La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Tanti auguri Lunaspina !!!!

#17
loremir77 ha scritto:
Verderia ha scritto:Buon compleanno!!!

(ricordo male oppure quest'anno fai cifra tonda?) :D
perfidamente malefica :mrgreen:
:oops: :oops: :oops: :lol: :lol: :lol:

era per dire che è un momento importante, un momento per essere felice per i traguardi raggiunti! :twisted:
malefiche! :twisted: :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine

Re: Tanti auguri Lunaspina !!!!

#23
Eccomi :D
Grazie a tutti per gli sms e per i post :D

E così, sono arrivata ai 40 anch'io. Mi fa un effetto un po' strano dirlo. Però, visto che stamattina non mi sono svegliata nè con la faccia cadente nè con degli ufo che mi uscivano dalla testa, direi che alla fine lo strano effetto è più nel suono "40" che nella sostanza :P

I lavori in casa sono finiti da un paio di mesi, ma abbiamo avuto un sacco di problemi con l'impresa e alla fine ci siamo ritrovati a doverci mettere le mani da soli :? :?
Abbiamo ancora in giro stucco, vernici, chiodi, battiscopa e attrezzi vari, e Spino ci si sta dedicando ogni volta che ha tempo. Il risultato è che casa è ancora un mezzo cantiere e c'è veramente una confusione enorme dappertutto :( Temo ci vorrà un bel po' di tempo per sistemare e rimettere ordine seriamente.
La cosa buona è che avere il doppio dello spazio è fantastico :D
I bimbi ora dormono in camera insieme ed hanno una cameretta per giocare, mentre noi abbiamo guadagnato un secondo bagno (con vasca!!!!), uno studio/guardaroba, e un soggiorno con cucinino che speriamo di utilizzare come una sorta di tavernetta al piano per ricevere gli amici :D
C'è molto da fare prima di riuscire a sistemarla come vogliamo, ma sono davvero contenta :D

Per il resto, al lavoro non posso più collegarmi, e il pomeriggio spesso non ho tempo (e nemmeno tanta voglia, sinceramente :oops: ) di mettermi al pc. Ogni tanto sono passata a leggere, ma per lo più non faccio nemmeno il login perchè rispondere anche solo a 3-4 discussioni mi porta via tantissimo tempo :(
Però mi mancate un sacco, e spero di diventare abbastanza brava coi tempi da ritagliarmi una mezz'oretta ogni tanto per venire a fare due chiacchiere.
Intanto un abbraccione a tutti (ora vado a vestirmi, che Spino mi porta fuori a cena 8) )
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38