui al nuovo regime alimentare... O cerchi di risvegliare il metabolismo con un po' di attività fisica, oppure devi diminuire le calorie giornaliere che assumi.
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#112
bertok ha scritto:e non solo la dieta.... sono geneticamete impossibilatate a seguire tutto! :lol: :lol: :lol:

tok tutto è nato da questo!!! :roll: :roll:

non fare il vago!!
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#113
vany ha scritto:Quindi che dovrei fare??Rinunciare a dimagrire???Come faccio?? :cry: :cry: HELP HELP!!!Eppure nn sono golosa di dolci!!Il mio metabolismo si è totalmente bloccato!AIUTOOOOO!UFFAAAAA!CHE TRISTE SONO!!
Immagine
Immagine
Immagine
Dicono che per risvegliare il metabolismo bisogna mangiare tanto per un paio di settimane e poi rimettersi a dieta :shock: Mah...secondo me se magni un sacco il metabolismo si addormenta ancora di +! Cmq lo suggeriscono i guru delle diete :wink:

#114
bertok ha scritto:cioe?? quale??
Adesso fai finta di essertene dimenticato? :D
bertok ha scritto: arrossivo perchè ho il fiatone dal ridere! :lol: :lol:
:D
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#115
Anna73 ha scritto:
vany ha scritto:Quindi che dovrei fare??Rinunciare a dimagrire???Come faccio?? :cry: :cry: HELP HELP!!!Eppure nn sono golosa di dolci!!Il mio metabolismo si è totalmente bloccato!AIUTOOOOO!UFFAAAAA!CHE TRISTE SONO!!
Immagine
Immagine
Immagine
No Vany non devi rinunciare! E' normale che dopo un po' l'organismo si abitui al nuovo regime alimentare... O cerchi di risvegliare il metabolismo con un po' di attività fisica, oppure devi diminuire le calorie giornaliere che assumi.

oppure dovresti farti una settimana, 1 giorni di sole proteine.........per dare una scossa al metabolismo........................non assumere nessun carboidrato, nulla di nulla...........serve per acellerare il metabolismo........però si può fare per un tempo limitato a 7-10 giorni perchè il metabolismo ha bisogno di carboidrati!!!
se vuoi info fammi sapere , magari per mp!!! :wink:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#116
paprina ha scritto:
bertok ha scritto:e non solo la dieta.... sono geneticamete impossibilatate a seguire tutto! :lol: :lol: :lol:

tok tutto è nato da questo!!! :roll: :roll:

non fare il vago!!
Uhm..... Allora non sono l'unica a pensare che l'amnesia di Bertok sia una tattica..... I casi sono 2:

1. fa lo gnorri apposta :D
2. data l'età l'artereosclerosi avanza :D :D :D
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#117
moni10e ha scritto:Dicono che per risvegliare il metabolismo bisogna mangiare tanto per un paio di settimane e poi rimettersi a dieta :shock: Mah...secondo me se magni un sacco il metabolismo si addormenta ancora di +! Cmq lo suggeriscono i guru delle diete :wink:
10 a 1 che questa affermazione viene dagli americani, in cui c'è il più alto tasso di obesita rispetto al resto del mondo.
:roll: :roll: :roll:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#119
moni10e ha scritto:
vany ha scritto:Quindi che dovrei fare??Rinunciare a dimagrire???Come faccio?? :cry: :cry: HELP HELP!!!Eppure nn sono golosa di dolci!!Il mio metabolismo si è totalmente bloccato!AIUTOOOOO!UFFAAAAA!CHE TRISTE SONO!!
Immagine
Immagine
Immagine
Dicono che per risvegliare il metabolismo bisogna mangiare tanto per un paio di settimane e poi rimettersi a dieta :shock: Mah...secondo me se magni un sacco il metabolismo si addormenta ancora di +! Cmq lo suggeriscono i guru delle diete :wink:
Potrebbe essere vero! Io 2 - 3 settimane prima di mettermi a dieta a settembre ho mangiato di tutto di più fino a scoppiare....e devo dire che cominciata la dieta è andato tutto a perfezione!!!

#120
paprina ha scritto:
moni10e ha scritto:Dicono che per risvegliare il metabolismo bisogna mangiare tanto per un paio di settimane e poi rimettersi a dieta :shock: Mah...secondo me se magni un sacco il metabolismo si addormenta ancora di +! Cmq lo suggeriscono i guru delle diete :wink:
10 a 1 che questa affermazione viene dagli americani, in cui c'è il più alto tasso di obesita rispetto al resto del mondo.
:roll: :roll: :roll:
Hanno dato una dieta così ad un'amica e in effetti ha funzionato...però non saprei da dove arriva (america / europa?)