La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

per gli esperti informatici

#1
volevo chiedere esiste una modalità di invio di e-mail che dopo tot tempo si autodistrugge o che non sia scaricabile da chi la ricevesse.
La userei per lavoro, in modo tale che non possano usare i miei progetti quando e se li inviassi via mail.
aspetto notizie e consigli.
ciao ale.

#4
Ciao NicoAleMatte,
Un modo per non fare copiare/scaricare i tuoi progetti potrebbe essere questo: fai il progetto col programma che usi normalmente e poi inserisci le immagini ottenute in un file PDF (occhio che per creare un PDF ti serve il programma Adobe Acrobat, mentre Acrobat Reader permette solo di leggerli!), quindi vai nelle proprietà del file e inserisci una password di protezione, in modo che nessuno possa modificare, copiare o stampare il file senza avere la tua pw.
Volendo il trucco per riuscire a copiare ugualmente le immagini c'è (print screen), ma almeno non è così facile...
Spero di averti aiutato!
Ciao,
Chiara

#5
Manda una mail a 007 :lol:

Scherzo! Invece di mandarlo per mail potresti caricarlo su un tuo sito e mandare un link. Certo si puo' comunque prender tutto, pero' almeno non lasci disponibile il file.

#8
questo progetto di nicolmatt si autodistruggerà entro 3 gg dal ricevimento semrpechè il ricevente non faccia la scelta giusta: diventar suo cliente. 8)

#9
rananera ha scritto:questo progetto di nicolmatt si autodistruggerà entro 3 gg dal ricevimento semrpechè il ricevente non faccia la scelta giusta: diventar suo cliente. 8)
io sono in crisi è tu fai una battuta??????? altro che spalla!! :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:

(scherzo ovviamnete :wink: ... a parte il fatto che non mi connetto più :cry: :cry: :cry: :cry: )
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#10
eh me ne sono accorta..mi sei sparita così...senza un perchè...cribbio.
(non so come aiutarti, sorrrrrry)