La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
1) Se fossi del sesso opposto mi piacerebbe chiamarmi: Roberta

2) Se potessi teletrasportarmi in casa di qualcuno andrei da: nella villa in costa smeralda di Berlusconi mentre lui non c'è a godermi la casa alla faccia sua

3) Se dovessi scegliere di vivere preferirei di giorno o di notte? giorno

4) Se potessi scegliere il mio lavoro ideale: il mio ma con uno stipendio triplo

5) Se potessi decidere l'ora in cui alzarmi dal letto per il resto della mia vita? alle 10

6) Se potessi decidere l'ora in cui andare a dormire per il resto della mia vita? alle 4

7) Se fossi invisibile e avessi davanti il mio capoufficio: non farei niente

8 ) Se fossi invisibile e avessi davanti il mio/la mia ex: cercherei di capire se è cambiata

9) Se fossi invisibile e avessi davanti il mio attore/attrice preferito:
ma una persona invisibile può toccare? :lol:

10) Se fossi invisibile e potessi guardare una persona che si fa la doccia:
rimarrei ad ammirarla (non dico chi però)

11) Se dovessi scegliere un cibo da togliere dalla mia tavola per sempre:
i dolci mi piacciono troppo ma fanno terribilmente ingrassare, se li vedo non riesco a dire di no

12) Se quella volta avessi: avuto più coraggio

13) Se dovessi sigillare un canale del mio tv: rai uno

14) Se dovessi decidere il modo in cui morire: di vecchiaia senza accorgermene

15) Se dovessi scegliere tra pub e disco: pub

16) Se dovessi scegliere tra pizza e cinese: pizza senza paragoni

17) Se dovessi scegliere tra campeggio o hotel 5 stelle? hotel 5 stelle

18 ) Se potessi presentare una trasmissione sarebbe: controcampo

19) Se potessi scegliere di fare il remake di un film famoso impersonerei:
William Wallace in Braveheart

20) Se dovessi farmi conoscere per il mondo, quale foto prenderei tra tutte quelle che ho? una foto presa da uno dei miei viaggi

21) Se fossi costretto, sceglierei di fare a meno di: andare a lavoro? :lol:

22) Se una parte del mio corpo dovesse essere il mio biglietto da visita? le labbra

23) Se domani tutte le paure cadessero in terra come fanno le mele: mi trasferirei a Londra

24) Se dovessi scegliere tra Inferno,Purgatorio e Paradiso: Paradiso sono troppo buono per andare all'inferno

25) Se potessi scegliere in quale Stato nascere? Olanda
There is no way to happiness, happiness is the way.

#17
) Se fossi del sesso opposto mi piacerebbe chiamarmi: francesco

2) Se potessi teletrasportarmi in casa di qualcuno andrei da:berlusconi per fargli qualche scherzetto :twisted:

3) Se dovessi scegliere di vivere preferirei di giorno o di notte? giorno

4) Se potessi scegliere il mio lavoro ideale: ricercatrice

5) Se potessi decidere l'ora in cui alzarmi dal letto per il resto della mia vita? quando mi sveglio naturalmente

6) Se potessi decidere l'ora in cui andare a dormire per il resto della mia vita? quando ho sonno

7) Se fossi invisibile e avessi davanti il mio capoufficio: lo chiamerei con voce cavernosa per farlo impazzire :twisted:

8 ) Se fossi invisibile e avessi davanti il mio/la mia ex: vorrei ricercare qegli sguardi che dedicava solo a me :wink:

9) Se fossi invisibile e avessi davanti il mio attore/attrice preferito:vorrei vedere se da vicino è affascinante come appare dallo schermo

10) Se fossi invisibile e potessi guardare una persona che si fa la doccia:se è un bel ragazzo me lo guardo....altrimenti distoglierei lo sguardo

11) Se dovessi scegliere un cibo da togliere dalla mia tavola per sempre: quelli insipidi che NON fanno ingrassare :wink:

12) Se quella volta avessi: pensato meglio prima di seguire l'istinto...

13) Se dovessi sigillare un canale del mio tv: mah...mi piace il trash quindi lascio tutto com'è

14) Se dovessi decidere il modo in cui morire: lottando per un ideale 8)

15) Se dovessi scegliere tra pub e disco: pub

16) Se dovessi scegliere tra pizza e cinese: pizza

17) Se dovessi scegliere tra campeggio o hotel 5 stelle?campeggio a 5 stelle

18 ) Se potessi presentare una trasmissione sarebbe:Le Iene

19) Se potessi scegliere di fare il remake di un film famoso impersonerei: The Bride in Kill Bill

20) Se dovessi farmi conoscere per il mondo, quale foto prenderei tra tutte quelle che ho?una di profilo...per farmi conoscere solo a metà

21) Se fossi costretto, sceglerei di fare a meno di:la macchina

22) Se una parte del mio corpo dovesse essere il mio biglietto da visita? il sorriso

23) Se domani tutte le paure cadessero in terra come fanno le mele:germoglierei di nuovo come i meli a primavera

24) Se dovessi scegliere tra Inferno,Purgatorio e Paradiso: mi unisco:il paradiso per il clima, l'inferno per la compagnia

25) Se potessi scegliere in quale Stato nascere? Un'Italia migliorata :wink:
Immagine


Immagine

#18
) Se fossi del sesso opposto mi piacerebbe chiamarmi: Lucia

2) Se potessi teletrasportarmi in casa di qualcuno andrei da: tutti i potenti del mondo

3) Se dovessi scegliere di vivere preferirei di giorno o di notte? pomeriggio/sera

4) Se potessi scegliere il mio lavoro ideale: il mio ma da titolare

5) Se potessi decidere l'ora in cui alzarmi dal letto per il resto della mia vita? non sarebbe mai la stessa

6) Se potessi decidere l'ora in cui andare a dormire per il resto della mia vita? quando ho sonno

7) Se fossi invisibile e avessi davanti il mio capoufficio: non lo vedrei..

8 ) Se fossi invisibile e avessi davanti il mio/la mia ex: .........

9) Se fossi invisibile e avessi davanti il mio attore/attrice preferito: se non mi vede che gusto cè??

10) Se fossi invisibile e potessi guardare una persona che si fa la doccia: ne deve valere la pena... :wink:

11) Se dovessi scegliere un cibo da togliere dalla mia tavola per sempre: formaggi

12) Se quella volta avessi: non avessi acceso quella sigaretta

13) Se dovessi sigillare un canale del mio tv: li sigillerei tutti

14) Se dovessi decidere il modo in cui morire: di vecchiaia nel sonno

15) Se dovessi scegliere tra pub e disco: tutti e due

16) Se dovessi scegliere tra pizza e cinese: pizza

17) Se dovessi scegliere tra campeggio o hotel 5 stelle? hotel 5 stelle

18 ) Se potessi presentare una trasmissione sarebbe: non rientra nelle mie aspettative

19) Se potessi scegliere di fare il remake di un film famoso impersonerei: Tom Cruise in Top Gun

20) Se dovessi farmi conoscere per il mondo, quale foto prenderei tra tutte quelle che ho? nessuna

21) Se fossi costretto, sceglerei di fare a meno di: fumare

22) Se una parte del mio corpo dovesse essere il mio biglietto da visita? il cervello

23) Se domani tutte le paure cadessero in terra come fanno le mele:vivremmo meglio

24) Se dovessi scegliere tra Inferno,Purgatorio e Paradiso: il paradiso, l'inferno lo viviamo tutti i giorni

25) Se potessi scegliere in quale Stato nascere? in Italia
Immagine


Immagine

#19
1) Se fossi del sesso opposto mi piacerebbe chiamarmi: Giulia
2) Se potessi teletrasportarmi in casa di qualcuno andrei da: ..a casa mia vale ? :D ...
3) Se dovessi scegliere di vivere preferirei di giorno o di notte? Giorno, con il sole, pochi gg di pioggia, 25 gradi costanti , cheido troppo ?
4) Se potessi scegliere il mio lavoro ideale: l ho già
5) Se potessi decidere l'ora in cui alzarmi dal letto per il resto della mia vita? 10
6) Se potessi decidere l'ora in cui andare a dormire per il resto della mia vita? qualsiasi ora...l importante è riuscire a dormire e per me nn è così banale riuscirvi
7) Se fossi invisibile e avessi davanti il mio capoufficio: nulla de che gli direi "io sto qua...no qua...ora qua..." :D
8 ) Se fossi invisibile e avessi davanti il mio/la mia ex: le direi che l ho amata e che le auguro sia sempre felice quanto lo sono io ora che amo un altra ! :D
9) Se fossi invisibile e avessi davanti il mio attore/attrice preferito: Jennifer Lopez (nn x qualità artistiche ovviamente :D) non se po di in sto contesto :D
10) Se fossi invisibile e potessi guardare una persona che si fa la doccia: mazza che stranezza...se la mia lei...beh..emh...ecco... :D
11) Se dovessi scegliere un cibo da togliere dalla mia tavola per sempre: Scherzi...nulla...forse ma forse il fegato
12) Se quella volta avessi: ...frenato prima... :D

13) Se dovessi sigillare un canale del mio tv: terrei La7 e Sport Italia

14) Se dovessi decidere il modo in cui morire: mi basterebbe sapere che chi lascio nn soffrirà x la mia dipartita

15) Se dovessi scegliere tra pub e disco: disco e della peggior specie..dove si balla sui tavoli , of course

16) Se dovessi scegliere tra pizza e cinese: LA PAIZZA

17) Se dovessi scegliere tra campeggio o hotel 5 stelle? campeggio, x i primi gg poi causa mal di schiena appartamento...albergo mai e poi mai...tropppppo triste

18 ) Se potessi presentare una trasmissione sarebbe: Soffro di manie di protagonismo...minimo Sanremo in mondovisione...ma minimo eh ! :D

19) Se potessi scegliere di fare il remake di un film famoso impersonerei: 9 Settimane e 1/2

20) Se dovessi farmi conoscere per il mondo, quale foto prenderei tra tutte quelle che ho?: mentre a 16 nel momento di mio massimo splendore fisico sto nuotando al mare ed "esco" da una onda di discrete dimensioni mentre nuoto a delfino ... NA BESTIA ... :D

21) Se fossi costretto, sceglierei di fare a meno di: guadagnare meno di 10000 euro al mese :D

22) Se una parte del mio corpo dovesse essere il mio biglietto da visita? sguardo (nn occhi) e labbra

23) Se domani tutte le paure cadessero in terra come fanno le mele: io non ho paure (seeeee ) :D
24) Se dovessi scegliere tra Inferno,Purgatorio e Paradiso: Inferno...senza alcun dubbio

25) Se potessi scegliere in quale Stato nascere? ITALIA...Magari un po + al sud...amo il clima + temperato che quello Milanese... :D

#20
1) Se fossi del sesso opposto mi piacerebbe chiamarmi: Bruno

2) Se potessi teletrasportarmi in casa di qualcuno andrei da: Dona Flor a Bahia

3) Se dovessi scegliere di vivere preferirei di giorno o di notte? giorno

4) Se potessi scegliere il mio lavoro ideale: Responsabile promozione e comunicazione vino o prodotti gastronomici Dop

5) Se potessi decidere l'ora in cui alzarmi dal letto per il resto della mia vita? alle 8

6) Se potessi decidere l'ora in cui andare a dormire per il resto della mia vita? alle 1

7) Se fossi invisibile e avessi davanti il mio capoufficio: chi???

8 ) Se fossi invisibile e avessi davanti il mio/la mia ex: riguarderei il sorriso che ha negli occhi

9) Se fossi invisibile e avessi davanti il mio attore/attrice preferito: cacchio..sarebbe meglio se mi vedesse per fare quello che ho in mente

10) Se fossi invisibile e potessi guardare una persona che si fa la doccia: mah che me ne frega???

11) Se dovessi scegliere un cibo da togliere dalla mia tavola per sempre: la carne

12) Se quella volta avessi: capito che puzzava d'imbroglio

13) Se dovessi sigillare un canale del mio tv: rete 4

14) Se dovessi decidere il modo in cui morire: da vecchissima e moribonda, con un'iniezione letale di qualche sostanza che dia benessere e tronchi il cuore in due

15) Se dovessi scegliere tra pub e disco: pub

16) Se dovessi scegliere tra pizza e cinese: pizza

17) Se dovessi scegliere tra campeggio o hotel 5 stelle? hotel 5 stelle

18 ) Se potessi presentare una trasmissione sarebbe: Turisti per caso

19) Se potessi scegliere di fare il remake di un film famoso impersonerei: una della Ya Ya Sisters

20) Se dovessi farmi conoscere per il mondo, quale foto prenderei tra tutte quelle che ho? boh..credo che ogni foto offra solo una sfaccettatura

21) Se fossi costretto, sceglierei di fare a meno di: pagare le tasse

22) Se una parte del mio corpo dovesse essere il mio biglietto da visita? gli occhi

23) Se domani tutte le paure cadessero in terra come fanno le mele: mi prenderei qualche anno sabbatico per girare il mondo (ma insieme alle mele e alle paure dagli alberi dovrebbero cascare pure i dobloni)

24) Se dovessi scegliere tra Inferno, Purgatorio e Paradiso: boh...

25) Se potessi scegliere in quale Stato nascere? Brazil
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#21
1) Se fossi del sesso opposto mi piacerebbe chiamarmi: Davide

2) Se potessi teletrasportarmi in casa di qualcuno andrei da: dal mio amministratore, per ucciderlo.
3) Se dovessi scegliere di vivere preferirei di giorno o di notte? giorno

4) Se potessi scegliere il mio lavoro ideale: La ballerina

5) Se potessi decidere l'ora in cui alzarmi dal letto per il resto della mia vita? alle 8,30

6) Se potessi decidere l'ora in cui andare a dormire per il resto della mia vita? alle 24:00

7) Se fossi invisibile e avessi davanti il mio capoufficio: gli metterei del guttalax nel caffè

8 ) Se fossi invisibile e avessi davanti il mio/la mia ex: me ne andrei... era bruttino
9) Se fossi invisibile e avessi davanti il mio attore/attrice preferito: lo osserverei nella vita quotidiana per vedere se ne vale la pena ammirarlo.

10) Se fossi invisibile e potessi guardare una persona che si fa la doccia: che noia!
11) Se dovessi scegliere un cibo da togliere dalla mia tavola per sempre: qualsiasi cosa animale... e il pomodoro

12) Se quella volta avessi: continuato a fare danza

13) Se dovessi sigillare un canale del mio tv: non so

14) Se dovessi decidere il modo in cui morire: io non voglio morire!

15) Se dovessi scegliere tra pub e disco: discopub!

16) Se dovessi scegliere tra pizza e cinese: pizza

17) Se dovessi scegliere tra campeggio o hotel 5 stelle? hotel 5 stelle lusso

18 ) Se potessi presentare una trasmissione sarebbe: Amici, lo farei decisamente meglio!

19) Se potessi scegliere di fare il remake di un film famoso impersonerei: Grease!

20) Se dovessi farmi conoscere per il mondo, quale foto prenderei tra tutte quelle che ho? Una in cui sono più giovane e più magra

21) Se fossi costretto, sceglierei di fare a meno di: pagare il mutuo

22) Se una parte del mio corpo dovesse essere il mio biglietto da visita? una volta era il sedere... ora il mio sorriso

23) Se domani tutte le paure cadessero in terra come fanno le mele: mmm no, io vivo anche delle mie paure

24) Se dovessi scegliere tra Inferno, Purgatorio e Paradiso: paradiso!

25) Se potessi scegliere in quale Stato nascere? Australia
Profilo Ufficiale di TATO&TATA

#22
1) Se fossi del sesso opposto mi piacerebbe chiamarmi: Liam

2) Se potessi teletrasportarmi in casa di qualcuno andrei da: un mio ex

3) Se dovessi scegliere di vivere preferirei di giorno o di notte? giorno

4) Se potessi scegliere il mio lavoro ideale: vendere libri

5) Se potessi decidere l'ora in cui alzarmi dal letto per il resto della mia vita? 9.00

6) Se potessi decidere l'ora in cui andare a dormire per il resto della mia vita? 1.00

7) Se fossi invisibile e avessi davanti il mio capoufficio: non ho un capo-ufficio

8) Se fossi invisibile e avessi davanti il mio/la mia ex: gli chiederei come se la passa

9) Se fossi invisibile e avessi davanti il mio attore/attrice preferito: lo guarderei da vicino per vedere se è così bello come sembra

10) Se fossi invisibile e potessi guardare una persona che si fa la doccia: che noia!

11) Se dovessi scegliere un cibo da togliere dalla mia tavola per sempre: alcuni pesci (tipo le sogliole)

12) Se quella volta avessi: prolungato di 1 mese l'inter-rail con le mie 3 amiche del cuore

13) Se dovessi sigillare un canale del mio tv: rete 4

14) Se dovessi decidere il modo in cui morire: nel sonno, senza soffrire

15) Se dovessi scegliere tra pub e disco: disco

16) Se dovessi scegliere tra pizza e cinese: pizza

17) Se dovessi scegliere tra campeggio o hotel 5 stelle? hotel 5 stelle extra-lusso

18 ) Se potessi presentare una trasmissione sarebbe: un talk-show di Daria Bignardi

19) Se potessi scegliere di fare il remake di un film famoso impersonerei: Radiofreccia

20) Se dovessi farmi conoscere per il mondo, quale foto prenderei tra tutte quelle che ho? ne farei di nuove da un fotografo professionista

21) Se fossi costretto, sceglierei di fare a meno di: vivere con la suocera

22) Se una parte del mio corpo dovesse essere il mio biglietto da visita? il sorriso

23) Se domani tutte le paure cadessero in terra come fanno le mele: magari! io sono molto fifona

24) Se dovessi scegliere tra Inferno, Purgatorio e Paradiso: inferno (molto più divertente)

25) Se potessi scegliere in quale Stato nascere? isola caraibica
_________________

#23
1) Se fossi del sesso opposto mi piacerebbe chiamarmi: Alessandro

2) Se potessi teletrasportarmi in casa di qualcuno andrei da: non saprei

3) Se dovessi scegliere di vivere preferirei di giorno o di notte? giorno

4) Se potessi scegliere il mio lavoro ideale: giornalista-reporter

5) Se potessi decidere l'ora in cui alzarmi dal letto per il resto della mia vita? 8:30

6) Se potessi decidere l'ora in cui andare a dormire per il resto della mia vita? quando ho sonno

7) Se fossi invisibile e avessi davanti il mio capoufficio: non si può dire

8) Se fossi invisibile e avessi davanti il mio/la mia ex: nulla

9) Se fossi invisibile e avessi davanti il mio attore/attrice preferito: sarei curiosa di osserbvarlo nelle cose quotidiane

10) Se fossi invisibile e potessi guardare una persona che si fa la doccia: non me ne fregherebbe nulla

11) Se dovessi scegliere un cibo da togliere dalla mia tavola per sempre: tutti i cibi che fanno bene ma sono talmente insipidi

12) Se quella volta avessi: contato fino a 10 prima di parlare

13) Se dovessi sigillare un canale del mio tv: rete 4

14) Se dovessi decidere il modo in cui morire: non riesco neanche solo a pensarci

15) Se dovessi scegliere tra pub e disco: pub assolutamente

16) Se dovessi scegliere tra pizza e cinese: pizza, ... che fame

17) Se dovessi scegliere tra campeggio o hotel 5 stelle? hotel 5 stelle anzi una beauty farm dove rilassarmi

18 ) Se potessi presentare una trasmissione sarebbe: non mi interessa

19) Se potessi scegliere di fare il remake di un film famoso impersonerei: queta è difficile, mi vengono in mente due personaggi: Geena Davis in Thelma&Louise e il personaggio di Maya Sansa in La meglio gioventù

20) Se dovessi farmi conoscere per il mondo, quale foto prenderei tra tutte quelle che ho? una del mio matrimonio

21) Se fossi costretto, sceglierei di fare a meno di: lavorare per vivere

22) Se una parte del mio corpo dovesse essere il mio biglietto da visita? gli occhi

23) Se domani tutte le paure cadessero in terra come fanno le mele: sarei + tranquilla

24) Se dovessi scegliere tra Inferno, Purgatorio e Paradiso: ...

25) Se potessi scegliere in quale Stato nascere? Irlanda, Galway Co Galway ad un'ora dalle isole Aran
"la fuga è invece l'unica scelta dignitosa quando non puoi cambiare più nulla, e non vuoi neppure lasciarti coinvolgere, diventare complice" Pino Cacucci

Re: test conoscenza parte seconda

#24
1) Se fossi del sesso opposto mi piacerebbe chiamarmi: Andrea

2) Se potessi teletrasportarmi in casa di qualcuno andrei da: Ing, ma dopo che avrà finito la casa!

3) Se dovessi scegliere di vivere preferirei di giorno o di notte? giorno

4) Se potessi scegliere il mio lavoro ideale: l'arredatrice (ma dopo aver imparato a farlo :lol: )

5) Se potessi decidere l'ora in cui alzarmi dal letto per il resto della mia vita? al mio risveglio

6) Se potessi decidere l'ora in cui andare a dormire per il resto della mia vita? quando ho sonno

7) Se fossi invisibile e avessi davanti il mio capoufficio: :twisted: :twisted: :twisted:

8 ) Se fossi invisibile e avessi davanti il mio/la mia ex: non mi farebbe effetto

9) Se fossi invisibile e avessi davanti il mio attore/attrice preferito: cercherei di non essere invisibile!

10) Se fossi invisibile e potessi guardare una persona che si fa la doccia: mah?!? :roll:

11) Se dovessi scegliere un cibo da togliere dalla mia tavola per sempre: i funghi, li odio

12) Se quella volta avessi: contato fino a 1000

13) Se dovessi sigillare un canale del mio tv: la rai

14) Se dovessi decidere il modo in cui morire: da vecchissima nel sonno

15) Se dovessi scegliere tra pub e disco: pub

16) Se dovessi scegliere tra pizza e cinese: pizza

17) Se dovessi scegliere tra campeggio o hotel 5 stelle? hotel a 5 stelle

18 ) Se potessi presentare una trasmissione sarebbe: Turisti per caso

19) Se potessi scegliere di fare il remake di un film famoso impersonerei: Via col Vento

20) Se dovessi farmi conoscere per il mondo, quale foto prenderei tra tutte quelle che ho?: una in spiaggia in autunno

21) Se fossi costretto, sceglerei di fare a meno di: lavorare dove sto

22) Se una parte del mio corpo dovesse essere il mio biglietto da visita? :oops:

23) Se domani tutte le paure cadessero in terra come fanno le mele: sarei più tranquilla

24) Se dovessi scegliere tra Inferno,Purgatorio e Paradiso: purgatorio. l'inferno è troppo doloroso, il paradiso troppo noioso!

25) Se potessi scegliere in quale Stato nascere? In un posto dove ci sono 30 ° C tutto l'anno!
Immagine
Immagine

#25
1) Se fossi del sesso opposto mi piacerebbe chiamarmi: Andrea

2) Se potessi teletrasportarmi in casa di qualcuno andrei da: Renzo Piano

3) Se dovessi scegliere di vivere preferirei di giorno o di notte? giorno

4) Se potessi scegliere il mio lavoro ideale: gestire un agriturismo

5) Se potessi decidere l'ora in cui alzarmi dal letto per il resto della mia vita? 9,00

6) Se potessi decidere l'ora in cui andare a dormire per il resto della mia vita? Quando sento la necessità di smettere di leggere

7) Se fossi invisibile e avessi davanti il mio capoufficio: sono talmente franca con lui che è come se già fossi invisibile

8 ) Se fossi invisibile e avessi davanti il mio/la mia ex: mi piacerebbe sapere che fine ha fatto

9) Se fossi invisibile e avessi davanti il mio attore/attrice preferito: farei di tutto perche lui si accorgesse di me

10) Se fossi invisibile e potessi guardare una persona che si fa la doccia: sono abituata; non credo che farei nulla di particolare

11) Se dovessi scegliere un cibo da togliere dalla mia tavola per sempre: tutti i formaggi

12) Se quella volta avessi: detto di no

13) Se dovessi sigillare un canale del mio tv: Rete 4

14) Se dovessi decidere il modo in cui morire: mentre dormo

15) Se dovessi scegliere tra pub e disco: pub

16) Se dovessi scegliere tra pizza e cinese: pizza

17) Se dovessi scegliere tra campeggio o hotel 5 stelle? hotel a 5 stelle

18 ) Se potessi presentare una trasmissione sarebbe: Casa Alice

19) Se potessi scegliere di fare il remake di un film famoso impersonerei: Pretty Woman quando va a fare shopping in Rodeo Street

20) Se dovessi farmi conoscere per il mondo, quale foto prenderei tra tutte quelle che ho?: una foto di mio figlio

21) Se fossi costretto, sceglerei di fare a meno di: guardare la TV

22) Se una parte del mio corpo dovesse essere il mio biglietto da visita? Le gambe

23) Se domani tutte le paure cadessero in terra come fanno le mele: ne crescerebbero della altre

24) Se dovessi scegliere tra Inferno,Purgatorio e Paradiso: purgatorio

25) Se potessi scegliere in quale Stato nascere? In una città di mare

#26
1) Se fossi del sesso opposto mi piacerebbe chiamarmi: Sirio

2) Se potessi teletrasportarmi in casa di qualcuno andrei da: nella casa al mare di david bekam (magari quando c'è anche lui da solo)

3) Se dovessi scegliere di vivere preferirei di giorno o di notte? notte

4) Se potessi scegliere il mio lavoro ideale: restauratrice-pittrice-decoratrice....eccc

5) Se potessi decidere l'ora in cui alzarmi dal letto per il resto della mia vita? alle 9

6) Se potessi decidere l'ora in cui andare a dormire per il resto della mia vita? alle 1

7) Se fossi invisibile e avessi davanti il mio capoufficio: gli direi: ma te ne rendi conto che stai sul cu..lo a tutti???!!!!

8 ) Se fossi invisibile e avessi davanti il mio/la mia ex: me lo riguarderei, me lo riabbraccerei e gli direi: hai idea di quanto ti volevo bene???

9) Se fossi invisibile e avessi davanti il mio attore/attrice preferito: gli salterei addosso .....

10) Se fossi invisibile e potessi guardare una persona che si fa la doccia: andrea a farmela con lui.....

11) Se dovessi scegliere un cibo da togliere dalla mia tavola per sempre: la carne

12) Se quella volta avessi: avuto più coraggio per andarmene a quest'ora vivrei in spagna.....

13) Se dovessi sigillare un canale del mio tv: rete 4

14) Se dovessi decidere il modo in cui morire: vecchia ma non troppo e nel sonno

15) Se dovessi scegliere tra pub e disco: pub

16) Se dovessi scegliere tra pizza e cinese: pizza - pizza - pizza - pizza.....

17) Se dovessi scegliere tra campeggio o hotel 5 stelle? hotel 5 stelle

18 ) Se potessi presentare una trasmissione sarebbe: Turisti per caso

19) Se potessi scegliere di fare il remake di un film famoso impersonerei: angelina jolie in Original Sin.....

20) Se dovessi farmi conoscere per il mondo, quale foto prenderei tra tutte quelle che ho? sicuramente quelle in binco e nero di quando ero bambina, quella sono veramente io!

21) Se fossi costretto, sceglierei di fare a meno di: guidare

22) Se una parte del mio corpo dovesse essere il mio biglietto da visita? sicuramente gli occhi

23) Se domani tutte le paure cadessero in terra come mele: cambierei lavoro e viaggerei molto di più

24) Se dovessi scegliere tra Inferno, Purgatorio e Paradiso: Purgatorio....il paradiso è noioso....

25) Se potessi scegliere in quale Stato nascere? Spagna
... Quando il primo bambino rise, la sua risata si infranse in mille piccoli pezzi che si dispersero scintillando per tutto il mondo: così nacquero le FATE....
Immagine

#27
1) Se fossi del sesso opposto mi piacerebbe chiamarmi: Brad Pitt :lol:
2) Se potessi teletrasportarmi in casa di qualcuno andrei da: dai Jefferson o dai Robinson
3) Se dovessi scegliere di vivere preferirei di giorno o di notte? preferirei vivere 24h su 24h :wink:
4) Se potessi scegliere il mio lavoro ideale: critico di opere architettoniche
5) Se potessi decidere l'ora in cui alzarmi dal letto per il resto della mia vita? :roll: compatibilmente con il lavoro, mi alzo già quando mi pare
6) Se potessi decidere l'ora in cui andare a dormire per il resto della mia vita? quando ho sonno vado a nanna
7) Se fossi invisibile e avessi davanti il mio capoufficio: non si accorgeva di me nemmeno quando ero visibile :roll:
8 ) Se fossi invisibile e avessi davanti il mio/la mia ex: non farei e direi nulla, mi limiterei ad osservarlo giocare felice con suo figlio :wink:
9) Se fossi invisibile e avessi davanti il mio attore/attrice preferito: lo seguirei sui set
10) Se fossi invisibile e potessi guardare una persona che si fa la doccia: rispetto la privacy degli altri
11) Se dovessi scegliere un cibo da togliere dalla mia tavola per sempre: il patè d'oca che viene fatto maltrattando le oche
12) Se quella volta avessi: avessi già avuto 18 anni sarei andata con lui a vivere a Miami
13) Se dovessi sigillare un canale del mio tv: rete 4
14) Se dovessi decidere il modo in cui morire: senza dolore e solamente dopo aver fatto tutte le cose che ho in mente
15) Se dovessi scegliere tra pub e disco: pub
16) Se dovessi scegliere tra pizza e cinese: pizza al 100%
17) Se dovessi scegliere tra campeggio o hotel 5 stelle? hotel 5 stelle con beauty farm
18 ) Se potessi presentare una trasmissione sarebbe: Quark
19) Se potessi scegliere di fare il remake di un film famoso impersonerei: Barbara Stanwyck in uccelli di rovo
20) Se dovessi farmi conoscere per il mondo, quale foto prenderei tra tutte quelle che ho? farei la foto alla anziana madre di una mia amica che ama fare le gite in moto e paracadutarsi
21) Se fossi costretto, sceglierei di fare a meno di: stirare
22) Se una parte del mio corpo dovesse essere il mio biglietto da visita? il mio cuore
23) Se domani tutte le paure cadessero in terra come mele: sarei preoccupata, le paure fanno parte della ns. vita e spesso servono perchè ci allarmano in caso di pericolo
24) Se dovessi scegliere tra Inferno, Purgatorio e Paradiso: Paradiso a bere il caffè e andare a cavallo
25) Se potessi scegliere in quale Stato nascere? rinascerei in Italia sicuramente
Immagine
Immagine

Re: test conoscenza parte seconda

#28
1) Se fossi del sesso opposto mi piacerebbe chiamarmi: Alessandro

2) Se potessi teletrasportarmi in casa di qualcuno andrei da:
Immagine
3) Se dovessi scegliere di vivere preferirei di giorno o di notte? giorno

4) Se potessi scegliere il mio lavoro ideale: ereditiera

5) Se potessi decidere l'ora in cui alzarmi dal letto per il resto della mia vita? 9.30

6) Se potessi decidere l'ora in cui andare a dormire per il resto della mia vita? quando ho sonno

7) Se fossi invisibile e avessi davanti il mio capoufficio: non farei niente

8 ) Se fossi invisibile e avessi davanti il mio/la mia ex: vorrei vedere come vive

9) Se fossi invisibile e avessi davanti il mio attore/attrice preferito: lo osserverei con la bocca spalancata

10) Se fossi invisibile e potessi guardare una persona che si fa la doccia: mi girerei, avrei vergogna anche se non mi vedesse

11) Se dovessi scegliere un cibo da togliere dalla mia tavola per sempre: le bibite

12) Se quella volta avessi: cambiato meta

13) Se dovessi sigillare un canale del mio tv: rete 4

14) Se dovessi decidere il modo in cui morire: indolore e inconsapevolmente

15) Se dovessi scegliere tra pub e disco: pub

16) Se dovessi scegliere tra pizza e cinese: pizza

17) Se dovessi scegliere tra campeggio o hotel 5 stelle? hotel a 5 stelle

18 ) Se potessi presentare una trasmissione sarebbe: alle falde del Kilimangiaro

19) Se potessi scegliere di fare il remake di un film famoso impersonerei: Bridget Johns

20) Se dovessi farmi conoscere per il mondo, quale foto prenderei tra tutte quelle che ho?: quella dell'asilo!

21) Se fossi costretto, sceglerei di fare a meno di: lavorare :mrgreen:

22) Se una parte del mio corpo dovesse essere il mio biglietto da visita? gli occhi

23) Se domani tutte le paure cadessero in terra come fanno le mele: sarei più felice

24) Se dovessi scegliere tra Inferno,Purgatorio e Paradiso: e lo chedi!?!?

25) Se potessi scegliere in quale Stato nascere? boh??

Re: test conoscenza parte seconda

#29
1) Se fossi del sesso opposto mi piacerebbe chiamarmi: Massimo

2) Se potessi teletrasportarmi in casa di qualcuno andrei da: Un amico in sicilia

3) Se dovessi scegliere di vivere preferirei di giorno o di notte? Giorno

4) Se potessi scegliere il mio lavoro ideale: Fotografo (dopo aver imparato a fare le foto!)

5) Se potessi decidere l'ora in cui alzarmi dal letto per il resto della mia vita? 7.00

6) Se potessi decidere l'ora in cui andare a dormire per il resto della mia vita? Quando ho finito di fare cio' che volevo

7) Se fossi invisibile e avessi davanti il mio capoufficio: se fossi invisibile non sprecherei il mio tempo con il mio capoufficio!

8 ) Se fossi invisibile e avessi davanti il mio/la mia ex: cercherei di nuovo il suo splendido sorriso e la sua gioia di vivere.

9) Se fossi invisibile e avessi davanti il mio attore/attrice preferito: Ci berrei un bicchiere di vino insieme.

10) Se fossi invisibile e potessi guardare una persona che si fa la doccia: Posso farlo anche da visibile!

11) Se dovessi scegliere un cibo da togliere dalla mia tavola per sempre: il fegato

12) Se quella volta avessi: lasciato l'armatura dove stava...

13) Se dovessi sigillare un canale del mio tv: nessuno! Ho la tv nuova e voglio che si vedano tutti! Ho sigillato tutti quelli che non ho memorizzato, tipo rete4

14) Se dovessi decidere il modo in cui morire: da sola con me stessa ma con la consapevolezza di aver tutte le persone a cui voglio bene vicine nel cuore.

15) Se dovessi scegliere tra pub e disco: pub

16) Se dovessi scegliere tra pizza e cinese: pizza

17) Se dovessi scegliere tra campeggio o hotel 5 stelle? Dipende da dove sono. Se lavoro senza dubbio 5 stelle, per vacanza mi va bene pure un due stelle, dipende da dove sto. Il campeggio da fare al mare non mi mi piace, pero' in alcune vacanze va bene.

18 ) Se potessi presentare una trasmissione sarebbe: Report

19) Se potessi scegliere di fare il remake di un film famoso impersonerei: la parte di un uomo!

20) Se dovessi farmi conoscere per il mondo, quale foto prenderei tra tutte quelle che ho?: Una foto fa vedere solo un angolo di me, direi che non servirebbe.

21) Se fossi costretto, sceglerei di fare a meno di: Fidarmi degli altri.

22) Se una parte del mio corpo dovesse essere il mio biglietto da visita? Il sorriso, ma lo è gia'.

23) Se domani tutte le paure cadessero in terra come fanno le mele: Sarei una persona totalmente diversa, non so se mi piacerei!

24) Se dovessi scegliere tra Inferno,Purgatorio e Paradiso: purgatorio

25) Se potessi scegliere in quale Stato nascere? Canada.

Re: test conoscenza parte seconda

#30
[quote="Estratti.Naturali"]1
) Se fossi del sesso opposto mi piacerebbe chiamarmi: Davide

2) Se potessi teletrasportarmi in casa di qualcuno andrei da: casa bianca

3) Se dovessi scegliere di vivere preferirei di giorno o di notte? notte

4) Se potessi scegliere il mio lavoro ideale: orafa

5) Se potessi decidere l'ora in cui alzarmi dal letto per il resto della mia vita? 10:00

6) Se potessi decidere l'ora in cui andare a dormire per il resto della mia vita? quando ho sonno

7) Se fossi invisibile e avessi davanti il mio capoufficio: :tirata di orecchie

8 ) Se fossi invisibile e avessi davanti il mio/la mia ex: non farei nulla tutte le mie decisioni sono senza rimpianto

9) Se fossi invisibile e avessi davanti il mio attore/attrice preferito: guarderei se anche senza una telecamera è come appare

10) Se fossi invisibile e potessi guardare una persona che si fa la doccia :non guarderei

11) Se dovessi scegliere un cibo da togliere dalla mia tavola per sempre:toglierei solo l'aceto

12) Se quella volta avessi: osato forse ora .....

13) Se dovessi sigillare un canale del mio tv: la rai

14) Se dovessi decidere il modo in cui morire: senza soffrire e possibilmente durante il sonno

15) Se dovessi scegliere tra pub e disco: pub

16) Se dovessi scegliere tra pizza e cinese: pizza

17) Se dovessi scegliere tra campeggio o hotel 5 stelle? hotel con tutti i confort

18 ) Se potessi presentare una trasmissione sarebbe: farei la primadonna a buona domenica

19) Se potessi scegliere di fare il remake di un film famoso impersonerei: Rossella in via col vento

20) Se dovessi farmi conoscere per il mondo, quale foto prenderei tra tutte quelle che ho?: quella in cui facevo la ragazza pon pon

21) Se fossi costretto, sceglerei di fare a meno di: lavorare

22) Se una parte del mio corpo dovesse essere il mio biglietto da visita? il viso

23) Se domani tutte le paure cadessero in terra come fanno le mele: le affronterei

24) Se dovessi scegliere tra Inferno,Purgatorio e Paradiso: ..Paradiso ..

25) Se potessi scegliere in quale Stato nascere? Italia