La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
valentina ha scritto:bè rispetto a voi, no!
Io prato, lui empoli!

circa 30 km!

mi ricordo ilprimo anno, ci vedevamo a metà strada!
Praticamente la ns metà strdacadde su una collina!
Quindi c'era un parcheggino..... buio :oops:

e facevamo le 3 di notte quasi tutte le sere... a parlare... parlare....

:oops: :wink: :D
allora eravate vicini! che fortuna....

noi i primi tempi ci vedevamo una volta al mese... quando andava bene...
è andata avanti così per 3 anni :cry: poi fortunatamente si è avvicinato... era a 60 km da me, ma mi pareva un sogno :D
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#17
seee si chiama parlare adesso.....
a Valèèèèèèèè
nun siamo mica la tu mamma!!!!


da me veniva sempre lui, abitiamo a circa 40 km
un vero gentleman all'inizio mi apriva sempre la porta se eravamo in macchina e si toglieva il casco per il bacino sulla guancia...
io disprezzavo l'alta campagna dove abitava;
ed ecco che da un bel pò di mesetti ho la residenza proprio in quel paese!
chi disprezza compra... :oops:

#18
Winky ha scritto:seee si chiama parlare adesso.....
a Valèèèèèèèè
nun siamo mica la tu mamma!!!!

si si , adesso si chiama parlare!
:oops: :D


:lol: :lol: :lol:
Di vita ce n'è solo una, e la bottiglia non si getta mai piena....

#20
:shock: vi vergognate di dire come vi siete conosciuti?
mai vergognarsi dell'Amore, soprattutto quando è vero e coronato da felicità... lasciate che siano gli altri a provare invidia o a fare commenti (inutili)
e se si è manifestato in una maniera così diversa dal solito (la mia ricalca la vostra), prendete atto, così doveva essere e amen
quando ho raccontato ai miei amici come avevo conosciuto Canarina (immaginate la scena, 6 anni fa organizzo una pasta in piedi per mostrare il vecchio appartamento a 11 maschi post calcetto) li ho lasciati con la forchetta in mano e la carbonara nella bocca spalancata
quando dopo 9 mesi ho raccontato a loro (altra cena al ristorante) che mi ero sposato la settimana prima il commento + pacato è stato "ma tu sei veramente pazzo"...
però, dopo 6 anni e 2 bambini, tutte le mattine mi sveglio con la certezza che rifarei tutto daccapo
(adesso rimetto i panni di walter matthau, basta toni smielosi)

#21
canarino ha scritto::shock: vi vergognate di dire come vi siete conosciuti?
mai vergognarsi dell'Amore, soprattutto quando è vero e coronato da felicità... lasciate che siano gli altri a provare invidia o a fare commenti (inutili)
e se si è manifestato in una maniera così diversa dal solito (la mia ricalca la vostra), prendete atto, così doveva essere e amen
quando ho raccontato ai miei amici come avevo conosciuto Canarina (immaginate la scena, 6 anni fa organizzo una pasta in piedi per mostrare il vecchio appartamento a 11 maschi post calcetto) li ho lasciati con la forchetta in mano e la carbonara nella bocca spalancata
quando dopo 9 mesi ho raccontato a loro (altra cena al ristorante) che mi ero sposato la settimana prima il commento + pacato è stato "ma tu sei veramente pazzo"...
però, dopo 6 anni e 2 bambini, tutte le mattine mi sveglio con la certezza che rifarei tutto daccapo
(adesso rimetto i panni di walter matthau, basta toni smielosi)
allora ha ragione chi dice che sei mmoolltoo mieloso! :D
Di vita ce n'è solo una, e la bottiglia non si getta mai piena....

#22
valentina ha scritto: allora ha ragione chi dice che sei mmoolltoo mieloso! :D
bleah, faccio schifo a me stesso...

#23
canarino ha scritto:
valentina ha scritto: allora ha ragione chi dice che sei mmoolltoo mieloso! :D
bleah, faccio schifo a me stesso...
no, assolutamente!
ti fa onore quanto hai scritto!
e sono cose molto belle!
Di vita ce n'è solo una, e la bottiglia non si getta mai piena....

#24
canarino ha scritto:
valentina ha scritto: allora ha ragione chi dice che sei mmoolltoo mieloso! :D
bleah, faccio schifo a me stesso...
Immagine

:P
Originaria di Marte!

Passano fuggendo gli uccelli.
Il vento. Il vento.
Io posso lottare solamente contro la forza degli uomini.

#25
canarino ha scritto::shock: vi vergognate di dire come vi siete conosciuti?
mai vergognarsi dell'Amore, soprattutto quando è vero e coronato da felicità... lasciate che siano gli altri a provare invidia o a fare commenti (inutili)
e se si è manifestato in una maniera così diversa dal solito (la mia ricalca la vostra), prendete atto, così doveva essere e amen
quando ho raccontato ai miei amici come avevo conosciuto Canarina (immaginate la scena, 6 anni fa organizzo una pasta in piedi per mostrare il vecchio appartamento a 11 maschi post calcetto) li ho lasciati con la forchetta in mano e la carbonara nella bocca spalancata
quando dopo 9 mesi ho raccontato a loro (altra cena al ristorante) che mi ero sposato la settimana prima il commento + pacato è stato "ma tu sei veramente pazzo"...
però, dopo 6 anni e 2 bambini, tutte le mattine mi sveglio con la certezza che rifarei tutto daccapo
(adesso rimetto i panni di walter matthau, basta toni smielosi)

Non ci piaceva l'idea di dire ai suoceri che chattavo col suo migliore amico...

#26
Quoto Canarino, perchè vergognarsi per come vi siete conosciuti? Non ci vedo nulla di male, anzi lo trovo romanticissimo!!!
Io e il mio compagno invece ci siamo messi insieme per "colpa" di mia madre :lol:
Ci eravamo conosciuti quando lui era ancora sposato perchè aveva fatto dei lavori a casa dei miei ed avevamo degli amici in comune in montagna. L'occhio gli era cascato, ma nulla + :lol: Poi, un annetto dopo lo incontra mia madre e scopre che era a pezzi perchè si era separato da 6 mesi. E mia madre, testuali parole: non ti preoccupare, tra 15 gg. faccio venire in montagna Anna così uscite insieme e ti distrai un po' :shock: :oops: :lol: (ma guarda te che madre!!!!)
Morale: siamo usciti davvero ed è stato amore (anche se per il primo bacio mi sono fatta avanti io x prima :lol: )
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#27
sei brava Anna....
io nel mio budget mi ero ripromessa " mai con uno già sposato"
non sopporterei di essere la seconda arrivata...sono uno scorpione troppo orgoglioso!

#28
Winky ha scritto:sei brava Anna....
io nel mio budget mi ero ripromessa " mai con uno già sposato"
non sopporterei di essere la seconda arrivata...sono uno scorpione troppo orgoglioso!
winky la pensiamo allo stesso modo!
Pensa che al mio lui, gli ho fatto leparanoie perche è stato con la sua ex per 10 anni! :D :shock: :roll:
Di vita ce n'è solo una, e la bottiglia non si getta mai piena....

#29
valentina ha scritto:
Winky ha scritto:sei brava Anna....
io nel mio budget mi ero ripromessa " mai con uno già sposato"
non sopporterei di essere la seconda arrivata...sono uno scorpione troppo orgoglioso!
winky la pensiamo allo stesso modo!
Pensa che al mio lui, gli ho fatto leparanoie perche è stato con la sua ex per 10 anni! :D :shock: :roll:

Anch'io in generale sono estremamente gelosa del passato del mio partner...anche se hanno avuto storie normalissime, figuriamoci matrimoni o figli....certo è una cosa stupida alla fine, ma sono fatta così...che ce posso fa'!

#30
bubu ha scritto:
valentina ha scritto:
Winky ha scritto:sei brava Anna....
io nel mio budget mi ero ripromessa " mai con uno già sposato"
non sopporterei di essere la seconda arrivata...sono uno scorpione troppo orgoglioso!
winky la pensiamo allo stesso modo!
Pensa che al mio lui, gli ho fatto leparanoie perche è stato con la sua ex per 10 anni! :D :shock: :roll:

Anch'io in generale sono estremamente gelosa del passato del mio partner...anche se hanno avuto storie normalissime, figuriamoci matrimoni o figli....certo è una cosa stupida alla fine, ma sono fatta così...che ce posso fa'!
ah, credo che nn ci possiamo davvero fr niente!
è proprio una questione di carattere!

Il mio ragazzo si prende tutt'ora le botte quando alla tv sentiamo il nome della ex!
ormai è un goco per noi! ma io sono malata! :D
Di vita ce n'è solo una, e la bottiglia non si getta mai piena....