La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: SCIO' SCIO' CIUCCIUVE' MARYANGY !!!!!!

#61
arianh ha scritto:Ma io non ho capito, quella nuova è col collega del marito o del vicino??
ari del marito :wink:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Re: SCIO' SCIO' CIUCCIUVE' MARYANGY !!!!!!

#63
E a fine serata..





Immagine



Toc toc..


E chi sarà mai? :roll:


........ :?:


........... :?: :roll: :roll:














Immagine

L'uomo delle mozzarelle!??.. :shock:












..o il vicino con la maglietta bagnata?.. 8)

Immagine


Insomma, quali che siano (e si sa che non c'è scelta, la vita senza mozzarella è inimmaginabile), buon compleanno, simpaticissima Mary! :D :D

Re: SCIO' SCIO' CIUCCIUVE' MARYANGY !!!!!!

#66
Mary scusa l ot
Ma la foto di lot del vicino nudo mi ha fatto venire in mente una cosa
Anni fa, quando ero ancora fidanzata con lanterno, mia suocera mi raccontò che era arrivato un nuovo dirimpettaio giovane che camminava nudo per casa di sera con luci accese e tapparelle spalancate. La cucina di mia suocera era difronte quella del tizio. Lei Diceva che svuotava lavastoviglie, cucinava spazzava.
Di mia suocera a quei tempi avevo meno stima di adesso.la vedevo semre chiusa in cucina e dopo il racconto non sapevo se era frutto eella sua fantasia

Poi una sera ero da loro e vedo il tizio con l arnese penzoloni che trafficava con le pentole e mia suocera che se la rideva sotto i baffi.
Immagine


Immagine

Re: SCIO' SCIO' CIUCCIUVE' MARYANGY !!!!!!

#70
betty_boop ha scritto:Lot!!! :lol: :lol: :lol:
iladoc ha scritto:Mi sono persa il compleanno di mary :oops:
PERDONO!!!


Auguroni Mary, sei una forza della natura!!!
Troppo tardi, non ti perdonerà mai, vai a comprare un test di gravidanza! :twisted: :mrgreen:
Motivo per il quale io sono stata ben attenta a farglieli in tempo.
Immagine
Immagine

Re: SCIO' SCIO' CIUCCIUVE' MARYANGY !!!!!!

#73
si ila ti perdono, per ora la fila delle annamarie prossime alla maternità è ancora lunga :mrgreen: , tanto nn scappano.

Poi tra le bis mamma, per ora (dopo le annamarie) si è prenotata bizzy. Poi vediamo.....
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -