La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

FORZA DANIEL

#1
...non so neppure se sia opportuno aprire questo topic e nel caso non lo fosse chiedo a tamy di dirmelo apertamente che lo elimino.

Quello che è successo a Daniel e alla sua famiglia in questi giorni ci sta toccando in maniera inimmaginata.
Nessuno di noi credo non sia stato assalito da emozioni fortissime e non cerchi costantemente notizie sul piccino o di dare il proprio incoraggiamento a Tamy.

Se a Tamy va si potrebbe utilizzare questo spazio per mandarle i nostri pensieri e ricevere notizie sul piccolo...
Forza Daniel, forza Tamy...siamo con voi in ogni momento della giornata!

Re: FORZA DANIEL

#2
Tamy e il piccolo Daniel hanno ovviamente la priorità, se va bene anche per loro, io trovo sia un bel gesto....
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: FORZA DANIEL

#4
Ottima idea, ci stavo pensando anche io.
Spero che a Tamy vada bene, a me farebbe davvero piacere lasciare quando me la sento un pensiero in un posto specifico per loro.

Re: FORZA DANIEL

#5
prumiao ha scritto:Ottima idea, ci stavo pensando anche io.
Spero che a Tamy vada bene, a me farebbe davvero piacere lasciare quando me la sento un pensiero in un posto specifico per loro.
Quoto!
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Re: FORZA DANIEL

#6
Appena ho letto forza Daniel mi è venuto da piangere...in positivo...è un bel pensiero ...siete tutti gentilissimi...grazie per assorbirvi i miei sfoghi...cosi lo spazio piccoli forrumini crescono resta a disposizione dei bimbi del forum...un bacio a tutti i bimbi...
Immagine
Immagine

Re: FORZA DANIEL

#8
tamy79 ha scritto:Appena ho letto forza Daniel mi è venuto da piangere...in positivo...è un bel pensiero ...siete tutti gentilissimi...grazie per assorbirvi i miei sfoghi...cosi lo spazio piccoli forrumini crescono resta a disposizione dei bimbi del forum...un bacio a tutti i bimbi...
Tamy, Daniel adesso è un po' il bimbo di tutte noi :oops:

Re: FORZA DANIEL

#9
Tamy...qui non sarai mai sola!
bacia forte Daniel
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: FORZA DANIEL

#10
iladoc ha scritto:Tamy, Daniel adesso è un po' il bimbo di tutte noi :oops:
Hai ragione, ila.

Tamy siamo tutti con voi!!!! :D
E siamo qui per sostenervi con un gesto di conforto in ogni momento.
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Re: FORZA DANIEL

#14
iladoc ha scritto:Tamy, Daniel adesso è un po' il bimbo di tutte noi :oops:
Quanto è vero, ila! :oops: :oops:
Noi siamo qui tutti a tifare per lui e per voi.
Per svariate ragioni, tra lavoro e vita privata, ho avuto e ho contatti con quell'aberrazione che è la malattia pediatrica. Si cerca di razionalizzare, ma la verità è che non dovrebbe esistere. Per nessuno. Tamy, ti stupirai della forza d'animo che troverete te e tuo marito per il vostro bambino. Ciò non toglie che trovare chi vi possa aiutare, anche per consigli pratici terra terra, in questo frangente è importante.
Siamo con voi.
Immagine
Immagine

Re: FORZA DANIEL

#15
Entro in punta dei piedi... per abbracciare virtualmente Daniel e la sua mamma, forza piccolo e forza mamma!

Tamy sono certa che troverai una forza che al momento non pensi di avere, vivrai in bilico e ti sembrerà cadere da un momento all'altro ma ti basterà guardarlo per rimetterti sulla strada e per continuare a camminare accanto a lui!

Purtroppo frequento oncoemetologia pediatrica almeno 3 volte all'anno, se hai bisogno di una mano o anche solo di una spalla sono qui (o su FB)!