La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
alexandra ha scritto:voglio spiegare per l'ultima volta che ho solamente sbagliato invece di mandare il messaggio in privato pigiando sui due omini l'ho mandato ( il messaggio) sul topic . stop ...è da stamattina che mi state massacrando cos'è uno scherzo , il battesimo del un nuovo arrivato :?:
:D ELLOPOTEVIDIRESUBBBBITO!!!

Beh dai... errore compreso e ci hai dato anche modo di farci due risate! (ok, lo ammetto 'sto messa malino x ridere anche di queste quisquiglie! :wink: )


8) Capirai meglio quando ti cresimeremo!!! :lol: :lol: :lol:

(ok ok... scherzo eh!!!!??!)
Originaria di Marte!

Passano fuggendo gli uccelli.
Il vento. Il vento.
Io posso lottare solamente contro la forza degli uomini.

#32
Mercury ha scritto:
alexandra ha scritto:stop ...è da stamattina che mi state massacrando cos'è uno scherzo , il battesimo del un nuovo arrivato :?: a proposito perchè invece non mi date un consiglio ho due bagni di cui uno in camera che vorrei togliere per farci una cabina armadio cosa ne pensate?faccio una cavolata?
:lol: beh dai, questa del battesimo è simpatica :D ma non ci avevo pensato!!!

Cmq, ok... questa è una domanda che ha senso :)
la cabina armadio è praticissima, però rinunciare ad un bagno può essere scomodo... dipende... se vivi sola ne puoi farne a meno, se vivi in coppia o pensi di allargare la famiglia continuerei a tenere 2 bagni e cercherei di ricavare più spazio con dei ripostigli nelle controsoffittature.
Ciao!
vivo con mio marito e per quanto riguarda il controsoffitto è un'ottima idea anche perch'è ho il tetto tipo mansarda , togliendo il bagno in camera volevo ingrandire l'altro buttando giù una stanza non molto grande di due metri per due e fare così un unico bagno grande .
però se decido di fare il bagno lì, la porta del bagno mi da sull'ingresso , è abbastanza grande però entrare e vedere la porta del bagno non è che mi piace molto altrimenti se faccio la porta nell'altra parete mi viene un corridoio lungo sei metri, oddio non sò se sono riuscita a farmi capire

#33
alexandra ha scritto:vivo con mio marito e per quanto riguarda il controsoffitto è un'ottima idea anche perch'è ho il tetto tipo mansarda , togliendo il bagno in camera volevo ingrandire l'altro buttando giù una stanza non molto grande di due metri per due e fare così un unico bagno grande .
però se decido di fare il bagno lì, la porta del bagno mi da sull'ingresso , è abbastanza grande però entrare e vedere la porta del bagno non è che mi piace molto altrimenti se faccio la porta nell'altra parete mi viene un corridoio lungo sei metri, oddio non sò se sono riuscita a farmi capire
ciao alezandra e benvenuta nel forum!!

per quanto riguarda i bagni ehm...........................non i ho capito nulla :oops: :oops: :oops:
ma sono io ad essere una caso cronico!!! :D
perchè non posti una piantina della casa??sarebbe più facile, sopratutto per me :oops: , capire la tua richiesta!!! :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#34
paprina ha scritto:
alexandra ha scritto:vivo con mio marito e per quanto riguarda il controsoffitto è un'ottima idea anche perch'è ho il tetto tipo mansarda , togliendo il bagno in camera volevo ingrandire l'altro buttando giù una stanza non molto grande di due metri per due e fare così un unico bagno grande .
però se decido di fare il bagno lì, la porta del bagno mi da sull'ingresso , è abbastanza grande però entrare e vedere la porta del bagno non è che mi piace molto altrimenti se faccio la porta nell'altra parete mi viene un corridoio lungo sei metri, oddio non sò se sono riuscita a farmi capire
ciao alezandra e benvenuta nel forum!!

per quanto riguarda i bagni ehm...........................non i ho capito nulla :oops: :oops: :oops:
ma sono io ad essere una caso cronico!!! :D
perchè non posti una piantina della casa??sarebbe più facile, sopratutto per me :oops: , capire la tua richiesta!!! :D
cercherò di mandarla il prima possibile ma ti assicuro credimi è una casa così strana e difficile da fare le modifiche.

#35
alexandra ha scritto:cercherò di mandarla il prima possibile ma ti assicuro credimi è una casa così strana e difficile da fare le modifiche.
non sottovalutare questo forum :wink:

io non ne capisco nulla, ma qui dentro ci sono molti capoccioni e pieni di fantasia pronti a darti una mano!!! :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#36
paprina ha scritto:
alexandra ha scritto:cercherò di mandarla il prima possibile ma ti assicuro credimi è una casa così strana e difficile da fare le modifiche.
non sottovalutare questo forum :wink:

io non ne capisco nulla, ma qui dentro ci sono molti capoccioni e pieni di fantasia pronti a darti una mano!!! :D
non vi sottovaluto assolutamente è solo che la mia casa ha solo il frontale davanti il retro è appoggiato a delle mura antiche ed è in mezzo tra una famosissima città balneare ed un centro storico molto bello

#37
bertok ha scritto:be sai io apro sempre è ascolto.... poi decido.
In questo caso però non ho nulla da perdere, la casa è ancora vuota! :wink:
...o porca miseria, ma non ci avevo mai pensato!
Per questo non volete dare la psw a chiunque! potrebbe essere un ladro che vuole studiare come entrare in casa???!!!
Non ci avevo mai pensato! E io che non vedevo l'ora di postare le foto di casa mia...!
Mi sa che se c'è qualcuno di rinco qui sono io, altro che Paprina o chiunque altro!

#38
danyjudith ha scritto:Mi sa che se c'è qualcuno di rinco qui sono io, altro che Paprina o chiunque altro!
ma si nota così tanto?? :oops: :oops:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#39
danyjudith ha scritto:
bertok ha scritto:be sai io apro sempre è ascolto.... poi decido.
In questo caso però non ho nulla da perdere, la casa è ancora vuota! :wink:
...o porca miseria, ma non ci avevo mai pensato!
Per questo non volete dare la psw a chiunque! potrebbe essere un ladro che vuole studiare come entrare in casa???!!!
Non ci avevo mai pensato! E io che non vedevo l'ora di postare le foto di casa mia...!
Mi sa che se c'è qualcuno di rinco qui sono io, altro che Paprina o chiunque altro!
:lol: :lol: :lol: :lol: guarda.... seriamente non è che ci avevo pensato troppo nemeno io! :wink:
Poi chi ti dice che uno che che è qui da poco possa essere piu disonesto di uno che è qui da parecchio??
Ogni riferimento è puramente casuale, sapete com'è non si sa mai. :wink:
:lol: :lol:

#40
bertok ha scritto:
danyjudith ha scritto:
bertok ha scritto:be sai io apro sempre è ascolto.... poi decido.
In questo caso però non ho nulla da perdere, la casa è ancora vuota! :wink:
...o porca miseria, ma non ci avevo mai pensato!
Per questo non volete dare la psw a chiunque! potrebbe essere un ladro che vuole studiare come entrare in casa???!!!
Non ci avevo mai pensato! E io che non vedevo l'ora di postare le foto di casa mia...!
Mi sa che se c'è qualcuno di rinco qui sono io, altro che Paprina o chiunque altro!
:lol: :lol: :lol: :lol: guarda.... seriamente non è che ci avevo pensato troppo nemeno io! :wink:
Poi chi ti dice che uno che che è qui da poco possa essere piu disonesto di uno che è qui da parecchio??
Ogni riferimento è puramente casuale, sapete com'è non si sa mai. :wink:
:lol: :lol:
forse sarebbe meglio non usare nomi veri e non dire la città in cui uno vive cercare di parlare il meno possibile della vita privata del proprio lavoro ecc.
capisco il pericolo ,io personalmente dove lavoro ci vivo anche , :roll: :roll: sono super blindata ma so che se vogliono il modo di entrare c'è

#41
paprina ha scritto:
danyjudith ha scritto:Mi sa che se c'è qualcuno di rinco qui sono io, altro che Paprina o chiunque altro!
ma si nota così tanto?? :oops: :oops:
Nooooo! E' solo che devo aver letto almeno tre post in cui te lo dicevo!
Non mi permetterei mai, ti prego! :wink:

#42
sono d'accordo: se ti vogliono fregare, trovano il modo.
E soprattutto di solito a fregarti è chi ti ispira fiducia!

...però mi è entrato il tarlo quando ho letto la frase di Bertok!

buon week end a tutti!